Oggi è gio 12 feb 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Vimarna ha scritto:
Reign.

La vita di Maria Stuarda in un telefilm che, detto con franchezza, ho trovato pessimo, scritto malissimo e recitato ancor peggio, un telefilm ridicolo, anti-storico(la figura di Maria è stata completamente stravolta), adolescenziale, popolato da ragazze ochette giulive e da ragazzi slavati fatti passare per dei gran fighi, dialoghi al limite della stupidità e della banalità, pathos assolutamente inesistente, misteri noiosi e al limite dell'assurdità.
...

il programma perfetto per i più giovani... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 17:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Per stemperare la tensione in attesa del match con l'uruguay ho dato uno sguardo al pilot appena uscito di una nuova serie sci-fi: the last ship.

Premetto che sono un appassionato del genere e quindi é difficile che un nuovo tf possa sorprendermi particolarmente e, purtroppo, anche in questo caso é andata cosi. Cerchero di non spoilerare piu di tanto ma se preferite potete non continuare la lettura.

Dunque, come dicevo, niente di nuovo sotto il sole. The last ship si lega a quel filone apocalittico che abbiamo gia visto e stravisto tantissime volte sia in tv che al cinema. Nello specifico stiamo parlando di una nave militare che é in missione intorno al circolo polare artico per cercare la cura per un virus sconosciuto che all'improvviso ha colpito l'egitto e da li si é diffuso su scala planetaria. Dal momento in cui la nave si é allontanata dalla terraferma ed é rimasta in totale isolamento sono passati 4 mesi ed in questo breve lasso di tempo praticamente l'80% della popolazione mondiale é stata contagiata ed é morta. persino la casa bianca, che aveva ordinato la missione al capitano della nave, ormai non risponde piu alle comunicazioni per cui all'equipaggio non rimane altro che cercare di sopravvivere tenendosi lontano dalla terraferma, mentre una scienziata a bordo cerca di trovare un vaccino per salvare cio che resta della razza umana.

Questo in sintesi quello che si evince dal pilot, che personalmente ho trovato ben poco originale. Vero che si tratta di una tematica stra abusata peró davvero non mi ha preso ed anzi ci sono gia nel primissimo episodio alcune incongruenze che non mi fanno ben sperare per il futuro. Insomma mi sbaglieró ma mi sa tanto di un tf che non avrà vita lunga anche se, dati i gusti tutt'altro che sopraffini dello spettatore d'oltreoceano, magari potrebbe avere qualche chance in piu...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 11:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Nelle ultime settimane mi sono visto le tre stagioni di Boris :asd
Ho riso molto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 9:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
visto il pilot di flash...a me i supereroi piacciono, il personaggio di flash mi piace, ma sto pilot boh...mi ha lasciato insipidino...fa molto smallville ma con meno misteri...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2014, 12:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi sembrava strano mancasse l'uomo lupo all'appello :rofl

"...i already have a daughter!" :dibix

Davvero ben confezionato Penny Dreadful, mi è veramente piaciuta questa prima stagione, con i suoi personaggi ottimamente caratterizzati ed interpretati (tra gli altri, Timothy Dalton, Eva Green, Josh Hartnet e Oba Oba Martins), le deliziose ambientazioni della Londra vittoriana, le atmosfere gotiche e quell'onnipresente senso malinconia che ti lascia: horror poetico :love

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 12:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Riassunto del Pilot di The Leftovers: il nulla per 70 minuti :asd

L'episodio in se non è neanche malaccio (a parte 20 minuti di noia finali), il problema è che se nel Pilot non succede una mazza le premesse non sono per nulla buone.
Ho la sensazione di Lost 2.0, ovvero un grosso mistero di cui non riveleranno mai da cosa caspita sia stato generato (d'altronde lo sceneggiatore è sempre Lindelof).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 13:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Me lo sentivo :asd

Ero li tentato di dargli un'occhiata, ma poi ho pensato di lasciare andare avanti te :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 13:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ACM ha scritto:
Me lo sentivo :asd

Ero li tentato di dargli un'occhiata, ma poi ho pensato di lasciare andare avanti te :sisi

Calcola che Lindelof si è già parato il didietro, dicendo che la serie parlerà quasi totalmente dei personaggi, i misteri vengono in secondo piano.
Quindi inizio a temere che sarà tutta così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 13:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io invece ho visto il pilot di constantine e a dire il vero non sono riuscito a capire se mi é piaciuto o no. Premetto che non lo letto il fumetto da cui é tratto per cui non posso fare un raffronto (anche se chi lo ha fatto non ne é rimasto per niente soddisfatto) ma nel complesso la puntata l'ho trovata alquanto indefinibile, nel senso che non ho ben chiaro dove gli autori vogliano andare a parare. Seguiro un altro paio di episodii per vedere se ne vale la pena oppure no.

Riguardo the leftovers ce l'ho da parte e vedró di dargli uno sguardo appena possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2014, 13:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
la serie parlerà quasi totalmente dei personaggi, i misteri vengono in secondo piano

Si, ehm, come detto: vai avanti tu e lascia qualche commento, che al massimo recupero se ne vale la pena :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]