Oggi è mar 19 mag 2026, 9:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 7:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wop82 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Finale veramente schifoso che ci potevano evitare...eccheccazzo... :vom :vom

Non ti facevo così delicato di stomaco :asd

Hanno superato il limite... :vom

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per ora I primi due episodi di questa nuova stagione mi hanno preso parecchio, speriamo che riescano a mantenere questo alto livello qualitativo fino alla fine...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 9:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io tra l'altro mi ero dimenticato del rapimento di beth da parte di un'auto col crocifisso

dite che c'è un legame tra padre gabriel, i cannibali ed i rapitori? perchè o stanno sviluppando + sottotrame oppure sembra esserci un unico filo conduttore
inoltre sembrano tramare qualcosa anche i tizi che vogliono andare a washington

Ultima modifica di chernosamba il mar 21 ott 2014, 10:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi spiegate una cosa, ma perché Bob deve uscire dalla Chiesa e andarsene a zonzo di notte nel bosco intorno, tra l'altro senza prestare la minima attenzione?E come mai nessuno vigila intorno per prevenire attacchi dai cannibali superstiti di terminus?Mi sembra un po' una forzatura quella situazione...io personalmente in una situazione del genere, col cavolo che me ne andrei in giro e cmq dovessi decidere di fare una scampagnata di mezzanotte lo farei col mitra puntato verso l'ignoto.. :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
io tra l'altro mi ero dimenticato del rapimento di beth da parte di un'auto col crocifisso

dite che c'è un legame tra padre gabriel, i cannibali ed i rapitori? perchè o stanno sviluppando + sottotrame oppure sembra esserci un unico filo conduttore
inoltre sembrano tramare qualcosa anche i tizi che vogliono andare a washington

il rapimento di beth era avvenuto verso la fine della scorsa stagione e con tutti I casini capitati successivamente è normale che ci si possa essere dimenticati di lei...

su un possibile legame tra padre Gabriel ed I rapitori ci sono diversi indizi che puntano in questa direzione a partire dalla macchina col crocifisso fino alla minaccia incise sull'esterno della chiesa. I cannibali invece li ritengo una fazione differente che preferiva attirare il "cibo" a terminus piuttosto che andare in giro ad ammazzare erranti...

riguardo invece quelli che devono andare a Washington anche loro a mio parere nascondono qualcosa ed in una scena hanno mostrato di provare un certo interesse nei confronti di michonne, probabilmente per le sua abilita di guerriera che sarebbe molto utile per aiutarli nella loro missione

Lord_Thara ha scritto:
Mi spiegate una cosa, ma perché Bob deve uscire dalla Chiesa e andarsene a zonzo di notte nel bosco intorno, tra l'altro senza prestare la minima attenzione?E come mai nessuno vigila intorno per prevenire attacchi dai cannibali superstiti di terminus?Mi sembra un po' una forzatura quella situazione...io personalmente in una situazione del genere, col cavolo che me ne andrei in giro e cmq dovessi decidere di fare una scampagnata di mezzanotte lo farei col mitra puntato verso l'ignoto.. :grin

se non erro bob era uscito abbastanza sconvolto dalla chiesa e dava l'idea di portare un grosso peso con se che lo costringeva ad allontanarsi dalla donna di cui è innamorato. ho il sospetto che possa essere stato morso durante l'assalto alla cantina ma non lo abbia detto agli altri e che quindi fosse andato via dalla chiesa per non trasformarsi in mezzo al gruppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

x Esser,

anche io ho pensato fosse stato morso...ma alla fine se lo pappano allegramente e questa eventualità l'ho scartata...e cmq perché non mettere in risalto questa situazione?...tu dici che avverrà nella prossima puntata?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
x Esser,

anche io ho pensato fosse stato morso...ma alla fine se lo pappano allegramente e questa eventualità l'ho scartata...e cmq perché non mettere in risalto questa situazione?...tu dici che avverrà nella prossima puntata?

si, probabilmente non hanno messo ancora in risalto la cosa per tenersi il colpo di scena nel prossimo episodio. è anche vero che per tutta la puntata ho visto bob troppo allegro, sorridente ed ottimista quindi mi aspettavo da un momento all'altro che lo facessero fuori ma evidentemente dovremo attendere settimana prox per sapere come va a finire...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
si, probabilmente non hanno messo ancora in risalto la cosa per tenersi il colpo di scena nel prossimo episodio. è anche vero che per tutta la puntata ho visto bob troppo allegro, sorridente ed ottimista quindi mi aspettavo da un momento all'altro che lo facessero fuori ma evidentemente dovremo attendere settimana prox per sapere come va a finire...

tu dici che li ha intossicati tutti e glielo dice nella prox?Del tipo vi siete mangiati la mia gamba infetta? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:

tu dici che li ha intossicati tutti e glielo dice nella prox?Del tipo vi siete mangiati la mia gamba infetta? :asd

cosi potrebbero avere qualche piccolo problema di digestione...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vediamo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]