Oggi è lun 2 feb 2026, 20:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 0:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Cmq mi è già salita una scimmia paurosa in attesa della prossima puntata

non solo a te :rofl
Cita:
il giapponese già rulla

confermo, è un grande il giapponese, uno che conosce l'inglese ma non lo vuole parlare perchè gli sporca la bocca :rulez
e mitico anche il suo assistente uguale a John Lennon :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 0:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Uhm, tra l'altro, il tempio sembra in stile Maya/Azteco, altre civiltà che, secondo le solite teorie fantasiose, possono essere entrate in contatto ed influenzate dagli alieni......non esiste una pera di Lost, ne ho bisogno subito :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 0:39 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ACM ha scritto:
Uhm, tra l'altro, il tempio sembra in stile Maya/Azteco, altre civiltà che, secondo le solite teorie fantasiose, possono essere entrate in contatto ed influenzate dagli alieni......non esiste una pera di Lost, ne ho bisogno subito :sisi

io sto sopprimendo la mia astinenza da Lost girando sulla Lostpedia :asd

comunque in effetti il tempio io me lo sarei aspettato più sullo stile egizio visti i geroglifici, ma sinceramente non si avvicina neanche un po :asd

poi io pirla che pensavo che il tempio fosse quelle 4 mura in cui sono entrati all'inizio e in cui anche Ben e Locke avevano incontrato il fumo nero :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 20:15 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
io ho visto recentemente la prima serie ridata su fox,che poi purtroppo è passata direttamente alla quinta...adesso sono alla 4a puntata della seconda serie :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 20:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Lari03 ha scritto:
io ho visto recentemente la prima serie ridata su fox,che poi purtroppo è passata direttamente alla quinta...adesso sono alla 4a puntata della seconda serie :grin

ne hai così di strada da fare :grin

ti avviso che la prima è la più noiosa, dalla seconda in poi la bellezza e la genialità cresce esponenzialmente :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 20:36 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
infatti ammetto che dalla prima ero rimasto un pochino deluso...cmq tranquillo che se mi prende nel giro di un mese vi raggiungo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 feb 2010, 20:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
infatti ammetto che dalla prima ero rimasto un pochino deluso...cmq tranquillo che se mi prende nel giro di un mese vi raggiungo

beh se ti attacchi a Lost non ti stacchi più :grin

la sesta per come è iniziata merita, cerca di arrivare a pari entro il 23 maggio così almeno ti godi l'ultima puntata in contempooranea ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 14:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Vista la prima puntata. Che dire... stupenda!! L'idea di far scorrere la trama sul doppio binario è geniale.

Comunque secondo me Jacob e FumoNero non sono alieni. Sinceramente sarei molto deluso se finisse in quel modo. Da quanto ho capito sono le due divinità dell'isola. Uno rappresenta il bene e uno il male. Uno il progresso e la fiducia nell'uomo mentre l'altro odia gli essere umani perchè portano distruzione e corruzione.

Quando Fumonero dice "torno a casa" penso si riferisca al tempio che dovrebbe essere il luogo di "comando" dell'isola che ora è in mano a Jacob e ai suoi "sudditi"... e penso che lui voglia riprenderselo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 14:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Comunque secondo me Jacob e FumoNero non sono alieni. Sinceramente sarei molto deluso se finisse in quel modo. Da quanto ho capito sono le due divinità dell'isola. Uno rappresenta il bene e uno il male. Uno il progresso e la fiducia nell'uomo mentre l'altro odia gli essere umani perchè portano distruzione e corruzione.

il problema è che io non ho capito quale è il male e quale il bene :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 feb 2010, 15:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Per quello che abbiamo visto mi sembra scontato che Jacob sia il bene e Fumonero il male. Il primo non ha mai fatto del male a nessuno, anzi, salva la vita alle persone (Ben quando era piccolo, ora a Sayid); il secondo... beh, ho perso il conto di tutti quelli che ha fatto fuori... :asd

Poi mi viene in mente quando si è visto alla fine della scorsa serie, che Jacob intervenì nelle vite dei sopravvissuti (Jack, Kate, Sawyer, i coreani etc), prima che questi salissero sull'aereo... insomma, a me viene da pensare che Jacob abbia scelto queste persone come predestinati che devono aiutarlo a salvare l'isola da Fumonero... :metalrulez

Sto delirando? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]