Oggi è lun 9 giu 2025, 7:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 13:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Sto guardando Clarkson's Farm :rofl
Se sei bravo a raccontare puoi rendere interessante qualsiasi cosa :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
termopiliano ha scritto:

Vorrei iniziare a vederla ma sono un pò scettico. Sarà che da fan di "The Shield" e "The Wire" e da adoratore di "True Detective" ho un pò paura di iniziare una nuova serie del genere poliziesco (più o meno classico). Staremo a vedere.

Ora invece (casualmente, al netto delle reticenze di cui sopra) ho iniziato a vedere Mindhunters, ma da quel che leggo sono solo 2 stagioni mentre la 3° non si sa se e quando la faranno. Ho visto la 1° puntata e mi è piaciuta molto, sembra promettere bene (anche se appunto rischia di durarmi poco).

Termi, consiglierei vivamente Mindhunter, Manhunt - e soprattutto Sharp Objects.
Se ti piace il poliziesco The Killing è un altro show da vedere. Di Bosch per me va benino solo la prima stagione.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ago 2021, 5:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Loki
ep 1-3

Piacevolmente sorpreso. Una serie divertente. La prima puntata per ora è la migliore ed è ottima, una storia molto interessante con un setting che convive intelligentemente con il problema principale di tutte queste serie sui supereroi, ovvero il low budget ed il low scale. La musica, bisogna dirlo, è fenomenale. Sorvolo sui tanti punti negativi; però non senza menzionarne uno di particolarmente fastidioso: c'è una discontinuità netta tra i poteri di Loki in questa serie e quelli nel resto della MCU; qui sembra poco più di maghetto del #@*§.

Cmq, mi sto divertendo; vado avanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 ago 2021, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Su Dazn c'è una mini-serie su Massimo Moratti dal titolo "Moratti, l'ultimo dei Romantici". Sono 3 puntate da 30 minuti circa.
Stasera mi sa che gli butto un occhio (anche se di sicuro parlerà anche della finale di Coppa Uefa del 1998 :cry ).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ago 2021, 6:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Loki
Figura principale snaturata, agenda femminista (soprattutto verso la fine), performances degli attori altalenanti, presentazione con mezzi / scala/ scopo appena sufficienti, battute e tempistiche non sempre riuscite; non so se il plot torna, ne dubito ma non ho voglia di perdermi nelle volte temporali. etc etc. Nonostante tanti punti negativi, in alcuni momenti si intravede la realizzazione di un bel potenziale, il plot è a tratti molto interessante, Loki, Mobius, Sylvie sono ok, la musica è fenomenale, in alcuni rari momenti l'estetica è molto bella, un po' di approfondimento dei personaggi c'è; ... per me con forse i Guardiani il miglior prodotto della Marvel.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 set 2021, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Vorrei iniziare a vederla ma sono un pò scettico. Sarà che da fan di "The Shield" e "The Wire" e da adoratore di "True Detective" ho un pò paura di iniziare una nuova serie del genere poliziesco (più o meno classico). Staremo a vedere.

Ora invece (casualmente, al netto delle reticenze di cui sopra) ho iniziato a vedere Mindhunters, ma da quel che leggo sono solo 2 stagioni mentre la 3° non si sa se e quando la faranno. Ho visto la 1° puntata e mi è piaciuta molto, sembra promettere bene (anche se appunto rischia di durarmi poco).

Termi, consiglierei vivamente Mindhunter, Manhunt - e soprattutto Sharp Objects.
Se ti piace il poliziesco The Killing è un altro show da vedere. Di Bosch per me va benino solo la prima stagione.

Appena finito di vedere "Mindhunter".
Devo dire che mi è piaciuta. Magari alcune puntate un pò troppo lunghe (con eccessivi riferimenti alle vite private dei protagonisti). Ma per il resto essendo basata su fatti realmente accaduti è ben costruita (se vogliamo quasi con spirito documentaristico, potremmo dire).
Peccato che rimanga un pò monca in riferimento al BTK Killer, storia e personaggio che indirettamente hanno iniziato a sviluppare e che purtroppo non troverà una sua conclusione (anche se in realtà ovviamente tutti sappiamo come andò a finire).
Comunque visto l'andazzo trovo abbastanza improbabile che facciano la 3° stagione. Peccato.

Ora sono in cerca di una nuova serie da iniziare. Ma si sa che questo è sempre un periodo di transizione particolare (anche se qualche titolo che ho adocchiato già c'è, anche tra i consigli di cui sopra).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 set 2021, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:

Ora sono in cerca di una nuova serie da iniziare. Ma si sa che questo è sempre un periodo di transizione particolare (anche se qualche titolo che ho adocchiato già c'è, anche tra i consigli di cui sopra).

Termi, se ti piace il genere guarda Sharp Objects.
Impossibile che non ti piaccia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 set 2021, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Termi, se ti piace il genere guarda Sharp Objects.
Impossibile che non ti piaccia.

La trama è interessante. Però io purtroppo non amo molto le serie tv/film con protagoniste attrici femminili :stord

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 set 2021, 9:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ho visto un po' di roba non male su netflix

squid game; serie coreana appena uscita e che merita tanto per me
reality z; serie brasiliana non malvagia. incredibile come il brasile riesca a fare serie di un livello che in italia ci sognamo. tra questa e 3% sono prodotti inarrivabili per noi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 set 2021, 10:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho visto la prima puntata di Foundation.
Ha una fotografia splendida e scene e costumi bellissimi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]