Oggi è ven 6 giu 2025, 6:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 dic 2021, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
vista la 3° di Hawkeye: molto ma molto ben fatta e soprattutto ben girata, la consiglio spassionatamente...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 3 dic 2021, 16:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Concordo, la parte dell'inseguimento in auto soprattutto è molto bella.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 dic 2021, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
ilDave ha scritto:
Che cuore di pietra.

Porca vacca, le scene finali colo sottofondo dei Band of Horses è una cosa che mi ha devastato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Qualche giorno fa ho finito di vedere "Liberi tutti" (si trova su RaiPlay).
Serie ideata dai creatori di Boris, ma purtroppo senza Mattia Torre (la serie è un omaggio a lui, fondamentalmente)

Chiaramente non è ai livelli di Boris (inarrivabili, direi) ma si lascia guardare e anzi ha diversi spunti interessanti. Bravissimo Tirabassi(come sempre, del resto) mentre non mi convince granché Thomas Trabacchi (al di là del personaggio mi risulta troppo "macchiettistico" in alcune scene). Tra l'ex cast di Boris da segnalare le ottime interpretazioni di Luca Amorosino e Carlo De Ruggeri, ma anche altri (seppur ad un livello inferiore ai due citati) si ben disimpegnano.

12 puntate da 30 minuti l'una molto godibili.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 dic 2021, 12:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
PUNTATONA di Hawkeye.
Dire che al momento è diventata la mia preferite tra le serie Marvel uscite su Disney+.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 dic 2021, 11:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Bello anche il finale devo dire.
Il duo KarenBishop-Yelena funziona molto bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 dic 2021, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

peccato sia solo una mini come falcon and the winter soldier... ormai pare essere questa la strada intrapresa dalla marvel e quindi brevi miniserie piuttosto che tv serie classiche in piu stagioni. peccato...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 gen 2022, 10:08 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
durante l'isolamento natalizio mi sono visto

tutto lost in space: si lascia guardare nonostante non sia certamente un capolavoro

quarta stagione di Cobra Kai: livello sempre altissimo e le premesse per la quinta sono ancora ottime

prime puntate di Alice in borderland: mi sta piacendo. vedevo paragoni con squid game per via del death game, ma io vista la parte di fantascienza, ci vedo + una similitudine con un altro manga...Gantz

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 gen 2022, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho iniziato a vedere Yellowjackets ed è stata una piacevole sorpresa...

per gli appassionati di The Mandalorian invece è appena uscito il suo spin-off The Book Of Boba Fett che ovviamente merita esattamente come il suo predecessore...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 gen 2022, 5:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Criminal: Uk
Ogni puntata un interrogatorio. Mi piace la premessa e l'esecuzione per ora è ottima.
Il punto debole però pesa ed è questo: le soluzioni e risoluzioni sembrano un attimo troppo semplici ed istantanei.
Ovviamente c'entra con il format e quindi con i tempi che non bastano per creare qualcosa di interessante.
Quindi boh....

Yellowjackets
La prima puntata non è male, ma il tutto sembra super telefonato. Il tenore generale è un misto tra il super pesante ed il super leggero - è una combo che a me fa #@*§. Nessuno dei personaggi mi sembra interessante; nessuna delle protagoniste mi fa sangue... non vedo perché andare avanti.

American Rust
True crime nel sud degli Usa. Nulla di nuovo, però fatto tutto sommato bene e con un cast carismatico. Alcune cose molto riuscite, per esempio le atmosfere del posto o alcune scene molto realistiche e per me coinvolgenti (la festa del matrimonio etc) poi altre cose meno risucite (la mezza romanzata gay con un gender-atipico che a momenti sfiora il musical per quanto è ridicolo)... Un buon prodotto.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]