Oggi è mer 5 ago 2026, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2013, 22:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
no, l'11 è l'ultima, poi l'hanno segata (e purtroppo dubito rilasceranno gli episodi inediti)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 1:00 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Insomma, si è capito che JJ Abrams con i series finale ha poco a che fare.....davvero deludente rispetto a quello che è stato il resto della serie, così come lo fu per Lost :asd

Dovrebbe lasciar scrivere la trama dei momenti finali ad altri :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 1:04 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Non ha scritto nel finale di Lost ne quello di Fringe :grin

è un pezzo che aveva ormai abbandonato la serie, al limite avrà dato qualche dritta sul come procedere ma i finali delle 2 serie, Lost e Fringe, sono stati scritti rispettivamente da Damon Lindelof/Carlton Cuse e Joel Wyman.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 1:07 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

E che razzo li ha lasciati a fare in mano ad altri scusa??
Avevo trovato il comune denominatore e avevo pensato subito a lui :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 1:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ryuk ha scritto:
E che razzo li ha lasciati a fare in mano ad altri scusa??
Avevo trovato il comune denominatore e avevo pensato subito a lui :asd

perchè a lui interessano solo i soldi :asd

Ha creato entrambe le serie (la sceneggiatura originaria l'ha scritta lui) e prodotto fino alla fine con la sua compagnia di produzione Bad Robot, ma dopo un tot di tempo le ha abbandonate lasciando il compito di scrivere la storia in mano ad altri.

Credo che solo con Alias sia arrivato fino alla fine.
Tanto per citarne un'altra, anche Person of Interest l'ha creata lui (insieme a Jonathan Nolan) ma l'ha già mollata :asd

Scrive e produce i pilot, prende i soldi, molla la serie a qualche showrunner e si mette a creare altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 1:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Ma che lurido che è :asd

Comunque poco cambia, finale molto deludente...nonchè incoerente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2013, 23:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Finita la season 2 di American Horror Story, onestamente mi aspettavo qualcosina in più.

Non mi è dispiaciuto come si è chiusa la storia (l'ultima scena tra Lana e Jude superba, era davvero inquietante l'inquadratura stretta su Jessica Lange), ma sono rimasto deluso dal come è stata raccontata.

Tutto abbastanza piatto, è stato il classico "spiegone" che annoia se tirato per le lunghe com'è in questo caso.

Sono convinto che dopo i primi 11 episodi, che ho trovato fantastici, potevano decisamente gestire meglio la chiusura della trama tra la 2x12 e la 2x13.

Non mi ricordo chi lo scrisse, ma concordo con il fatto che se la serie fosse stata chiusa alla 2x11 personalmente l'avrei preferito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
Finita la season 2 di American Horror Story, onestamente mi aspettavo qualcosina in più.

Non mi è dispiaciuto come si è chiusa la storia (l'ultima scena tra Lana e Jude superba, era davvero inquietante l'inquadratura stretta su Jessica Lange), ma sono rimasto deluso dal come è stata raccontata.

Tutto abbastanza piatto, è stato il classico "spiegone" che annoia se tirato per le lunghe com'è in questo caso.

Sono convinto che dopo i primi 11 episodi, che ho trovato fantastici, potevano decisamente gestire meglio la chiusura della trama tra la 2x12 e la 2x13.

Non mi ricordo chi lo scrisse, ma concordo con il fatto che se la serie fosse stata chiusa alla 2x11 personalmente l'avrei preferito.

Infatti io ho avuto il sospetto che in realtà la storia si sarebbe dovuta concludere prima e che gli ultimi episodi siano stati girati solo perche probabilmente era necessario arrivare alle 13 puntate previste.

Tra l'altro, se non ho capito male, mi sa che:

S P O I L E R

Lana Banana si sia inventata tutto o quasi di sana pianta gli avvenimenti che avrebbe vissuto al Briarcliff solo per poter scrivere un best seller col quale poi far partire tutta la sua carriera. O almeno questo è il dubbio che mi è venuto vedendo il finale dell'episodio dove si vede lei che esce tranquillamente dal manicomio e non che viene trattenuta contro la sua volontà come all'inizio della serie...

In quest'ottica poi si spiegherebbero tutti gli eventi poco credibili della storia, come la possessione demoniaca o i rapimenti alieni...

Earwicker ha scritto:
Non so se l'ho già detto ma il finale di Fringe mi ha fatto rimpiangere la menata megagalattica di Lost

Non hai tutti i torti, mi sa...

E' anche vero che, al di là di come sia stato rovinato Lost dopo le prime 3 stagioni, complessivamente è tutto un altro livello rispetto a fringe...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 13:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

esser ha scritto:
rko90 ha scritto:

Infatti io ho avuto il sospetto che in realtà la storia si sarebbe dovuta concludere prima e che gli ultimi episodi siano stati girati solo perche probabilmente era necessario arrivare alle 13 puntate previste.

Tra l'altro, se non ho capito male, mi sa che:

S P O I L E R

Lana Banana si sia inventata tutto o quasi di sana pianta gli avvenimenti che avrebbe vissuto al Briarcliff solo per poter scrivere un best seller col quale poi far partire tutta la sua carriera. O almeno questo è il dubbio che mi è venuto vedendo il finale dell'episodio dove si vede lei che esce tranquillamente dal manicomio e non che viene trattenuta contro la sua volontà come all'inizio della serie...

In quest'ottica poi si spiegherebbero tutti gli eventi poco credibili della storia, come la possessione demoniaca o i rapimenti alieni...

Leggendo in giro è il dubbio che hanno un po' tutti, ma pare che l'ipotesi più acclamata sia che tutto è accaduto realmente e che la scena finale si va ad incastrare dopo la scena dell'episodio 2x01 (mi pare) in cui Lana viene cacciata dall'ufficio di Jude e prima che incontri Kit sulla scala esterna mentre viene ricoverato.

Anche io ho pensato subito che fosse tutto inventato (perlomeno la storia degli alieni avrebbe un senso che così assolutamente non ha), ma allora perchè avrebbe ucciso il suo presunto figlio se non l'ha mai avuto? si è inventata anche quello?

Tutto a causa dell'ultima scena, senza di essa non ci sarebbero neanche stati dubbi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
Anche io ho pensato subito che fosse tutto inventato (perlomeno la storia degli alieni avrebbe un senso che così assolutamente non ha), ma allora perchè avrebbe ucciso il suo presunto figlio se non l'ha mai avuto? si è inventata anche quello?

Tutto a causa dell'ultima scena, senza di essa non ci sarebbero neanche stati dubbi.

Beh io credo che lei lo abbia ucciso principalmente perche altrimenti prima o poi sarebbe stato lui a fare fuori lei...

Per come la vedo io, e come in parte ha confermato pure Lana nell'episodio, ha "romanzato" molto gli avvenimenti per cui non escludo che sia stata davvero stuprata da Bloody Face (d'altronde il killer era reale) e che abbia abbandonato un figlio non voluto ma poi le altre cose tipo appunto gli alieni e le possessioni, siano state aggiunte per rendere piu avvincente il libro...

Morale sarebbe stato meglio che la mini si fosse chiusa con l'11° episodio e fine delle elucubrazioni...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]