Oggi è lun 2 feb 2026, 20:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 mar 2011, 21:51 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Beh, sì The Wire è molto più lenta di the Shield le cose sono svelate poco a poco ed in effetti ci vuole un pochino prima che prenda il telespettatore. Ti consiglio comunque di vedere tutta la prima serie. ;)

Qualcuno sta seguendo The Chicago Code?
Per ora mi ha deluso, sembra una brutta copia di The Wire, mi aspettavo molto, Ryan ha tirato fuori una cosa completamente diversa rispetto a The Shield.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 13:56 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
In an alternate universe, FRINGE was just cancelled. In this one, however, SEASON FOUR, baby! (Damon Lindelof on Twitter)

Altri 22 episodi di Fringe per la 4° stagione!!!!! :rulez

F**k, yes!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 23:23 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Ho finito di vedere Boardwalk Empire, insomma bellina ma niente di che, non mi ha impressionato granché forse perché é troppo lenta. Sicuramente nella seconda ne vedremo delle belle, visto quanto fa presagire il finale dell'ultimo episodio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 19:16 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
consiglio The Big C, probabilmente la miglior serie che è uscita questa stagione.

avevo visto per caso il pilot quest'estate a new york e mi ero ripromesso appena avessi avuto tempo di vedermela con calma...

sono solo 30 minuti ad episodio, ma riesce a farti sorridere e divertire nonostante il tema di fondo sia importante.

La recitazione di Laura Linney è favolosa.

Consiglio anche Rising Hope, molto divertente :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 19:29 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Rambo ha scritto:
Ho finito di vedere Boardwalk Empire, insomma bellina ma niente di che, non mi ha impressionato granché forse perché é troppo lenta. Sicuramente nella seconda ne vedremo delle belle, visto quanto fa presagire il finale dell'ultimo episodio.

rimango aberrato .

:asd
Seriamente, mi stupisco perché a me invece è piaciuta moltissimo ;)
Sceneggiatura impeccabile e personaggi a dir poco carismatici :8)

Cosa non ti ha convinto, al di là della lentezza (su cui posso essere effettivamente d'accordo)? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 20:38 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Come hai detto bene sceneggiatura impeccabile e grandi attori dall'interpretazione molto convincente, per dirne uno l'attore che fa Nelson Van Alden è perfetto, quando fa l'invasato religioso è semplicemente terrificante...:asd
Da questo punto di vista non si può criticare niente.
Tuttavia a parte la lentezza,mi aspettavo un pochino più di azione, con l'FBI a rompere un pochino di più, più scontri tra gangster, non ci sono stati colpi di scena clamorosi.
Poi forse sono troppo abituato io a serie meno lente e con continui capovolgimenti.
Ripeto quanto detto, mi attendo una seconda serie più scoppiettante perché ne ha le potenzialità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 22:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho iniziato a vedere The Crimson Petal and the White, miniserie inglese della BBC tratta dell'omonimo e bellissimo romanzo di Michel Faber.
La prima puntata è molto ben fatta, vediamo se regge nel seguito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 23:00 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Ho appena scoperto The Confession:

Cita:
Dopo aver concluso l’ottava e ultima stagione di 24, Kiefer Sutherland torna a una serie action che questa volta sarà trasmessa sul web.
Intitolata The Confession, la serie ha debuttato su Hulu a marzo: quello di Sutherland è il ruolo di un sicario che ha una conversazione molto accesa con un prete interpretato da John Hurt. Durante la confessione, lo spettatore avrà accesso ad alcuni flashback che mostreranno il protagonista al lavoro.
Scritta e diretta da Brad Mirman (regista di Vengo a prenderti – The Shadow Dancer), la serie è stata girata nel corso di nove giorni a New York, per un totale di dieci episodi, ciascuno della durata di cinque minuti. “Siamo stati molto liberi, dal momento che non c’era alcun network coinvolto”, ha detto Sutherland in un’intervista a Entertainment Weekly.
Si tratta di una prima storica nel mondo delle serie online, dal momento che una non è mai stata creata una webseries con queste potenzialità cinematografiche.

Proverò a darle uno sguardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 apr 2011, 11:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Oliviuccia mia bella ed inquietante: "...i think he's the man who is gonna kill me" :love

Fortuna che Dude non segue "Fringe", il manifesto assoluto dei cliffhanger, visto che ce ne è uno alla fine di ogni puntata :asd
Cmq l'assenza di commenti da parte di Rko mi lascia basito di brutto, siamo passati da una copertura morbosa della serie al nulla......ovviamente mi manca anche, era l'unico con cui scambiare pareri in merito qui dentro :asd
Continuo a sperare che tale, prolungata defezione sia dovuto alla scoperta di cose piu' alte ed importanti, quali il sacro buco :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 apr 2011, 14:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
hai ragione, in effetti mi sono perso un po' in questo periodo :(

devo assolutamente recuperare gli episodi mancanti, anche perchè devo sapere come prosegue la storia! :rulez

non appena recupero il tutto riporterò i miei commenti :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]