Oggi è lun 2 mar 2026, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
a quanto pare anche altra gente la pensa come me, visto che su imdb il voto di Fringe è superiore a Lost (8.5 contro un 8.3)

Secondo me, a prescidnere da quale sia la piu' bella tra le due (e sai bene quanto mi piaccia anche l'altra), penso che molta delusione riguardo Lost scaturisca dal fatto che la gente nelle prime 3/4 stagioni si era abituata troppo bene, il livello era altissimo, e quando la serie è entrata in parabola discendente, e le aspettative non sono state pienamente ripagate, il senso di delusione è stato amplificato e molti hanno trattato le ultime due quasi come se fossero robaccia, quando in realtà per me non è stato così se le si considera in modo un filo distaccato senza paragonarle per forza alle prime :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ACM ha scritto:
Cita:
a quanto pare anche altra gente la pensa come me, visto che su imdb il voto di Fringe è superiore a Lost (8.5 contro un 8.3)

Secondo me, a prescidnere da quale sia la piu' bella tra le due (e sai bene quanto mi piaccia anche l'altra), penso che molta delusione riguardo Lost scaturisca dal fatto che la gente nelle prime 3/4 stagioni si era abituata troppo bene, il livello era altissimo, e quando la serie è entrata in parabola discendente, e le aspettative non sono state pienamente ripagate, il senso di delusione è stato amplificato e molti hanno trattato le ultime due quasi come se fossero robaccia, quando in realtà per me non è stato così se le si considera in modo un filo distaccato senza paragonarle per forza alle prime :sisi

il problema è che non puoi valutarle in modo distaccato, visto che non avrebbero senso se considerate separatamente.
Lost ha avuto 3 stagioni di livello mostruoso, ma dalla quarta in poi è caduta nella trappola in cui non doveva cadere, ovvero utilizzare espedienti fantascientifici per portare avanti la trama.
Fino a quel momento se l'erano cavata egregiamente, senza cadere nelle solite banalità, ma da quando hanno iniziato a viaggiare nel tempo ho più o meno intuito che sarebbe finita male.

Certo, c'è comunque un trasporto mentale perchè dopo 6 anni vuoi capire cosa diavolo sia quell'isola (cosa che non hanno spiegato in pratica :asd) e ciò ti tiene attaccato allo schermo, ma quel merito è da dare solo e soltanto alle prime 3 stagioni che hanno messo delle basi tali che ti coinvolgessero fino in fondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Concettualmente il tuo punto è condivisibile, anche se secondo me estremizzi un pochino nelle ultime tre righe :asd

Cita:
uando hanno iniziato a viaggiare nel tempo

Cita:
vuoi capire cosa diavolo sia quell'isola (cosa che non hanno spiegato in pratica

Puntofarfalla ti sta odiando :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ecco, se vi va evitate pure gli spoiler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
O allora se lo dice imdb..... No no.... Siamo nel campo delle opinioni. Però credo veramente che si stia su due livelli differenti a prescindere dal fatto che piaccia di più l'una o l'altra. Cmq ho visto la terza di fringe... Una noia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 14:57 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
rko prima che puntoggi legga, EDITA GLI SPOILER :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 15:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Lost=maradona
Fringe=totti...
Ci stai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 15:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
ACM ha scritto:
Concettualmente il tuo punto è condivisibile, anche se secondo me estremizzi un pochino nelle ultime tre righe :asd

Cita:
uando hanno iniziato a viaggiare nel tempo

Cita:
vuoi capire cosa diavolo sia quell'isola (cosa che non hanno spiegato in pratica

Puntofarfalla ti sta odiando :rofl

:omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sono tentanto dal provare Fringe solo per il gusto di criticarlo qui sul forum. Non ho mai visto una sola puntata di Fringe e non mi ha mai incuriosato minimamente per il semplice fatto che il mio spider sense già di fronte alla copertina del DVD credo mi ha segnalato chiaramente che è uno show scadente.

Ok ma proverò, Rko quale season è l'apice del Show? Devo vedere le Seasons precedenti? Se si , quali?

Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 ott 2012, 21:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Il bong con la ganja :rofl

Walter :love

La gente con la mèrdà in faccia :metalrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]