https://summit.news/2020/09/10/nexflixs ... X-BT4SOd9sAh da notare che a 1:26 il nostro vigilante si lecca le labbra, proprio il tipico atteggiamento "basito" eh, e poi a 1:35 se la squadra tutta con gli occhi a palla.
Io mi immagino che indicazioni possa dare il regista che dirige questa scena e altre mille di sto film.
"Più lingua, mettici più lingua".
Poi il ballo finale alla fine del film è la coreografia più estrema che abbia mai visto (con un frame in cui il pube di una bambina invade meta dello schermo che vabbé), due minuti e mezzo di riferimenti erotici ed autoerotici che manco nei video di Pitbull na roba simile, ma infatti mica ci sono dubbi che ci sarebbe stata una bufera se il film invece che bambine avesse avuto donne per protagonista.
Perché sessualizzare le donne non va bene. Le bambine si.
Ma io sento che sono il primo a starmi desensibilizzando, e quel che ieri era impossibile ora non mi sorprende manco più, mi viene da riderci su.
Poi Netflix ha definito la locandina, ritirata, inappropriata
Cita:
Il Parents Television Council, l'Associazione dei genitori 'conservatori, ha implorato Netflix di rimuovere il film dal suo sito."Siamo profondamente dispiaciuti per la locandina inappropriata che abbiamo utilizzato per 'Mignonnes' / 'Cuties' -ha detto un portavoce di Netflix in una dichiarazione a Variety- Non andava bene, né rappresentava questo film francese presentato in anteprima al Sundance. Abbiamo ora aggiornato le immagini e la descrizione".
Però il film che è mille volte peggio invece va bene
Qui c'è un ammissione di colpa, se la locandina non va bene non può andare bene nemmeno il film.
E se la locandina non rappresenta il film lo fa solo perché troppo contenuta e "casta", al limite.
Pensate fino a tre settimane fa ci si scandalizzava per una locandina così, ed anche Netflix la definiva inappropriata, pensate un po' quanto questo film abbia alzato l'asticella
Si strumentalizza la faccenda della locandina perché perlomeno i media italiani si focalizzano su quella quando parlano della faccenda, parlando di quella e del trailer, ovvero ancorando le polemiche a temi di tre settimane fa.
Io che faccio tutto l'indignato, non mi smossi minimamente per quelle cose. Perché all'uscita del film si è visto che il vero problema sono i contenuti, solo e soltanto i contenuti, il film in sé.