Oggi è gio 23 lug 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 11:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io invece dopo essermi appassionato parecchio l'ho poi mollato proprio a metà stagione della terza perchè stava diventando troppo un one-man-show col protagonista a gigioneggiare sempre piu mentre I casi finivano in secondo/terzo piano, compresa la trama orizzontale di Red John...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 12:09 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
esser ha scritto:
io invece dopo essermi appassionato parecchio l'ho poi mollato proprio a metà stagione della terza perchè stava diventando troppo un one-man-show col protagonista a gigioneggiare sempre piu mentre I casi finivano in secondo/terzo piano, compresa la trama orizzontale di Red John...

mmm strano...nella seconda stagione, di RJ si parla in non più di 3-4 episodi, mentre nella terza (sono alla 12) la trama orizzontale è ben più presente mi sembra! In effetti è più one-man-show, ma credo che ci saranno sviluppi che coinvolgono anche Lisbon (sotto pressione con nuovo capo) e gli altri (per vari motivi sotto inchiesta, visto che un sospettato è stato bruciato vivo proprio al CBI...e pare che fosse relazionato con RJ)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 12:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mr.Brightside ha scritto:
mmm strano...nella seconda stagione, di RJ si parla in non più di 3-4 episodi, mentre nella terza (sono alla 12) la trama orizzontale è ben più presente mi sembra!

se non ricordo male all'epoca furono parecchi i fan, durante la seconda stagione, a lamentare gli scarsi riferimenti a Red John tanto che poi, proprio per accontentarli, gli sceneggiatori decisero di aggiungere qualche dettaglio in piu nella terza. ma si trattava appunto solo di dettagli, di qualche rimando quasi casuale qua e là giusto per far contento il pubblico però nello specifico la trama orizzontale non avanzava mai realmente. capisco il fatto di lasciarla cosi in sospeso per appassionare di piu chi guarda ma alla lunga il trucchetto stufa e bisogna dare una svolta alla cattura di Red John, possibilmente non dopo 10 stagioni e piu di 200 episodi, eh...

tanto, una volta preso questo bad guy, non ci vuole molto a idearne un altro ed a proseguire il tf piu o meno seguendo gli stessi binari...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 14:22 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

esser ha scritto:
mmm strano...nella seconda stagione, di RJ si parla in non più di 3-4 episodi, mentre nella terza (sono alla 12) la trama orizzontale è ben più presente mi sembra!

se non ricordo male all'epoca furono parecchi i fan, durante la seconda stagione, a lamentare gli scarsi riferimenti a Red John tanto che poi, proprio per accontentarli, gli sceneggiatori decisero di aggiungere qualche dettaglio in piu nella terza. ma si trattava appunto solo di dettagli, di qualche rimando quasi casuale qua e là giusto per far contento il pubblico però nello specifico la trama orizzontale non avanzava mai realmente. capisco il fatto di lasciarla cosi in sospeso per appassionare di piu chi guarda ma alla lunga il trucchetto stufa e bisogna dare una svolta alla cattura di Red John, possibilmente non dopo 10 stagioni e piu di 200 episodi, eh...

tanto, una volta preso questo bad guy, non ci vuole molto a idearne un altro ed a proseguire il tf piu o meno seguendo gli stessi binari...

vero...onestamente però, spero che duri fino alla fine con lui! Tra l'altro hai mai notato la somiglianza fra la "faccina" di RJ e il volto di Patrick Jane? Per me sono identiche! (ovviamente non c'entra nulla con la trama)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 1:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Vista la seconda di Sherlock.
Inizialmente ero un po' perplesso, Sherlock sembrava Sheldon, e non va bene.
Ma poi alla fine mi ha convinto, diversa dalle altre, divertente ma alla fine appassiona, e soprattutto disegna in maniera splendida il rapporto tra Holmes e Watson.
Sorprendente, ma riuscita imho.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 1:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Mi son promesso di riprovare Sherlock. Pessimi ricordi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 10:26 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

LudwigvonFicker ha scritto:
Mi son promesso di riprovare Sherlock. Pessimi ricordi.

crediamo in te, ecumenico

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 10:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tra l'altro hai mai notato la somiglianza fra la "faccina" di RJ e il volto di Patrick Jane? Per me sono identiche! (ovviamente non c'entra nulla con la trama)

in effetti c'è una vaga somiglianza, bisogna capire se è solo un caso o una cosa voluta.

tornando alle novità, ieri sera ho visto il pilot di Intelligence. commento personale al termine della visione: mah.

la puntata non è girata male, I protagonisti sono bravi (sawyer di Lost, Cappuccetto rosso di OUAT, la Hengelberger di Csi) però il tutto sa di gia visto, a partire dalla idea di base del tf, passando per le sparatorie telefonate alle scazzottate, di prammatica in serie del genere.
come sempre darò spazio ad un altro paio di episodi giusto per capire quale potrebbe essere l'andazzo generale e poi deciderò se proseguire o meno...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 16:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05

:pippepippe

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]