Oggi è gio 29 gen 2026, 3:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 20:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 25 apr 2011
Alle ore: 22:50
rko90 ha scritto:
Cita:
Allora la metto in lista alle serie da vedere, ma prima aspetto che termini.
Grazie!

se ti riferisci ad HIMYM ti conviene iniziarla subito, anche perchè c'è il rischio che prosegua ancora 2-3 anni :grin

Sì, intendo quella. Però preferisco aspettare, perché gli episodi li guardo nel giro di poco tempo, e non mi piace attendere mesi/anni in attesa che escano le nuove puntate.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 20:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
vabbè, nell'attesa puoi sempre guardarti qualche altra serie ;)

fidati, è una serie che merita di essere vista subito :D

però, poi, ovviamente fai come vuoi :grin

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 20:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il problema è che se mi piace e mi appassiono, poi l'attesa è dura. Tipo per Friends, l'ho guardato di botta fino ad una serie, poi di lì in poi dovevano ancora girarle e, quindi, ho dovuto aspettare circa un anno tra una ventina di episodi e l'altra. Così ci si perde anche gusto.
Con Smallville, invece, sono stato ancora più sfortunato: la (mi pare) settima serie, anziché darla su Italia 1, l'hanno data solo sul digitale terrestre che non avevo, ed in chiaro solo molto tempo dopo. Io nemmeno lo sapevo, quindi intanto è finita e io sono rimasto lì. In questo caso ho perso proprio interesse. :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 20:56 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Con Smallville, invece, sono stato ancora più sfortunato: la (mi pare) settima serie, anziché darla su Italia 1, l'hanno data solo sul digitale terrestre che non avevo, ed in chiaro solo molto tempo dopo. Io nemmeno lo sapevo, quindi intanto è finita e io sono rimasto lì. In questo caso ho perso proprio interesse.

la tv italiana, purtroppo, riesce a fare solo danni :asd

anche per questo ormai me le guardo tutte in lingua originale... oltre ad essere molto meglio che doppiate, non ci sono (quasi) mai problemi di palinsesto e spostamenti :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io HIMYM la guardo su internet, con i sottotitoli in italiano...se vuoi posso passarti il link.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 21:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ti ringrazio, ma per ora è meglio di no: gli esami universitari si avvicinano e io perdo troppo tempo a non studiare.
Il numero dei miei post conferma! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Tranquillo, siamo sulla stessa barca :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 apr 2011, 23:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Uccio ha scritto:
Ma How I met your mother com'è?
Ho guardato le poche puntate che hanno dato all'inizio su Italia 1 e l'ho trovato carino, ma mi ha fatto ridere solo in due o tre occasioni.

Quello che fanno prima di Camera Cafè?
Mi è capitato di vedere solo due puntate finora ma non è niente male (soprattutto la prima che ho visto, quella dove i due protagonisti cercano di sposarsi in ogni modo possibile e alla fine riescono a farlo su una barca salvo poi ripensarci al momento topico, ha avuto dei momenti di ilarità assoluta :rofl ).

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 0:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Mi è capitato di vedere solo due puntate finora ma non è niente male (soprattutto la prima che ho visto, quella dove i due protagonisti cercano di sposarsi in ogni modo possibile e alla fine riescono a farlo su una barca salvo poi ripensarci al momento topico, ha avuto dei momenti di ilarità assoluta ).

episodio 2x08 :asdrulez

come essere sposati per 12 secondi :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 0:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rko90 ha scritto:
Cita:
Mi è capitato di vedere solo due puntate finora ma non è niente male (soprattutto la prima che ho visto, quella dove i due protagonisti cercano di sposarsi in ogni modo possibile e alla fine riescono a farlo su una barca salvo poi ripensarci al momento topico, ha avuto dei momenti di ilarità assoluta ).

episodio 2x08 :asdrulez

come essere sposati per 12 secondi :rofl

"Vi sdichiaro marito e moglie" :rofl :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]