Oggi è mar 21 lug 2026, 11:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 19:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
beh basta semplicemente fare come ho fatto io: non vedere pll...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 19:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
PLL è il classico trash che non stanca e ti fa passare 40 minuti in leggerezza, non è assolutamente da buttare via.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 20:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
rko90 ha scritto:
In Homeland c'è una spiegazione per tutto, non ho visti nulla che ci dobbiamo bere per far andare avanti la storia.

In PLL non sto neanche a dirlo :asdrulez

Ma manco quello a dirlo. Il senso era ' se lo spettatore si è bevuto che le prime quattro puntate di homeland sono una roba per cui farsi le pippe, allora forse si puó anche bere che Hannah...'
Mai criticata la coerenza di Homeland

rko90 ha scritto:
PLL è il classico trash che non stanca e ti fa passare 40 minuti in leggerezza, non è assolutamente da buttare via.

Ecco questo lo quoto. A parte che a me PLL non ha mai annoiato, e questo non è poco, ma è un modo per passare 40 minuti in modo easy, stile TWD. E poi ci sono belle ragazze e non guasta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 21:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Principe ha scritto:
Ma manco quello a dirlo. Il senso era ' se lo spettatore si è bevuto che le prime quattro puntate di homeland sono una roba per cui farsi le pippe, allora forse si puó anche bere che Hannah...'

Ma continuo a non capire cosa deve bersi lo spettatore in Homeland, perchè per me tutti gli elogi che si è preso se li sta meritando.

Cita:
Ecco questo lo quoto. A parte che a me PLL non ha mai annoiato, e questo non è poco, ma è un modo per passare 40 minuti in modo easy, stile TWD. E poi ci sono belle ragazze e non guasta.

The Walking Dead o The Vampire Diaries?

Perchè per TVD sono d'accordo, per TWD in questo caso non sono d'accordo.
Una roba del genere me la posso aspettare da PLL perchè so che il prodotto ha proprio quell'obiettivo, da TWD invece esigo qualcosa di horror e non 40 minuti di vicende familiari e roba inutile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 21:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

rko90 ha scritto:
Principe ha scritto:

Ma continuo a non capire cosa deve bersi lo spettatore in Homeland, perchè per me tutti gli elogi che si è preso se li sta meritando.

Per me no. 4 puntate abbastanza deludenti.
Troppo tempo perso con la famiglia di Brody e puntata finale che, nel finale, non mi è piaciuta. Mi hai fatto vivere la sofferenza di Carrie per poi vanificare tutto con quel finale. Sia chiaro, questa considerazione prescinde dal fatto che bon sappiamo quando si sono messi d'accordo Carrie e Saul e prescinde pure dal fatto che effettivamente Carrie non se la stesse passando bene. Poi non c'è dubbio che Homeland abbia guadagnato un certo credito, ma da spettatore non sono contento di quello che ho visto sinora, proprio per niente.
Il problema è che ci hanno messo 4 puntate cioè un terzo della stagione.

Cita:
Cita:

The Walking Dead o The Vampire Diaries?

Perchè per TVD sono d'accordo, per TWD in questo caso non sono d'accordo.
Una roba del genere me la posso aspettare da PLL perchè so che il prodotto ha proprio quell'obiettivo, da TWD invece esigo qualcosa di horror e non 40 minuti di vicende familiari e roba inutile.

Mi riferisco a The Walking Dead. Ma ovviamente solo per come percepisco io la serie. Per 40 minuti vedo una cosa easy, senza nulla di particolarmente complicato. Poi che sia horror o meno, non credo incida sulla considerazione che ho fatto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 22:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ho messo sotto spoiler prima che qualcuno entri e ti tiri qualche maledizione :asd
Non sono d'accordo perchè per me quelle 4 puntate erano quasi necessarie dopo ciò che è successo nel finale della Season 2, però ognuno la vede in modo diverso e non sarò io a costringere di cambiare idea.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 22:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

rko90 ha scritto:
Ho messo sotto spoiler prima che qualcuno entri e ti tiri qualche maledizione :asd
Non sono d'accordo perchè per me quelle 4 puntate erano quasi necessarie dopo ciò che è successo nel finale della Season 2, però ognuno la vede in modo diverso e non sarò io a costringere di cambiare idea.

No, hai ragione te che è una questione di punti di vista.
Per curiosità mi sono letto solo la prima pagina dei commenti alla quarta puntata su itasa. I commenti sono più alla stagione che alla puntata. Ebbene, sono tutti molto negativi. Poi le altre 11 pagine magari dicono il contrario(non le ho lette :asd ) però, e lo dico in maniera superficiale,non mi sembra che ci sia grande soddisfazione.

Detto questo, credo che faranno veramente grandi puntate, ma queste prime 4 le ritengo deludenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 ott 2013, 23:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Recuperata la sesta di Sons of Anarchy. Convertitevi! Che serie :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 18:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
di SoA vidi i primi 4 episodi ma non mi intrigarono e mo' appuro che sono arrivati alla sesta serie :omg
misonopersoquacchecosa!? :stord :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 ott 2013, 18:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ray Bowie ha scritto:
di SoA vidi i primi 4 episodi ma non mi intrigarono e mo' appuro che sono arrivati alla sesta serie :omg
misonopersoquacchecosa!? :stord :asd

È una serie bella forte e non è sicuramente adatta al grandissimo pubblico . C'è un pò di tutto. Prova a riprenderla, se hai voglia e tempo. Merita ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]