Oggi è lun 9 feb 2026, 1:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 10 giu 2014, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
Tanta roba Penny Dreadful, fatto veramente bene :dibix

Eva Green spettacolare, veramente brava :sisi

l'episodio 1x05 è il migliore in assoluto della serie ma è anche vero che il resto finora non mi ha convinto particolarmente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2014, 23:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Gran finale di stagione per Gomorra, ultime due che spaccano, maronn :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Quoto, finale di stagione che conferma tutto: serie bellissima, davvero coinvolgente!

che don pietro stesse fingendo l'avevo intuito dalla fine della penutlima puntata: quel colloquio con i psicologi lasciava troppo intravedere. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ultimissima scena, dove si vede gennaro muovere un po' la mano e quindi intuire che ci sarà ancora nella (speriamo) seconda stagione: è praticamente mezzo morto, dato che sta giungendo la polizia sarebbe poco realistico pensare che riesca a scappare, più probabile un arresto, ma poi non capisco come farebbero continuare la sua storia...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 7:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Veramente eccezionali le due puntati finali, senza un attimo di respiro...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 7:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

]
Chicos ha scritto:
Quoto, finale di stagione che conferma tutto: serie bellissima, davvero coinvolgente!

che don pietro stesse fingendo l'avevo intuito dalla fine della penutlima puntata: quel colloquio con i psicologi lasciava troppo intravedere. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ultimissima scena, dove si vede gennaro muovere un po' la mano e quindi intuire che ci sarà ancora nella (speriamo) seconda stagione: è praticamente mezzo morto, dato che sta giungendo la polizia sarebbe poco realistico pensare che riesca a scappare, più probabile un arresto, ma poi non capisco come farebbero continuare la sua storia...

fuga di Don Pietro fa ridere, ma vabbè ci si passa su...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto...

Gomorra, arrestato "Danielino", giovane attore della serie: coinvolto in una rissa a coltellate

A confermarlo è la storia di Vincenzo, "Danielino" nella fiction in onda su Sky, un sedicenne di Scampia che dopo il suo esordio in tv ha abbandonato la scuola e molti dei suoi sogni. Un ragazzo, divenuto all'improvviso un attore. Forse si era illuso che la sua vita fosse sul punto di esplodere in positivo nel mondo del cinema. Ma Gomorra è arrivata a Scampia, per poi ritornarsene nel suo mondo lasciando immutato ciò che era, compresa la vita di Vincenzo.

Nonostante il sostegno degli insegnanti ha lasciato la scuola e si è trovato implicato in una rissa alla stazione terminata con una coltellata. Lui è finito in una comunità di rieducazione. I genitori sono entrambi in carcere ed il suo sogno trasmette tenerezza: "Da grande vorrei rimanere a vivere con mio padre e mia madre visto che l'infanzia non la sto passando con loro. Sogno che quando usciranno dal carcere andremo a vivere tutti insieme, lontano da Napoli".

Già perché come nel personaggio di Danielino nella serie, il giovane ha lasciato il suo lavoro per seguire la Camorra ed entrare nel mondo della criminalità. Nella vita il suo lavoro è la scuola, ma nonostante i professori lo abbiano ammesso all'esame, lui non si è presentato. E proprio il preside della scuola, Paolo Battimiello, ha lanciato una frecciatina alla produzione. "Quando l’hanno preso mi sarei aspettato che la produzione fosse venuta a parlare con me per spiegarmi cosa avevano intenzione di fare. Avremmo sicuramente trovato un percorso comune per tutelare al massimo Vincenzo, minorenne. E invece nulla, e lui non è andato più a scuola. Ha creduto di essere diventato un attore affermato, ha toccato con mano una vita diversa. O un sogno che lo ha inebriato. Forse immaginava che lo avrebbero portato con loro. Invece è rimasto qui, solo, senza scuola, sbandato".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Rko aka malnatus, domanda:

Ieri sera sono rimasto attaccato allo schermo per la prima puntata di una serie a me ignota (fino a ieri per l'appunto):

Broadchurch

è una serie inglese che gira intorno all'omicidio di un ragazzino in una piccola cittadina balneare.

Io non ho mai seguito twin peaks, ma ho come l'impressione che ci sia un che.

Tu, o altri ovviamente, ne sai qualcosa?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 17:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
odisseo ha scritto:

Ieri sera sono rimasto attaccato allo schermo per la prima puntata di una serie a me ignota (fino a ieri per l'appunto):

Broadchurch

è una serie inglese che gira intorno all'omicidio di un ragazzino in una piccola cittadina balneare.

Non la conosco troppo, le serie inglesi non le seguo.
Quello che so è che ha avuto un buonissimo successo, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione e ci faranno un remake negli States.
Non so se abbia qualcosa in comune con Twin Peaks in quanto a trama, ma di sicuro c'è stato parecchio vociare riguardo a chi è l'assassino (solo perchè l'ho letto diverse volte in giro)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
rko90 ha scritto:
odisseo ha scritto:

Broadchurch

Non la conosco troppo, le serie inglesi non le seguo.
Quello che so è che ha avuto un buonissimo successo, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione e ci faranno un remake negli States.
Non so se abbia qualcosa in comune con Twin Peaks in quanto a trama, ma di sicuro c'è stato parecchio vociare riguardo a chi è l'assassino (solo perchè l'ho letto diverse volte in giro)

Ho letto che solo quattro attori del cast sapevano chi era il colpevole e nessuno di questi era l'assassino.
Intriga comunque e vi consiglio di dargli un'occhiata. Anche il protagonista ha un che :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2014, 17:48 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
odisseo ha scritto:
Ho letto che solo quattro attori del cast sapevano chi era il colpevole e nessuno di questi era l'assassino.
Intriga comunque e vi consiglio di dargli un'occhiata. Anche il protagonista ha un che :sisi

Aspetto il remake americano :stord
A parte gli scherzi, vedremo.

Una serie che ricorda molto Twin Peaks è Happy Town, peccato che l'abbiano mandata in vacca dopo mezza stagione :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]