Oggi è gio 26 giu 2025, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 22:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
volete andare avanti ancora per molto? :asd

per ritornare in topic, dopo la partita mi guarderò il sontuoso episodio di Halloween di Pretty Little Liars :sisi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 22:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
eh se non ci fosse stato aciemme a suggerire un inglese corretto

Che tu evidentemente non conosci, perchè, come ti ha fatto notare anche Ludwig perculandoti:

LudwigvonFicker ha scritto:
cioè in pratica parli bene l'inglese, ma siccome te ne fregi di essere rigoroso, hai deciso di sbagliare apposta?? ;)

Ciapà su e porta a cà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 22:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ACM ha scritto:
Cita:
eh se non ci fosse stato aciemme a suggerire un inglese corretto

Che tu evidentemente non conosci, perchè, come ti ha fatto notare anche Ludwig perculandoti:

Ah beh se lo dici tu che non lo conosco :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
(((((
Cita:
Volendo poteva scrivere: talking about tv shows, i don't take anything for granted

Anche qui però dipende da cosa volesse dire; probabilmente non intendeva dire questo.
Glenn secondo me voleva dire: "per quanto riguarda i tv shows oramai mi aspetto di tutto" cioè anche che venga cancellata, non :"non prendo nulla per scontato" nel senso di: essere grato.

Se qualcuno dovesse trovare errori miei di italiano, teneteveli per voi! #@*§ PRECISINI!!! ))))))

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Il concetto è quello: non dare nulla per scontato, e cioè non dare per scontato che la rinnovino :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
vi prego: BASTA! :rofl
se volete discutere apritevi un topic a parte :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Il concetto è quello: non dare nulla per scontato, e cioè non dare per scontato che la rinnovino

take for granted però significa qualcos'altro, ovvero: dare per scontato nel senso di "non essere grato"; esempio: dare per scontato l'aiuto di qualcuno, dare per scontato l'amore dei genitori. Mentre nothing is guaranteed vuol dire: nulla è garantito nel senso di: non si sa mai, tutto può succedere, mi aspetto di tutto. Credo lui voglia dire questo.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 23:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Il concetto è quello: non dare nulla per scontato, e cioè non dare per scontato che la rinnovino

take for granted però significa qualcos'altro, ovvero: dare per scontato nel senso di "non essere grato";

prima di tutto nel senso di dare per scontato ;)

la mia noncuranza e' stato abbreviare l'espressione per i motivi detti prima, nothing is (taken for) granted (espressione di cui apprezzai l'uso nella canzone di Beyonce' "If I were a boy").

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 0:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

"Granted" si può utilizzare per intendere "scontato" in qualsiasi contesto, non solo nel modo in cui lo intendi tu.....e qui la chiudo, anche perchè gli altri sono stufi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 3:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
esser ha scritto:

Lei sostiene di "aver capito che lui ha capito" però ho l'impressione che sia stata anche una rivalsa da parte sua per tutto quello che le ha fatto passare facendola rinchiudere da Estes oltre a farle perdere il lavoro. Qualcosa mi dice che anche la malattia di Carrie stavolta ha contribuito...

SPOILER
No non credo sia la malattia, io penso che lei credeva davvero che lui l'avesse scoperta, ma questo perchè aveva una paura fottuta di fallire e di perdere l'occasione per vendicarsi. Ha creduto di essere stata smascherata quando in realtà non era così (ne Saul e l'altro lo pensavano ne Brody quando la vede in camera inizialmente), ma temeva troppo una sua fuga e quindi l'ha fatto arrestare.

esser ha scritto:
Credo che l'unica ora sia convincerlo a fare il doppio gioco per catturare Nazir, impresa tutt'altro che facile visto come è "indottrinato" Brody adesso...

rko90 ha scritto:
Per me diventerà doppiogiochista per la CIA, non vedo alternative onestamente.

Sì, è vero, è l'unica soluzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]