Oggi è mer 5 ago 2026, 6:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 14:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Morale sarebbe stato meglio che la mini si fosse chiusa con l'11° episodio e fine delle elucubrazioni...

su questo non posso che quotare, gli ultimi 2 episodi, fatti in questo modo, li ho trovati inutili.

Lana se ne va da Briarcliff, Kit pure, il monsignore diventa Cardinale, Jude rimane rinchiusa finché ci rimane secca e non ti rimane nulla da spiegare, visto anche il fatto che ormai si sapeva che il nuovo Bloody Face fosse il figlio.

Bastava aggiungere una scena o qualche falso articolo di giornale in cui si diceva che Lana aveva fatto chiudere la struttura ed era diventata una scrittrice di successo ed ecco che la serie era conclusa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 gen 2013, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
E finalmente è finita anche last resort: una serie mediocre il cui finale, a parte tutte le giustificazioni del caso, è rimasto perfettamente in linea col resto della stagione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 15:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
E finalmente è finita anche last resort: una serie mediocre il cui finale, a parte tutte le giustificazioni del caso, è rimasto perfettamente in linea col resto della stagione...

E tu ti sei guardato ben 13 episodi giusto per poi venire qui a scrivere che fa schifo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 15:47 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ACM ha scritto:
Cita:

E tu ti sei guardato ben 13 episodi giusto per poi venire qui a scrivere che fa schifo? :asd

Accì ma ce l'hai tanto con noi criticoni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 15:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Piu' che altro mi affascina il meccanismo che porta a guardare qualcosa che non piace solo per il gusto di criticarlo :asd

Se a me un serial, per rimanere in tema, non mi piace, non lo guardo, punto, non perdo tempo a seguire una cosa che non mi soddisfa, è una perdita di tempo che onestamente non comprendo :asd

Magari posso capire un pò di piu' quando uno rimane deluso da un'ultima stagione, ma in quel caso, dopo che ne hai seguite 4 o 5, non avrebbe senso mollarla a quel punto, tanto vale finirla e bon, ma una serie alla prima stagione e pure già cancellata... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
Cita:

Veramente che faceva schifo lo dicevo anche prima che finisse la serie... comunque, tenendo conto che la sera in tv non c'è mai una mazza da vedere (non ho nè sky nè premium,) allora a tempo perso va bene pure guardarsi un last resort qualsiasi piuttosto che le vaccate trasmesse dalle reti nazionali, sia pubbliche che private...

ACM ha scritto:
Piu' che altro mi affascina il meccanismo che porta a guardare qualcosa che non piace solo per il gusto di criticarlo :asd

Se a me un serial, per rimanere in tema, non mi piace, non lo guardo, punto, non perdo tempo a seguire una cosa che non mi soddisfa, è una perdita di tempo che onestamente non comprendo :asd

Magari posso capire un pò di piu' quando uno rimane deluso da un'ultima stagione, ma in quel caso, dopo che ne hai seguite 4 o 5, non avrebbe senso mollarla a quel punto, tanto vale finirla e bon, ma una serie alla prima stagione e pure già cancellata... :asd

Ma guarda che di solito io faccio esattamente cosi... quando inizio una nuova serie in genere ci metto 3-4 episodi per capire se ne vale la pena o no e quindi mi regolo di conseguenza. Sono tante le ciofeche che ho cestinato in passato molto prima del tempo (terra nova e the river, ad esempio) altre invece come last resort, le ho continuate a tempo perso ma questo non significa che non le considerassi fatte male...

Mr.Brightside ha scritto:

Beh il fatto di criticare noi che critichiamo mette anche lui nella lista dei suddetti criticoni, no??

Ultima modifica di esser il lun 28 gen 2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 16:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
Veramente che faceva schifo lo dicevo anche prima che finisse la serie...

Appunto, è proprio quella l'aggravante, che nonostante tu abbia capito subito che non ti gustava, te la sei vista ugualmente tutta :asd

Ovviamente scherzo, de gustibus, ma persolmente preferisco rivedermi un dvd che mi piace piuttosto che qualcosa che so già che non mi aggrada :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 16:11 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

esser ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:

Veramente che faceva schifo lo dicevo anche prima che finisse la serie... comunque, tenendo conto che la sera in tv non c'è mai una mazza da vedere (non ho nè sky nè premium,) allora a tempo perso va bene pure guardarsi un last resort qualsiasi piuttosto che le vaccate trasmesse dalle reti nazionali, sia pubbliche che private...

ACM ha scritto:

Ma guarda che di solito io faccio esattamente cosi... quando inizio una nuova serie in genere ci metto 3-4 episodi per capire se ne vale la pena o no e quindi mi regolo di conseguenza. Sono tante le ciofeche che ho cestinato in passato molto prima del tempo (terra nova e the river, ad esempio) altre invece come last resort, le ho continuate a tempo perso ma questo non significa che non le considerassi fatte male...

Mr.Brightside ha scritto:

Beh il fatto di criticare noi che critichiamo mette anche lui nella lista dei suddetti criticoni, no??

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 16:17 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

ACM ha scritto:

ti rispondo per quanto riguarda le mie critiche (perchè ovviamente non conosco le ragioni degli altri :asd)

ho guardato 5 stagioni di Fringe e se la prima mi è strapiaciuta, poi per me è stato un lento calo fino al disastro dell'ultima...certo, dopo 4 stagioni da 20 e passa episodi, non puoi aspettarti che uno non guardi l'ultima che ne ha una decina no ;) anche solo per il gusto di vedere come finiva, me la sono guardata...oltre che per il fatto che la mia ragazza mi faceva una testa così ogni venerdì sera per guardarlo insieme il giorno dopo :asd però uno sarà libero di esprimere il proprio giudizio no?

sono d'accordo poi con il mito esser, anche io la sera spesso non so che quacchero fare, pertanto accendo la tele e guardo quello che c'è (a volte mi guardo persino criminal minds, fa te...), non avendo una connessione internet disponibile durante la settimana...poi magari uno critica un programma, ma ne è inevitabilmente attratto...la stessa serie "Castle" che seguo, ultimamente non mi piace un gran che, ed è molto molto criticabile...però cmq si lascia guardare...

non so se mi sono spiegato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2013, 16:18 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

ACM ha scritto:
Cita:
Veramente che faceva schifo lo dicevo anche prima che finisse la serie...

Appunto, è proprio quella l'aggravante, che nonostante tu abbia capito subito che non ti gustava, te la sei vista ugualmente tutta :asd

magari sperava che migliorasse! (come del resto speravo io! c'erano così tanti temi irrisolti da intrecciare!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]