Oggi è mer 25 giu 2025, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 12:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
probabile :asdrulez
gli umani non li vedo messi troppo bene :asd

quello che mi fa incavolare è il fatto che l'ultimo episodio è probabilmente il più bello di tutta la serie e che ti fa sperare in una 3° stagione molto promettente... e invece non ci sarà :pork

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 0:30 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

nella mia missione di recupero sono ri-approdato nella cartella "The Event", perchè anche se non mi aveva preso troppo ero curioso di come sarebbe andato a finire.

sono arrivato alla 1x13 e devo dire che devo abbastanza ricredermi sui miei pensieri iniziali, perchè si sta riprendendo bene e non è incasinata come era all'inizio...
dopo questi 3 episodi visti sono ancora più spinto ad arrivare alla fine.

p.s. visto che è stata tagliata dopo la prima stagione, anche se l'hanno saputo parecchio in anticipo rispetto alla fine, mi auguro che almeno questa abbia un finale decente...

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 15:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Finito di guardare THE WIRE (60 episodi che ho visto in 3 mesi; aborro chi divora in poche settimane un serial tv).
Che dire: il NON PLUS ULTRA del genere! Ed una delle serie migliori in assoluto di ogni tempo! :rulez.

Ringrazio GEMINI che l'aveva menzionata e consigliato!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 17:48 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

sono arrivato alla 1x17 di The Event, è sta diventando una serie stupenda...
perchè gli autori non si sono svegliati prima e non hanno iniziato a ideare una bella serie già dall'inizio? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 21:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ok, ho finito di vedere The Event.

dopo questo punto sono ancora più convinto: perchè quegli #@*§ di sceneggiatori non sono partiti così da subito? :roll

Ultimi 3 episodi da 9.5 (non esagero), e alla fine cosa fanno: mi chiudono la serie con probabilmente il più grosso cliffangher mai inserito in una serie TV :mad

Non possono chiudere la serie qui, non è possibile... ora che la serie è decollata ed è arrivato il bello me la segano?????

Esigo una miniserie per chiudere tutti i misteri irrisolti, perforza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 10:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho finito il quatro libro di GoT :asd
Fico, molto bello, la storia prende pieghe decisamente inaspettate.
Il quinto volume dovrebbe uscire a giorni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 11:49 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ho iniziato a vedere Breaking Bad, è bellino! :grin

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 18:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 31 mag 2011
Alle ore: 17:44
Rambo ha scritto:
Ho iniziato a vedere Breaking Bad, è bellino! :grin
per me è più che bellino, direi ottimo :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io ho visto la prima stagione...niente di che

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Breaking Bad è molto interessante anche sotto questo punto di vista: L'eroe o gli eroi sono (sempre più) indifendibili sul piano morale. Per una serie credo sia una novità assoluta. Cioè per la prima volta c'è un identificazione con il cattivo.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]