Oggi è mer 6 mag 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 9:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
termopiliano ha scritto:
Non è una serie tv, ma non sapendo dove metterlo lo metto qui. Dal 1' settembre disponibile su Netflix...

visto ieri. 1 ora e mezza della mia vita persa. penso che sia la + grossa merdata mai vista in tv

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 16:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
esser ha scritto:
Ted Lasso, comedy angloamericana su di una squadra di calcio inglese dove però di football non si vede nulla... molto carina, consigliatissima...

A me invece non ha detto niente (so che è ancora in produzione, ho visto per il momento tutti i 5 episodi rilasciati), forse anche per via del contesto che è troppo abbozzato e amatoriale.

Sempre su Apple tv ho visto però Mythic quest, che ho trovato divertente e apprezzabile anche dai non gamer e Servant, serie di M.Shymalan noiosetta.

Peccato per "All or nothing: tottenham hotspurs", uscita il 31 e solamente (per ora) sub Ing.
Poco male, domani esce the boys 2.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 set 2020, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
chernosamba ha scritto:
Visto ieri. 1 ora e mezza della mia vita persa. penso che sia la + grossa merdata mai vista in tv

Addirittura :O_O
Per carità, so gusti.

Stasera può essere che lo vedrò e dopo ti faccio sapere. Il trailer (oltre al cast) mi intriga, vediamo se rispetta o meno le mie aspettative...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 11:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
freebandiera ha scritto:
Poco male, domani esce the boys 2.

per ora disponibili i primi 3 episodi ma solo in italiano, cheppalle... preferisco sempre li versioni originali sottotitolate a quelle doppiate perche il piu delle volte la traduzione fa semplicemente schifo...

comunque ho visto il pilot di Raised by Wolves e mi è piaciuto un bel pò, vediamo se anche gli altri episodi riescono a mantenere alto lo standard qualitativo...

in piu c'è pure una nuova serie sci-fi appena uscita, Away, con protagonista Hillary Swank però aspetto prima di capire se ne vale la pena prima di iniziarla... insomma ricomincia a pieno regime la stagione delle serie tv, è quindi ufficialmente finita l'estate...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
A me in inglese lo dà. Stai parlando di Prime o di streaming?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 12:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
A me in inglese lo dà. Stai parlando di Prime o di streaming?

Solo streaming, non ho Prime...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
4 euro al mese, dai...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 16:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
4 euro al mese, dai...

non è questione di soldi ma il fatto è che da sempre seguo le serie straniere in contemporanea con le uscite estere e quindi in lingua originale con i sottotitoli, il piu delle volte poi si tratta di tf che spesso arrivano in italia con mesi di ritardo oppure non vengono neppure prese in considerazione da Prime ed affini per cui non ho interesse a questo tipo di servizi perche restano sempre limitati rispetto alle mie esigenze...

nel corso degli anni ho visto buone serie tv di tanti paesi stranieri che normalmente nessuno avrebbe avuto la possibilita di seguire da noi (coreane, norvegesi, cinesi, danesi, etc...) quindi alla fine per me non ha molto senso farmi un abbonamento perche tanto quello che trasmettono l'ho gia visto in anticipo, a volte pure mesi se non anni prima delle uscite italiane...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 18:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
4 euro al mese, dai...

non è questione di soldi ma il fatto è che da sempre seguo le serie straniere in contemporanea con le uscite estere e quindi in lingua originale con i sottotitoli, il piu delle volte poi si tratta di tf che spesso arrivano in italia con mesi di ritardo oppure non vengono neppure prese in considerazione da Prime ed affini per cui non ho interesse a questo tipo di servizi perche restano sempre limitati rispetto alle mie esigenze...

nel corso degli anni ho visto buone serie tv di tanti paesi stranieri che normalmente nessuno avrebbe avuto la possibilita di seguire da noi (coreane, norvegesi, cinesi, danesi, etc...) quindi alla fine per me non ha molto senso farmi un abbonamento perche tanto quello che trasmettono l'ho gia visto in anticipo, a volte pure mesi se non anni prima delle uscite italiane...

Si ma le serie ufficiali di prime/netflix ecc ecc escono subito su prime/netflix e non altrove.

Poi non posso mica fare l'ipocrita e mal giudicarti perché pure io per anni ho fatto il pirata (e lo faccio tutt'ora qualche volta :asd), però questa scusa non regge molto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 19:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

[quote="freebandiiera]Poi non posso mica fare l'ipocrita e mal giudicarti perché pure io per anni ho fatto il pirata (e lo faccio tutt'ora qualche volta :asd), però questa scusa non regge molto.[/quote]

ma infatti non é una scusa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]