Oggi è dom 8 feb 2026, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
ACM ha scritto:
Boh, a me onestamente Saul non ha mai dato l'impressione d'essere un doppiogiochista, l'ho sempre considerato genuinamente preoccupato nei confronti di zia Carrie.....magari eccessivamente protettivo ed un pò miope, per non dire proprio ciula, in certe occasioni :asd

SPOILER

Ha qualcosa da nascondere sicuramente, e lo fa capire nella puntata della prima stagione della macchina della verità: inizialmente va a farla e con la scusa che è agitato se ne va dopo che la macchina ha segnalato il falso, poi il giorno dopo la rifà prima di Brody e si vede la macchina che segnala sempre il vero a lui e all'ex marine come se fosse stata "sabotata"... non è limpidissimo, avrà un ruolo in tutta la storia più importante di quella del protettore di Carrie. ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
[flash width=560 height=315 loop=false]http://www.youtube.com/v/Yf_lN37SSb4[/flash]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 20:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:
Boh, a me onestamente Saul non ha mai dato l'impressione d'essere un doppiogiochista, l'ho sempre considerato genuinamente preoccupato nei confronti di zia Carrie.....magari eccessivamente protettivo ed un pò miope, per non dire proprio ciula, in certe occasioni :asd

SPOILER

Ha qualcosa da nascondere sicuramente, e lo fa capire nella puntata della prima stagione della macchina della verità: inizialmente va a farla e con la scusa che è agitato se ne va dopo che la macchina ha segnalato il falso, poi il giorno dopo la rifà prima di Brody e si vede la macchina che segnala sempre il vero a lui e all'ex marine come se fosse stata "sabotata"... non è limpidissimo, avrà un ruolo in tutta la storia più importante di quella del protettore di Carrie. ;)

Quotone, dalla puntata della macchina della verità ho cominciato a nutrire qualche dubbio, ma secondo me gioca un altro ruolo rispetto ai buoni/cattivi, diciamo una via di mezzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 20:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vista la seconda di Arrow, come prevedevo è stata meno convincente del pilot però rimane ancora intrigante. Penso di dargli ancora qualche altro episodio di tempo prima di decidere se continuare o meno.

Stesso discorso anche per 666: tra alti e bassi la puntata va avanti però la serie ancora non mi riesce a convincere del tutto e mi ricorda sempre troppo AHS rispetto alla quale però è decisamente un paio di punti indietro... A proposito, c'è già la 2x01 in circolazione oggi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Puntoggi ha scritto:
Chicos ha scritto:
ACM ha scritto:

SPOILER

Quotone, dalla puntata della macchina della verità ho cominciato a nutrire qualche dubbio, ma secondo me gioca un altro ruolo rispetto ai buoni/cattivi, diciamo una via di mezzo

Sì è possibile, qualcosa di diverso dall'essere una semplice spia di Nazir, non lo so, per questo non vedo l'ora di scoprirlo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vista la prima puntata di Last Resort. Sembra interassante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 22:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Visti gli zombie.
Che odio quel maledetto bamboccio col cappello e la pistola.

Per il resto, bellina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 23:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Bello il pilot di American Horror Story - Asylum, siamo sul livello della stagione scorsa, forse anche un pelino meglio :skarulez
Molto creepy e mooooolto malata, ci fosse un personaggio sano :rofl

p.s. c'è solo un particolare che non mi è piaciuto, mi auguro solo non sia quel che penso perchè sarebbe una scelta aberrante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 23:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Fantastica la scena di brody barzotto a inizio puntata...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 ott 2012, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In pari con Last Resort :asd
Tre puntate di fila :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]