Oggi è dom 25 mag 2025, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Luke cage & iron fist erano gli Heros for Hire, quello era l'unico gruppo che poteva avere senso con i supereroi urbani...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 13:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
esser ha scritto:
Luke cage & iron fist erano gli Heros for Hire, quello era l'unico gruppo che poteva avere senso con i supereroi urbani...

Iron Fist :MALNATI!!! Vabbè che senza X-Men le possibilità della Marvel si riducono del 75-80%, ma un altro ninja :MALNATI!!!

Speriamo prima o poi la Fox ceda, ma la vedo parecchio improbabile ahimè... Una serie su X-Force fatta da Netflix però mi incollerebbe le mani al pisello per settimane probabilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

senza arrivare agli X-Men ci sarebbero tanti supereroi Marvel che, con le tecnologie attuali, potrebbero essere riportati sul piccolo schermo con ottimi risultati. oltre allo scontato Spider-Man ci sarebbe Thor (sia nelle vesti urbane di donald blake che in quelle asgardiane di Odinson) o lo stesso Captain America che pure per effetti speciali non richiederebbe costi particolari, etc etc insomma personaggi di ben altro calibro rispetto a iron fist ma pure a Jessica jones e tutto sommato a luke cage.

credo però che la questione dei diritti sia abbastanza irrisolvibile: finche restano in mano alle major cinematografiche dovremo accontentarci di serie tv che vedranno supereroi marvel minori e che affronteranno villain di piccolo cabotaggio o comunque ridotti fortemente delle loro caratteristiche peculiari, vedi ad esempio la macchietta che è diventata Crusher Creel (uno che ha dato filo da torcere perfino al dio del Tuono) in Agents Of Shields...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 16:01 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Credo che Thor e Capitan America siano, nelle intenzioni dei produttori "confinati" al grande schermo (anche perchè credo che gli attori che hanno scelto siano restii a uscire dal circuito hollywoodiano, anche se va a capire :asd), anche perchè credo vogliano rimanere più low budget per le serie (che finora sono molto ben girate ma non abusano di effetti speciali, a contrario di quasi tutti i film). Il punto di svolta secondo me può essere il film di Strange che dovrebbe uscire tra non so quanto: se darà buoni esiti al botteghino credo che la Marvel sarà più propensa ad aprirsi all'universo Marvel "mistico", in tal senso a me piacerebbe molto una serie su Hellrider, il cui film anni fa fu una sòla di dimensioni bibliche (proprio come lo fu DD), con tanto di Nicholas Cage :nok anche se effettivamente non so come potrebbero tenere una serie del genere low budget :asd (ovviamente quando dico low budget lo intendo in senso relativo, sia chiaro). Chissà.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cioè avete già visto tutta la seconda stagione?!

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio: Daredevil (Netflix)
MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 17:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io no, sono alla settima.
E mi piace sempre assai :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 mar 2016, 17:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

LudwigvonFicker ha scritto:
Cioè avete già visto tutta la seconda stagione?!

Sto aspettando i documenti per lavorare in UK, quindi ho infinito tempo libero :grin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

.Cantona ha scritto:
Credo che Thor e Capitan America siano, nelle intenzioni dei produttori "confinati" al grande schermo (anche perchè credo che gli attori che hanno scelto siano restii a uscire dal circuito hollywoodiano, anche se va a capire :asd),

sul discorso degli attori sono piu ottimista nel senso che non necessariamente chi ha interpretato il ruolo cinematografico di un supereroe poi debba per forza rifarlo anche nelle serie tv. tra l'altro basti vedere come anche sul grande schermo, tra reboot, vari pure spider-man e i F4 hanno cambiato in toto il cast, semmai, come dicevo prima, tutto rimane bloccato per la questione dei diritti altrimenti anche character piu importanti da tempo sarebbero gia stati riportati sul piccolo schermo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 11:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Jeremy Renner (l'attore di Occhio di Falco) ultimamente ha lasciato intendere che sarebbe disposto a partecipare alla realizzazione di una serie tv sul suo personaggio (un po' come successo con Coulson per Agents of Shield), quindi forse qualche speranza ancora c'è.
Però il problema delle serie tv, come detto da Cantona, è quello del budget. Non potrai mai fare una serie su Thor visto che la maggior parte delle vicende si svolgerebbero su pianeti alieni o su Asgard, come non potrai mai farla su Iron Man senza fargli un costume in carta velina e plastica.
L'unico dei "big" abbordabile è Cap, gli altri sono fuori portata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

in realtà soprattutto le primissime storie di Thor hanno come ambientazione prettamente la Terra nella doppia veste di Dio del Tuono - Dr. Blake con tutto ciò che ne consegue. in quest'ambito perciò si potrebbero sfruttare le ambientazioni urbane senza per forza puntare esclusivamente sul lato fantasy del fumetto...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]