Oggi è ven 1 mag 2026, 3:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 1:51 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Un'altra cosa che ho notato è che ogni personaggio "nuovo" inserito in una serie, alla fine di essa puntualmente si smaterializzava: la "Capitana" Glenn Close, Kavanaugh, Hyatt... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mar 2011, 4:06 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Esatto Dave, proprio così, sono stati talmente abili che è impossibile non parteggiare per Vic. ;)
A Philippe, secondo me invece quando sente le sirene e prende la pistola, pensa ai vecchi tempi che non potranno più tornare e non al fatto che finito quel lavoro avrà la notte per sè, ormai è fuori dai giochi.

Glenn Close e Forrest Whitaker sono stati sensazionali. :8)

Quale criminale preferite invece? Io credo che Armadillo sia stato il migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 21:42 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Qualcuno sta seguendo Misfits?

Tanta roba, mi ha preso un monte :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 mar 2011, 21:46 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Ne avevo parlato un po' di tempo fa.

A me piace :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 2:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi schiero con quelli che hanno dato un'interpretazione poco edulcorata del finale di "The Shield" :asd
Quell' avvicinarsi alla finestra mentre passano le volanti a sirene spiegate, con quella faccia che lascia intendere quanto il ricordo della vita passata ed il pensiero del presente che lo attende lo deprimano, mi hanno dato parecchio l'impressione di finale amaro, del tipo che neanche un drittone come Vic sia riuscito a cadere del tutto in piedi dopo tutte le peripezie di cui la squadra è stata protagonista......lui ne esce palesemente meglio - chiaro, non muore e non finisce in galera, ma alla fine, in un modo o nell'altro, anche lui ha dovuto pagare per le porcherie commesse, tra il dover dire addio all'amata famiglia ed il dover abbandonare l'altrettanto amato distintivo da poliziotto di strada :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 9:57 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Completamente d'accordo con Acci. L'ho letta alla stessa maniera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 15:58 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Anche io nel finale di The Shield ho visto solo il Vic (che tutti abbiamo amato e per cui tutti, credo, abbiamo parteggiato) sconfitto ben più di quello che dovrebbe suggerire il fatto che ha scampato la galera nonostante tutte le sue porcate.

Mi ritrovo molto nei vostri pareri anche per quanto riguarda gli altri personaggi... ho profondamente detestato Mara... e forse anche di più di lei la madre di Mara.
Per quanto riguarda Shane, nonostante lo trovassi vigliacco e senza palle devo ammettere che a me faceva ridere tantissimo anche nelle sue uscite totalmente fuori luogo... e ho sempre sperato in una vera riconciliazione con Vic anche se di fatto la morte di Lem aveva chiuso quell'opportunità in partenza.
Uno dei momenti più comici è quando (ancora separati in casa) si ritrovano a vedere i filmati delle telecamere nascoste in auto e c'è Dutch che ci prova con quella ragazza di colore :grin

...ma il personaggio in cui mi sono identificato credo fino alla fine è stato sempre Lemansky... che bella fine :asd

Io comunque trovo molto significativo ai fini della serie che Vic di fatto corra i maggiori rischi a causa di una delle poche persone che abbia aiutato disinteressatamente... con affetto... quella gran zòccola di Emolia.
Secondo me è anche un modo per dire che se uno ha scelto un certo tipo di vita, il primo cedimento, la prima debolezza e l'essere quello che non sei più, può portare a un certo tipo di conseguenze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 10:07 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Shane faceva ridere molto pure a me...:asd Tirava fuori battute incredibili...
Anche Billings con il suo modo di fare, sì poco professionale, mi divertiva, lo scherzo a Dutch su Tina è qualcosa di geniale...:asd
Poi uscite come il celebre "Livello Billings".... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 10:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Aririspoiler

Io ho odiato profondamente pure Claudette :sisi

La cosa bella è che alla fine fanno crepare pure lei (tanto per confermare che chi si metteva contro Vic non la faceva mai franca) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2011, 10:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Billings :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]