Oggi è dom 1 feb 2026, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 16:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ieri ho registrato 'Client List'. Qualcuno l'ha visto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 16:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
non l'ho vista, ma pare che la parte migliore del telefilm sia Jennifer Love Hewitt :asd
non l'ho iniziata perchè i commenti non sono troppo positivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 16:45 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ryuk ha scritto:
Mr.Brightside ha scritto:
esser ha scritto:
Mr.Brightside ha scritto:
ma è vero che ci sarà una 4a di misfits?

e arrow è stata confermata?

La 4° di Misfits ci sarà anche se però una data ufficiale non è stata ancora comunicata. Si sa già che però diversi protagonisti "storici" del cast non ci saranno piu per motivazioni diverse.

Riguardo Arrow beh la prima stagione ovviamente è già in corso e domani esce il secondo episodio negli Usa, per cui...

spero non rovinino Misfits...la 3a serie alla fine era molto forzata e non è stata un gran che...

Nathan era la colonna portante...il sostituto pure è simpatico, ma senza il ricciolino ha perso molto. Senza contare che anche la trama in se ci aveva perso :sisi

si, però secondo me è più rilevante lo scadimento della trama...anche con Nathan, non credo che sarebbe cambiato molto purtroppo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
non l'ho vista, ma pare che la parte migliore del telefilm sia Jennifer Love Hewitt :asd
non l'ho iniziata perchè i commenti non sono troppo positivi.

Stesso motivo per cui non ho neppure perso tempo a guardare il pilot: a parte la "bontà" di Jennifer, il resto pare lasci moltissimo a desiderare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
esser ha scritto:
Chicos ha scritto:
Che ve ne è parso della seconda e della terza di Last Resort?

Mah io continuo a non essere molto convinto, probabilmente è proprio l'idea di base che non riesce a prendermi: mi sembra sempre tutto molto, troppo forzato, troppo "americano"...

A me inizialmente è piaciuto molto, ora ho paura che prenda una piega troppo "americana" come dici tu: i stelleestrisce i buoni e gli altri i cattivi.

Non mi è piaciuto nella seconda puntata ad esempio [SPOILER] quando vanno ad affrontare quel gruppo di incursori venuti lì per farli fuori: fin quando credono che sono americani allora si cerca di non ucciderli a costo di esporsi in prima persona al fuoco nemico perchè sono appunto, americani, tralasciando il fatto che sono lì per ucciderli. Poi quando si scopre che sono russi chi se ne frega, facciamoli fuori tutti, tanto sono cattivi.

Mah, spero che sia solo una sensazione, perchè dalla prima puntata mi sono creato molte aspettative.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Ryuk ha scritto:
Visti anche io adesso gli zombie. Finalmente un Rick sontuoso come dovrebbe essere (almeno nei confronti della mongoloide), e finalmente hanno capito come affrontare gli zombie :rulez

(Anche se uno il collione deve sempre farlo, per fortuna è stato castigato :8) )

Hershel :roll caxxo ma non poteva mettere i piedi da un'altra parte???Ed ora???Speriamo sopravviva altrimenti son caxxi per la zozza...

Michonne sontuosa...con quella spada infilsa decapita...fossi li quella sarebbe la mia smandruppa... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque in questi giorni ho visto qualche episodio di Batman su FoxRetrò, lo stesso Batman fatto vedere dal Dave: E' STUPENDO!! :rofl :rofl

Mi ricordo che da piccolo lo guardavo e allora lo prendevo forse sul serio, ma adesso mi fa morire dal ridere vedere Batman e Robin in quel telefilm e pensare alla figura "vera" dell'uomo pipistrello :asd

Guardatelo se ne avete la possibilità, ne vale la pena!! :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

vista ora la 1x03 di Last Resort, a me continua a piacere
Cita:
A me inizialmente è piaciuto molto, ora ho paura che prenda una piega troppo "americana" come dici tu: i stelleestrisce i buoni e gli altri i cattivi.

oddio, non è che sia così d'accordo: il sottomarino viene bombardato dagli stessi americani per motivi ancora non precisati, non mi pare proprio che gli USA vengano fatti passare per buoni, tutt'altro.

Cita:
Non mi è piaciuto nella seconda puntata ad esempio [SPOILER] quando vanno ad affrontare quel gruppo di incursori venuti lì per farli fuori: fin quando credono che sono americani allora si cerca di non ucciderli a costo di esporsi in prima persona al fuoco nemico perchè sono appunto, americani, tralasciando il fatto che sono lì per ucciderli. Poi quando si scopre che sono russi chi se ne frega, facciamoli fuori tutti, tanto sono cattivi.

ma perchè con gli americani sanno che possono cercare di avere un dialogo e farli ragionare su quello che sta succedendo, con i russi cosa puoi fare? Quelli sono venuti per fregare il sottomarino, sai cosa gliene frega se i marine muoiono o meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
vista ora la 1x03 di Last Resort, a me continua a piacere
Cita:

oddio, non è che sia così d'accordo: il sottomarino viene bombardato dagli stessi americani per motivi ancora non precisati, non mi pare proprio che gli USA vengano fatti passare per buoni, tutt'altro.

E' anche per questo che mi aveva incuriosito molto, ma ho avuto un sentore che, non so in che modo, ma finiranno così. Ovviamente è solo una sensazione, e spero di sbagliarmi perchè mi attira molto e già l'anno scorso ho perso tempo dietro a Terranova e non vorrei rifare un altro errore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ott 2012, 17:47 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

intanto, purtroppo, non andrà avanti molto, quindi non sapremo mai come finirà :asd

intanto quella robaccia di Revolution ha addirittura guadagnato ascolti :omg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]