Oggi è gio 19 feb 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Principe ha scritto:
rko90 ha scritto:
Visto Under The Dome (conosciuto anche come Sotto Er Cupolone :sisi) e si vede decisamente che va in onda sulla CBS.
E' la classica serie estiva abbastanza lineare con misteri che verranno risolti puntata dopo puntata, ma perlomeno questa sembra fatta molto meglio delle precedenti.

Ha un qualcosa tra Persons Unknown e Happy Town (e del film dei Simpson :asd), ma il fatto del cupolone che non si sa da dove arriva la rende decisamente interessante ed originale.
Quasi quasi mi recupero il libro per vedere se è simile o se hanno cambiato qualcosa.

D'altronde è roba di Stephen King, mica uno sconosciuto qualsiasi :asd

3.2 di ascolti :pippepippe

Quote della puntata:

- E se l'avesse fatta il governo questa cosa?
- Ne dubito, perchè funziona

:rofl

Persons unknown e Harper's island. Le ho amate e ci sono rimasto veramente male per il mancato rinnovo. Grazie per la segnalazione. Queste serie estive mi piacciono un botto.

Non Harper's Island, ma Happy Town (che era decente, peccato l'abbiano mandata a donnine di dubbio gusto :asd)
Comunque sì può trovare qualche piccolo aspetto simile anche ad Harper's Island.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Avevo letto bene. Ma io happy town non l'ho mai visto. Quelle due serie mi hanno tenuto piacevolmente compagnia d'estate. Speriamo bene anche per questa serie che ci segnali.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Chiedo perdono :sisi

Harper's Island era destinata ad avere solo una stagione e lì è finita (guarda caso era della CBS), Persons Unknown invece doveva averne di più (visto anche il finale) ma causa ascolti è stata segata subito.

Il fatto che vada in onda sulla CBS, oltre agli ottimi ascolti essendo una serie estiva, mi fanno sicuramente ben sperare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Harper's Island non poteva durare più stagioni dai...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
A proposito di robe estive che c'entrano col Re: tra poco non dovrebbe ricominciare Haven? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
ma il fatto del cupolone che non si sa da dove arriva la rende decisamente interessante ed originale.

originale non tanto. c'era una serie a fumetti che lessi qualche anno fa che trattava proprio di una piccola cittadina che improvvisamente si trovava circondata da un enorme cupola trasparente, esattamente come in under the dome. se non sbaglio era Girls dei Luna bros. ma non ne sono sicurissimo...

Principe ha scritto:
Ha un qualcosa tra Persons Unknown e Happy Town

piu Persons Unknown mi sa. altra serie sfortuna che avrebbe meritato un destino migliore. happy town invece si era capito dopo un paio di puntate che sarebbe stata cestinata in poco tempo...

cupo ha scritto:
A proposito di robe estive che c'entrano col Re: tra poco non dovrebbe ricominciare Haven? :stord

haven riprende a ottobre con la 4° stagione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 22:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ascolti che salgono pure, 3.3 in estate è qualcosa di incredibile.
Se prosegue di questo passo gli tocca spostarla durante la stagione autunnale od in mid-season.

skawise ha scritto:

Ma infatti ho detto questo :look

esser ha scritto:
originale non tanto. c'era una serie a fumetti che lessi qualche anno fa che trattava proprio di una piccola cittadina che improvvisamente si trovava circondata da un enorme cupola trasparente, esattamente come in under the dome. se non sbaglio era Girls dei Luna bros. ma non ne sono sicurissimo...

c'è un problema: Stephen King ha iniziato a scrivere il libro nel 1976 :asdrulez
E comunque in una serie TV non è mai stato trattato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 23:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
c'è un problema: Stephen King ha iniziato a scrivere il libro nel 1976 :asdrulez
E comunque in una serie TV non è mai stato trattato.

ah ma non escludo che il soggetto di king possa essere stato poi ripreso successivamente da altri. era solo per dire che l'idea del cupolone (con buona pace di s.pietro) è, per cosi dire, originale ma non troppo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 23:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ma alla fine originale lo è, perchè se gli altri lo hanno copiato in seguito questo rimane l'originale per definizione.
Se è stato usato in altri lidi al limite sono gli altri a non essere originali. In fondo la serie è basata sul libro, da lì non si potevano muovere.
Ora staremo a vedere quali sono le cause.

Poi sarò anche di parte, visto che comunque le serie in cui c'è una cittadina isolata dal mondo mi prendono molto (non a caso Welcome to Westfield di Fringe è uno dei miei episodi preferiti in assoluto)

p.s. è strano che una serie prodotta da Spielberg sia guardabile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 giu 2013, 23:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
rko90 ha scritto:
skawise ha scritto:

Ma infatti ho detto questo :look

Avete pienamente ragione... Io speravo confermassero il format. Cioè tanta gnocca, tanti morti, un killer e un sopravvissuto( ad esser generosi :sisi )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]