rko90 ha scritto:
Ho visto il Pilot di Gotham, mi ha detto poco nulla onestamente.
esser ha scritto:
Senza infamia e senza lode il pilot di gotham, onestamente non ho capito dove vogliano andare a parare con questa serie. colpito invece favorevolmente dalla prestazione di jada pinkett...
ho comunque seguito anche il secondo episodio e nel complesso non mi è dispiaciuto, resta il fatto che alla fine è una serie su futuri supereroi (e villain) che oggi non lo sono ancora e quindi è una "normale" serie poliziesca o poco piu...
Forever: Mi hanno detto che è bellino, ma a me le serie mediche non piacciono.[/quote]
di medico non ha proprio nulla, è piu un tf pseudo fantascientifico in salsa ironica, una sorta di quantum leap o di ultime dal cielo, insomma un passatempo piu o meno per tutti...
How To Get Away With Murder: Potrebbe anche essere carina, ma il fatto che sia di Shonda Rimes (creatrice di Grey's Anatomy) non è che mi faccia impazzire.[/quote]
premettendo che io seguo da sempre GA (per cui non sono partito prevenuto nel guardare I primi due episodi di questa nuova serie) bisogna dire che anche se l'idea di base è interessante, a mio parere resta finora riuscita solo a metà e non mi sta convincendo particolarmente...

1° vincitore del doblete nella storia del forum