Oggi è gio 19 feb 2026, 4:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 19:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho trovato il finale in linea col resto della stagione: 'na mezza cazzāta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar 26 apr 2016, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ilDave ha scritto:
Ho trovato il finale in linea col resto della stagione: 'na mezza cazzāta :asd

Dai la faccia sadica di negan e con la genialata ambaraccicci con la mazza é notevole :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 0:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
No, è una cialtronata come il resto, tutta la puntata è un susseguirsi di cose a caso col deus ex machina finale (l'imboscata che scatta perché casualmente Rick e gli altri si infilano proprio nella radura giusta), e la scena dalla mazzata senza far vedere chi è la vittima è una pagliacciata, pure poco funzionale all'effetto drammatico: più che la morte in sé di un personaggio quello che davvero conta saranno le conseguenze di quella morte, conseguenze che verranno però mostrate solo tra sei mesi. Il cliffhanger sarebbe stato molto più efficace se si fosse vista la morte e la reazione del resto del gruppo. Così è solo un mezzuccio per tenere alta la curiosità, ma narrativamente è secondo me una scelta sbagliata.
Per non parlare di Morgan e Carol, che oplà incontrano un nuovo amichetto che mi mangio il cappello se non avrà un ruolo nella prossima stagione per salvare Rick e soci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 apr 2016, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che poi son pure scemi, basterà aspettare l'inizio delle riprese della prossima stagione per sapere chi sarà il fatidico morto, ovvero l'attore mancante.

Per ora Steven Yeun ha firmato per due ruoli in due lungometraggi, un po' troppo lavoro per uno che è anche uno dei protagonisti di TWD

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 15:20 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
E' ricominciato.

Prima puntata carina, a parte alcune lungaggini per far aumentare la suspance, ma vabbè.

Comunque non mi fregano, le prime due puntate saranno belle e poi tornerà ad essere una menata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilDave ha scritto:
E' ricominciato.

Prima puntata carina, a parte alcune lungaggini per far aumentare la suspance, ma vabbè.

Comunque non mi fregano, le prime due puntate saranno belle e poi tornerà ad essere una menata :asd

Carina?! Solo carina?!
Ho criticato tanto in passato questa serie, ma questa puntata è di gran lunga più che carina!

Cavolo, è un'angoscia costante! Per non parlare delle morti?! E chi #@*§ se lo aspettava che ne ammazzava due! E Rick? Interpetazione magistrale da parte di Lincoln!
Per non parlare di Dean Morgan, Negan personaggio veramente coi controcazzi!
Per me non potevano partire meglio, l'attesa per questa puntata era carica di aspettative e meglio non potevano soddisfarle!
Episodio da 9 in pagella, e non dico 10 per il semplice fatto che la perfezione non esiste in questo mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 16:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Puntata molto bella, Negan grande personaggio che riesce a metterti un ansia addosso.

Però mi sembra che abbiano dato un cambiamento alla serie troppo netto e non graduale, vedo troppa differenza di stile tra le prime stagioni e le ultime puntate della scorsa stagione e la prima della nuova (non ho letto i fumetti quindi non so se l'atmosfera li è più quella delle prime stagioni oppure come quella dell'ultima puntata).

Io cmq spero prima o poi in una morte brutta per Rick non lo sopporto. :mad

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 17:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Carl.
Io voglio vedere Carl sventrato malamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ott 2016, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beyond ha scritto:
Puntata molto bella, Negan grande personaggio che riesce a metterti un ansia addosso.

Però mi sembra che abbiano dato un cambiamento alla serie troppo netto e non graduale, vedo troppa differenza di stile tra le prime stagioni e le ultime puntate della scorsa stagione e la prima della nuova (non ho letto i fumetti quindi non so se l'atmosfera li è più quella delle prime stagioni oppure come quella dell'ultima puntata).

Io cmq spero prima o poi in una morte brutta per Rick non lo sopporto. :mad

Non ho letto nemmeno io i fumetti, ma leggendo in giro ho capito che gli appassionati dividono il fumetto in "The Walking Dead prima di Negan" e "The Walking Dead dopo l'apparizione di Negan".

Potenzialmente hanno in mano un personaggione, vediamo se riusciranno a sminchiarlo malamente.
Poi Jeffrey Dean Morgan è tanta roba, avete notato che è stato per praticamente tutta la puntata con quell'inquietantissimo sorriso stampato in faccia? Poi quando miete la seconda vittima ti fa capire che di questo tipo non puoi fidarti, può far fuori qualcuno all'improvviso senza che nemmeno puoi immaginartelo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 15:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Comunque il mio problema con tWD è questo: non me ne frega una mazza dei personaggi.
Non ho empatia verso di loro, non mi interessano le loro sorti, non partecipo delle loro vittorie, non mi dispiaccio per le loro sconfitte. E' questo è colpa della scrittura secondo me, che non è riuscita in 5 stagioni a renderli umanamente interessanti.

Qualcuno è dispiaciuto della morte del cinese? (ecco, manco mi ricordo come si chiama uno dei personaggi principali, vedete voi). In BSG per esempio quando si è sparata Dualla mi è venuto da piangere, in tWD ogni volta che muore qualcuno festeggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]