Oggi è mer 4 feb 2026, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 20:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Fatti i càzzi tuoi!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:

Ma è una logica questione di automatismi mentali, di abitudine, che senza la quotidianità nel parlare e nel comprendere chi parla non si può avere, e questo indipendentemetne dalla lingua in questione

Quindi visto che deduci delle leggi universali dalla tua esperienza personale, ritieni che le tue siano la massima espressione delle capacità di comprensione ed apprendimento concesse al genere umano? Giusto così?

Cita:
O forse sopravvaluti il tuo inglese parlato

haha, io sono sempre pronto per un piccolo duello eh... e al 99% te sdrumo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 21:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Non lo baso sulla mia esperienza, è una semplice questione di meccanismi mentali, di abitudine, ed essendo il cervello un muscolo, allenandolo e stimolandolo (parlando ed ascoltando) quotidianamente lo si abitua ad esprimersi in molto piu' fluente e complesso in un alingua che non è la propria :sisi

Cmq quello che vuoi, di discussioni con te ne ho avuto un paio - entrambe estenuanti - e mi sono bastate, di convincerti del contrario non me ne frega proprio neinte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Non lo baso sulla mia esperienza, è una semplice questione di meccanismi mentali, di abitudine, ed essendo il cervello un muscolo, allenandolo e stimolandolo (parlando ed ascoltando) quotidianamente lo si abitua ad esprimersi in molto piu' fluente e complesso in un alingua che non è la propria :sisi

Cmq quello che vuoi, di discussioni con te ne ho avuto un paio - entrambe estenuanti - e mi sono bastate, di convincerti del contrario non me ne frega proprio neinte

ACM-ASD, tu non sei abituato a discutere tutto qui. Fai affermazioni facilmente smontabili e non sopporti il contraddittorio, rifugendoti sempre nel totalmente irrilevante "non me ne frega niente". Non una combinazione ottimale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 22:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Si, quello che vuoi, rimane il fatto che a me della tua opinione non me potrebbe fregare di meno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ti ripeto - la ripetizione per imparare è importante, come saprai, visto che ne sei la massima espressione - non importa se a te o a me frega qualcosa del opinione del altro in quanto opinione del altro. Nella discussione c'entrano i contenuti. Prima o poi capirai...forse dovresti farti un anno nel mondo delle idee di platone, lì impareresti anche tu. haha

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 22:34 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Capisco che l'indifferenza ad un affare borioso ed arrogante come te punga nell'orgoglio, evidentemente sei troppo pieno della considerazione che hai di te stesso per accettarla con serenità, ma fattene una ragione :asd

Se poi è solo una questione di scrivere l'ultimo messaggio, così vai a nanna con la consapevolezza di averla avuta vinta, avvertimi, che al prossimo post autocelebrativo che scrivi non rispondo e ti faccio contento :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
evidentemente sei troppo pieno della considerazione che hai di te stesso per accettarla con serenità

Ah certo, la tua indifferenza mi distrugge.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2013, 22:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
:boni

(ho sempre sognato questo momento :commosso)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2013, 18:16 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Volano parole grosse. :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]