Oggi è mar 8 lug 2025, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 22:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ok, lasciamo perdere il pubblico americano e prendiamo in considerazione imdb:

Agents of S.H.I.E.L.D.: 7.3
Sleepy Hollow: 7.8

Su Metacritic è un 7.6 a 6.0.

Può non piacere, sono gusti, ma non veniamo a dire che andrebbe cancellato perchè non sta ne in cielo ne in terra :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 22:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
Ok, lasciamo perdere il pubblico americano e prendiamo in considerazione imdb:

Agents of S.H.I.E.L.D.: 7.3
Sleepy Hollow: 7.8

Su Metacritic è un 7.6 a 6.0.

Può non piacere, sono gusti, ma non veniamo a dire che andrebbe cancellato perchè non sta ne in cielo ne in terra :sisi

dico solo che sono gli agenti che non devono essere cancellati, anche perche 7.3 (anche se solo per imdb) è una media voto molto piu che accettabile per una serie nuova di questo genere...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 ott 2013, 22:53 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ma infatti non sto dicendo che andrebbe cancellata, ma se continua a calare (siamo già arrivati a 2.6 senza la concorrenza di The Voice che porta via una valanga di spettatori) qualche preoccupazione inizia ad esserci, visto anche che il budget non è 2 spiccioli.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 9:01 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
cmq alla fine no è del tutto male sta serie...abbastanza scontata ma guardabile...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 9:02 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

ACM ha scritto:

In un contesto del genere Tony Stark sarebbe perfetto, speriamo in un clamoroso cameo piu' avanti :asd

Stark si, l'osceno Downey Jr no...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 9:05 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

esser ha scritto:
skawise ha scritto:
Skye :love

da dove ha tirato fuori quelle bocce??

Memnone ha scritto:
A proposito di Marvel, ieri sera ho visto in tv il film di Capitan America. Orca l'oca, una schifezza mica da ridere.
Qualcuno lo ha visto?

ebbi la malugurata idea di andarlo addirittura a vedere al cinema, una vera schifezza. penso che di peggio con un personaggio marvel sia stato fatto solo col film su Thor che per me è da querela...

tornando alla serie a me tutto sommato sta piacendo, anche se di veri supereroi non se ne vedono ma quello era prevedibile. ora mi aspetto che però spuntino fuori anche quelle organizzazioni che storicamente lo shield da sempre combatte, come l'Hydra e l'AIM...

Grassetto
: Spiderman 2 e 3 secondo me sono stati anche peggio :asd
Corsivo: I agree, ma credo che quella organizzazione li del Centipede o come si chiama sia una filiale dell'Hydra o qualcosa del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 nov 2013, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mr.Brightside ha scritto:

Grassetto
Corsivo: I agree, ma credo che quella organizzazione li del Centipede o come si chiama sia una filiale dell'Hydra o qualcosa del genere...

beh io da sempre sono un appassionato dei fumetti marvel ed in particolare proprio di thor per cui quello che hanno fatto cinematograficamente parlando è stato uno scempio indicibile.

sul discorso del centipede anche io penso che non sia altro che una variante dell'hydra o giu di lì...

restando in argomento marvel, questi pare debbano essere I progetti futuri televisivi:

"Marvel: accordo con Netflix, in arrivo altre quattro serie e una miniserie
Quattro famosi supereroi avranno la loro personale serie e si riuniranno poi in una miniserie.

Disney ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Netflix per sviluppare ben quattro serie (e una miniserie) in live-action dedicate ad altrettanti supereroi Marvel.

I personaggi in questione sono l’”eroe a pagamento” Luke Cage, sua moglie Jessica Jones, l’esperto di arti marziali Iron Fist e l’eroe cieco Daredevil.

Ogni personaggio avrà una sua personale serie composta da tredici episodi. La prima, dedicata a Daredevil, andrà in onda nel 2015; seguiranno poi quella di Jessica Jones, quella di Iron Fist e infine quella con protagonista Luke Cage.

I quattro personaggi congiungeranno poi nella miniserie The Defenders.

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D., in casa Marvel nasce questo ambizioso progetto che prende spunto dall’enorme successo della prima fase del Marvel Cinematic Universe, composta da film indipendenti con un solo protagonista e dal celeberrimo The Avengers che riuniva i vari supereroi fino a quel momento comparsi.

I quattro personaggi in questione hanno senza dubbio del potenziale, amatissimi dai lettori dei fumetti e ancora poco sfruttati (o sfruttati male) nel campo cinematografico e televisivo.

La miniserie The Defenders inoltre aggiunge molta più curiosità nei confronti del progetto. La possibilità di vedere più supereroi insieme è quasi sempre interessante."

http://blog.italiansubs.net/marvel-acco ... ment-31752

io spero sempre che prima o poi faranno un tf con peter parker - spider man...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2013, 9:15 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

esser ha scritto:

Grassetto

beh io da sempre sono un appassionato dei fumetti marvel ed in particolare proprio di thor per cui quello che hanno fatto cinematograficamente parlando è stato uno scempio indicibile.

sul discorso del centipede anche io penso che non sia altro che una variante dell'hydra o giu di lì...

restando in argomento marvel, questi pare debbano essere I progetti futuri televisivi:

"Marvel: accordo con Netflix, in arrivo altre quattro serie e una miniserie
Quattro famosi supereroi avranno la loro personale serie e si riuniranno poi in una miniserie.

Disney ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Netflix per sviluppare ben quattro serie (e una miniserie) in live-action dedicate ad altrettanti supereroi Marvel.

I personaggi in questione sono l’”eroe a pagamento” Luke Cage, sua moglie Jessica Jones, l’esperto di arti marziali Iron Fist e l’eroe cieco Daredevil.

Ogni personaggio avrà una sua personale serie composta da tredici episodi. La prima, dedicata a Daredevil, andrà in onda nel 2015; seguiranno poi quella di Jessica Jones, quella di Iron Fist e infine quella con protagonista Luke Cage.

I quattro personaggi congiungeranno poi nella miniserie The Defenders.

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D., in casa Marvel nasce questo ambizioso progetto che prende spunto dall’enorme successo della prima fase del Marvel Cinematic Universe, composta da film indipendenti con un solo protagonista e dal celeberrimo The Avengers che riuniva i vari supereroi fino a quel momento comparsi.

I quattro personaggi in questione hanno senza dubbio del potenziale, amatissimi dai lettori dei fumetti e ancora poco sfruttati (o sfruttati male) nel campo cinematografico e televisivo.

La miniserie The Defenders inoltre aggiunge molta più curiosità nei confronti del progetto. La possibilità di vedere più supereroi insieme è quasi sempre interessante."

http://blog.italiansubs.net/marvel-acco ... ment-31752

io spero sempre che prima o poi faranno un tf con peter parker - spider man...

pare avere un senso...strano che non abbiano coinvolto deadpool, visto quanto lo sta pompando la marvel...ma forse c'è in programma un film?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2013, 20:17 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Sta piano piano andando verso il baratro :look

2.2 di ascolti è davvero preoccupante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 nov 2013, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pare avere un senso...strano che non abbiano coinvolto deadpool, visto quanto lo sta pompando la marvel...ma forse c'è in programma un film?

a quanto sembra è proprio cosi. è in programma un film con deadpool con protagonist quel Ryan Reynolds già visto nel ruolo di wade wilson in x-men origins: wolverine ma sui tempi di produzione ancora non sia nulla di certo...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]