Oggi è dom 6 lug 2025, 7:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: ven 5 apr 2013, 14:05 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Ho ripreso a guardarlo. Sono alla seconda stagione. Ormai seguo tante serie e devo cercare di portarle avanti tutte...speriamo ci riesco :sbam

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:30 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Che ne dite della scena finale???? Soprattutto negli ultimi 60 secondi?? Sono l'unico che ha visto qualcosa di strano???

Parlo del momento quando Michonne vuole restare dentro con Andrea quando quest'ultima si vuole sparare in testa. Mi da l'idea che Michonne impedirà ad Andrea di spararsi in testa, così le potrà staccare il mento e le braccia come aveva fatto ai due zombie che si portava dietro con la catena. Altrimenti non si spiega il motivo perché tutti sono usciti fuori e lei è rimasta dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tirona's ha scritto:
Che ne dite della scena finale???? Soprattutto negli ultimi 60 secondi?? Sono l'unico che ha visto qualcosa di strano???

Parlo del momento quando Michonne vuole restare dentro con Andrea quando quest'ultima si vuole sparare in testa. Mi da l'idea che Michonne impedirà ad Andrea di spararsi in testa, così le potrà staccare il mento e le braccia come aveva fatto ai due zombie che si portava dietro con la catena. Altrimenti non si spiega il motivo perché tutti sono usciti fuori e lei è rimasta dentro.

Naa troppo macabra come situazione. Molto piu semplicemente non hanno volute mostrare la scena di andrea che si suicida per dare un tocco di pathos in piu, oltre naturalmente ad evitare dello splatter inutile...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 21:26 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

esser ha scritto:
tirona's ha scritto:

Naa troppo macabra come situazione. Molto piu semplicemente non hanno volute mostrare la scena di andrea che si suicida per dare un tocco di pathos in piu, oltre naturalmente ad evitare dello splatter inutile...

Sì ma continua a non tornarmi il fatto che Michonne ha voluto assistere alla scena.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 21:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tirona's ha scritto:
Sì ma continua a non tornarmi il fatto che Michonne ha voluto assistere alla scena.

E perchè?? Era parso chiaro, a inizio stagione, che quando erano da sole in viaggio tra loro si era creato un legame moooolto stretto, probabilmente anche al di là della semplice amicizia quindi mi sembra normalissimo che voglia restare con lei fino all'ultimo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 21:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
si infatti io mi sarei aspettato la scena lesbo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 apr 2013, 22:26 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

esser ha scritto:
tirona's ha scritto:

E perchè?? Era parso chiaro, a inizio stagione, che quando erano da sole in viaggio tra loro si era creato un legame moooolto stretto, probabilmente anche al di là della semplice amicizia quindi mi sembra normalissimo che voglia restare con lei fino all'ultimo...

Mah, molto stretto mica tanto. Sono state insieme in viaggio solo due puntate, e in quelle due puntate non hanno fatto altro che litigare. Nel resto delle puntate si è puntato di più sul legame fra Andrea e Governatore anziché fra Michonne e Andrea. Diciamo che si era creato un normalissimo legame di amore-odio ma stretto non direi proprio, per questo vedere lei a voler assistere al suicidio mi ha dato l'idea che c'è qualcosa dietro.

Poi ci sta che mi sbagli eh.... è solo una mia opinione, e vedere le puntate in streaming con la connessione che va a ca**o di cane di certo non mi aiuta, ma non avendo Sky è l'unica maniera per seguire questa serie televisiva.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 10:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma che due puntate, son state insieme nella foresta sei mesi (il lasso di tempo tra la fine della seconda stagione e l'inizio della terza).
Anche se mi stuzzica l'idea di vedere Andrea zombificata e finalmente portata a quella che è la sua naturale condizione, quella di mostro senza cervello, non credo che l'ipotesi di Tirona si rivelerà corretta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
carino il ragionamento di Tirona a puntate... :rofl ma tra la seconda e la terza stagione corrono 6 mesi....quindi Michonne le ha salvato il suo bel culetto slavato e poi l'ha protetta malridotta com'era per 6 mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 22:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]