Oggi è dom 15 feb 2026, 2:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 22:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non mi importa, te lo becchi pure tu :dibix

Zietti, basta scherzare, ad ignuno il suo, i gusti altrui non li discuto :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2012, 22:05 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
basta che mi lasciate Anna Torv, poi fate quello che vi pare :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 4:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Appena visto: In Luther 1x04 c'è un attrice impressionante, Nicola Walker ! Credo di non aver mai visto una performance così convincente in una serie TV. (E in pochissimi film)
QUESTA è un attrice!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
skawise ha scritto:
SPOILER
SPOILER
SPOILER
.
E l'incidente di Dana e Finn a cosa porterà?

Secondo me porterà ad un mezzo scandalo che costringerà il vicepresidente ad abbandonare la corsa alla presidenza degli usa, Sappiamo tutti come funziona oltreoceano, se viene fuori che il figlio ha investito e non ha soccorso la persona ferita, come minimo questo costerà le dimissioni a Walden, soprattuto se poi cercherà (inutilmente) di usare il suo potere per nascondere la cosa. E alla fine anche Brody otterrebbe quello che si era prefisso in partenza: impedirgli di diventare presidente degli stati uniti...

rko90 ha scritto:
ma non credo, se collaborasse davvero con la CIA non avrebbe senso prolungare la serie per una terza stagione.
Per me sta trollando tutti :sisi

Non credo che possa ormai tirarsi indietro, ha praticamente confessato tutto ed è stato ovviamente tutto registrato. Piu logico per il momento collaborare con la cia per fermare il probabile attentato contro il suo paese e nel contempo evitare che Nazir possa essere catturato.

Sull'eventuale terza stagione beh perchè escludere che, una volta conclusa il suo "aiuto" agli usa, questi poi non possano decidere di rimangiarsi la parola e farlo arrestare lo stesso? A quel punto Brody potrebbe scappare portandosi dietro Carrie, inseguito sia dalla cia che dagli integralisti islamici per il suo doppio tradimento...

P.S: ma per voi è normale che tutti, compreso la moglie (e forse pure i figli) chiamino Brody per cognome? Nessuno mai che si sogni di rivogersi a lui come Nicholas, Nick o quel che l'è??

P.P.S.: Dana è decisamente maggiorenne, non sarà una strafiga ma sicuramente ha il suo perchè...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 10:34 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
La pettinatura la penalizza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 10:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ilDave ha scritto:
Visti gli zombie.
'sta terza serie per ora procede alla grande.
La scena finale della terza puntata sembra Futurama.

hahaha
si ma fammi capire, ci sono le teste dei due zombie portaborse, probabilmente i famigliari del governatore e la testa del tipo dell'esercito caduto con l'elicottero. Quest'ultimo è morto o l'hanno ucciso come hanno fatto con i suoi amici?...e se l'hanno ucciso perché conservare la sua testa? Boh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
si ma fammi capire, ci sono le teste dei due zombie portaborse, probabilmente i famigliari del governatore e la testa del tipo dell'esercito caduto con l'elicottero. Quest'ultimo è morto o l'hanno ucciso come hanno fatto con i suoi amici?...e se l'hanno ucciso perché conservare la sua testa? Boh

Visto il comportamento del "governatore" non mi stupirei se, dopo che il tipo gli ha rivelato dove trovare i suoi commilitoni, poi lo abbia fatto fuori anche se non stava per morire. Sul perchè conservi le teste di quelli che ha ammazzato, mi pare scontato che lo faccia perchè è un pazzo scatenato...

Piuttosto mi è sembrato fin troppo facile come un paio di contadinotti siano riusciti a fregare senza difficoltà un gruppo di militari scelti e bene armati. Ecco, questo è l'unico punto dell'episodio che non mi ha convinto mentre per il resto questa terza stagione si sta confermando a livelli ben piu elevati (e meno soporiferi) della precedente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 13:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
P.S: ma per voi è normale che tutti, compreso la moglie (e forse pure i figli) chiamino Brody per cognome? Nessuno mai che si sogni di rivogersi a lui come Nicholas, Nick o quel che l'è??

è la stessa cosa che ho chiesto io qualche pagina fa, in effetti è una roba assurda :asd
Capisco i colleghi o il Veep, ma sentirlo dalla moglie e da i figli non ha senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 13:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
rko90 ha scritto:
Cita:

è la stessa cosa che ho chiesto io qualche pagina fa, in effetti è una roba assurda :asd
Capisco i colleghi o il Veep, ma sentirlo dalla moglie e da i figli non ha senso.

Beh, tu dovresti capirlo. Sei l'unico del forum che viene nominato per cognome :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2012, 13:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ray Bowie ha scritto:
rko90 ha scritto:
Cita:

Beh, tu dovresti capirlo. Sei l'unico del forum che viene nominato per cognome :rotfl

effettivamente :rofl :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]