Oggi è gio 19 feb 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 11:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io ho guardato la prima stagione di The IT Crowd, una buffa serie con un umorismo molto british.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 13:13 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ray Bowie ha scritto:
rko90 ha scritto:
Cita:
Flash Forward Rulez!

stupendo :rulez

peccato che sia ferma fino a marzo :asd

in america è stato un flop ed è stato sospeso. Dubito che lo riprenderanno a marzo :asd

nono la serie riprende, eccome :asd

hanno preso solo una pausa di riflessione per cercare di far risalire gli ascolti, ma 'è già il promo online per la seconda parte di stagione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 2:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho finito di vedere "The Shield" :commosso
Grande serie, molto innovativa - da tutti i punti di vista - ed appassionante proprio perchè tutt'altro che convenzionale nella trama; sostanzialmente il bene ed il male, il buono ed il cattivo, non esistono, o meglio, si mischiano in continuazione e finisci per odiare personaggi che fino a due puntate prima amavi e viceversa :asd
Peccato sia finita, seguire i magheggi del Vic per le strade di LA era forte :grin

Ora sotto con "Sons Of Anarchy", che appena ho saputo fosse dello stesso ideatore di "The Shield" ho prontamente recuperato......per ora ho visto solo il pilota, e sostanzialmente è un "The Shield" con una confraternita di bikers californiani come protagonisti, il che rende il tutto ancor piu' sporco, cattivo ed ambiguo, e chiaramente mi sciropperò una puntata dopo l'altra in men che non si dica :asd
Il tutto attendendo bramosamente l'ultima, imperdibile stagione di Lost :daverulez

Ultima modifica di ACM il sab 16 gen 2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 3:22 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Anche io sto seguendo The Shield, sono alla 4° stagione...fino ad adesso le prime 3 sono state coinvolgentissime :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 11:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Acci, condivido il tuo pensiero su 'The Shield', mentre di 'Sons of Anarchy' ho visto i primi 3 episodi e devo dire che mi hanno deluso e ho così deciso di non continuare a vederla.

Nel frattempo ho quasi finito la 4a serie di 'The Wire'...niente da dire, una delle più belle serie tv in assoluto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 11:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vedem Rayuzzo, in settimana approfondisco la cosa, ma il pilota mi ha esaltato :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ma nessuno qui ha visto Dexter? :asd

parlate tanto di The Shield, ma secondo me non sapete cosa vi perdete a lasciare in disparte questa serie fantastica! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 gen 2010, 0:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ho finito di vedere tutte e 4 le stagioni di Dexter per ora mandate in onda.

:omg

l'ultima è stupenda, ci credo che ha vinto ben 2 golden globe :asd

e che finale :eek

Ragazzi, vi prego, ascoltate il mio consiglio: guardatevi Dexter, per me come serie è al livello di Lost in quanto bellezza (per quanto genialità Lost è irraggiungibile, sia chiaro).

Non vedo l'ora della quinta ed ultima stagione, voglio vedere come finisce :commosso

p.s. http://www.imdb.com/title/tt0773262/awards vi bastano come premi per convincervi? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Adoro le serie Tv!!
Il mio canale preferito è sicuramente FOX!! Anche se cerco di guardarlo poco perchè quando poi mi "azzecco" su una serie è la fine... :asd

Ora ho da poco "scoperto" due serie molto famose ma che non avevo mai guardato perchè... boh... ma meglio tardi che mai!! :grin

Lost, mi sto vedendo la quinta stagione a mezzanotte su FOX, aspettando il 10 Febbraio, e 24 alle 2 e mezza circa su Italia 1, la quarta stagione se non erro!!

Belli!! Soprattutto Lost, davvero interessante, visto che poi ora sto cercando di recuperare tutto il precedente... e mi piace davvero molto!!

Delle altre, beh, direi che le mie serie sono Scrubs (assolutamente fantastico), Dr. House, Friends, e un altro telefilm che andava in onda qualche annetto fa su MTV, Coupling, veramente divertente!!!!
Beh poi ovviamente non si possono non citare gli A-Team!!!! O altri storici tipo Supercar, McGyver o Chip's!!!
Stupendi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 16:54 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Coupling mi faceva piegare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]