Oggi è ven 27 feb 2026, 12:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Principe ha scritto:
La serie, per chi non l'ha vista, è un vero capolavoro. Si può parlare di un calo qualitativo rispetto alla serie stessa. Con le altre serie non ci sono paragoni. Lost ha raggiunto vette che negli ultimi anni nessuno ha toccato. Forse ci si avvicina battlestar galactica, ma Parliamo di quattro stagioni e di un prodotto che si rivolge a un pubblico decisamente più ristretto.

a) perchè premi il bottoncino blu ?

b) sono d'accordo, LOST secondo me è una delle migliori serie degli ultimi 150 anni, io ce l'ho tutta in originale.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Immagine

:rofl :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Lost è la serie migliore oggettivamente. Nessuna serie ha anche solo lontanamente così tanta carne al fuoco come Lost. NOn è una questione di gusti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sapete che megaspoiler, ha fatto più danni Arrow nel solo Pilot :asd

Principe ha scritto:
O allora se lo dice imdb..... No no.... Siamo nel campo delle opinioni. Però credo veramente che si stia su due livelli differenti a prescindere dal fatto che piaccia di più l'una o l'altra. Cmq ho visto la terza di fringe... Una noia....

è ovvio che siano solo opinioni, ma non puoi neanche obbligarmi a dire che Lost sia di un livello superiore perchè per me non lo è.
Principe ha scritto:
Lost=maradona
Fringe=totti...
Ci stai?

no :grin
Lost non è Maradona come non lo è neanche Fringe
Il Maradona delle Serie TV non l'abbiamo ancora visto e dubito che lo vedremo (ovvero una serie che spicca nettamente sulle altre senza alcun dubbio)

LudwigvonFicker ha scritto:
Sono tentanto dal provare Fringe solo per il gusto di criticarlo qui sul forum. Non ho mai visto una sola puntata di Fringe e non mi ha mai incuriosato minimamente per il semplice fatto che il mio spider sense già di fronte alla copertina del DVD credo mi ha segnalato chiaramente che è uno show scadente.

Ok ma proverò, Rko quale season è l'apice del Show? Devo vedere le Seasons precedenti? Se si , quali?

Grazie.

Contento te che vuoi vedere uno show solo per criticarlo :asdrulez
l'apice è decisamente l'ultima puntata della terza stagione.

LudwigvonFicker ha scritto:
Lost è la serie migliore oggettivamente. Nessuna serie ha anche solo lontanamente così tanta carne al fuoco come Lost. NOn è una questione di gusti.

nono, è una questione di gusti.
in questo campo non c'è un dato oggettivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ACM ha scritto:
Immagine

:rofl :love

lo amo :love :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Contento te che vuoi vedere uno show solo per criticarlo Asd Rulez....!!!
l'apice è decisamente l'ultima puntata della terza stagione.

:D Guarda io nel ottica di una discussione riesco a guardarmi le peggiori #@*§ con gusto. (senza voler sottointendere niente)

Cita:
in questo campo non c'è un dato oggettivo

Dati oggettivi in senso stretto non ce ne sono mai quando si tratta di valutare. Eppure siamo tutti d'accordo che un libro da spiaggia non equivale la divina commedia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Dati oggettivi in senso stretto non ce ne sono mai quando si tratta di valutare. Eppure siamo tutti d'accordo che un libro da spiaggia non equivale la divina commedia.

Il fatto è che la Divina Commedia è riconosciuta da chiunque come capolavoro della letteratura italiana, per quanto riguarda Lost c'è a chi è piaciuta e a chi non è piaciuta, non si può parlare di opera oggettivamente superiore a tutte le altre.

Poi sembra che ce l'ho tanto con Lost quando ho tutti i cofanetti in DVD e la Lost Encyclopedia a casa, solo che non credo sia tutta questa perfezione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
No ma neanche io ritengo Lost perfetto, ma neanche lontanamente. La gente - in teoria, in verità probabilmente non è così, come traspare forse anche dal tuo intervento - non si basa sul semplice consenso generale nel giudicare la divina commedia superiore ad un libro di spiaggia. Qualunque valutazione seria di un qualcosa comporta in primis l'astrazione dal gusto personale. (E una cosa che qui sul forum viene fatto molto raramente) Fringe sarà un prodotto popolare ma questo non vuol' dire niente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Qualunque valutazione seria di un qualcosa comporta in primis l'astrazione dal gusto personale.

ma è impossibile valutare qualcosa come una Serie TV distaccandosi da un'opinione personale.
Come le opere d'arte, c'è gente che ama certi quadri che invece altre persone ritengono una schifezza, sono solo gusti.

Cita:
Fringe sarà un prodotto popolare ma questo non vuol' dire niente.

oddio, una serie che fa 3 milioni di spettatori negli USA non è che sia così popolare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ho capito; la tua è una posizione ultra-scettica per quanto riguarda l'oggettività nella valutazione. È una via percorribile, solo che ovviamente in questo caso non c'è discussione e non c'è alcun interesse nel fare liste per esempio o fare tornei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]