Oggi è mer 4 mar 2026, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 15 ago 2015, 14:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho finito la prima stagione di BSG, e devo dire che me l'aspettavo un pò più sci-fi duro e puro con meno pizzoni metafisico/religiosi :sisi

Tra l'altro, se proprio volevano impostarla in quel modo, potevano anche inventarsi un background religioso/culturale brand new senza utilizzare dei rimasticamenti dell'antica Grecia, anche perchè dalla partenza delle 13 tribù da Kobol nessuno ha avuto contatti con la Terra, dunque mi chiedo come possano avere una religione basata sui miti ellenici e come sia possibile che i 12 pianeti prendano chiaramente i nomi dalle costellazioni del Sistema Solare :asd

O forse lo spiegano più avanti (in questo caso non ditemi niente), ma se così non fosse, è un pò una minchiàta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 ago 2015, 15:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
lo spiegano più avanti

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 ago 2015, 13:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Qualcuno sa dirmi come sono "Tut" e soprattutto "Narcos"?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2015, 15:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Visto le prime di 4 di "Narcos": voto alto :metalrulez

Tra l'altro sono tifosissimo del format Netflix, con gli episodi che vengono resi disponibili subito tutti così uno se li può guardare con la tempistica che predilige, cosa purtroppo improponibiel in qualsiasi network :asd

Anche le prime due di "Fear The Walking Dead" non sono affatto male, mi piace come stanno rappresentando la genesi della pandemia zombifera, che per ora monta bene :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2015, 18:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vista tutta Narcos, davvero un ottimo prodotto che per la elevata qualita è strano sia andato in onda in estate; la serie comunque è gia stata rinnovata od ora dovremo attendere un anno per il seguito, purtroppo...

Non mi sta dispiacendo neppure FTWD che sviluppa l'universo di TWD da una prospettiva antecedente, in pratica agli inizi della diffusione del virus. I giudizi in rete al momento sono abbastanza discordanti, a me come detto non dispiace e continuerò a seguirlo...

Tra le serie nuove uscite in questa estate segnalo le due produzioni canadesi, killjoys e dark matter, che hanno portato un pò di fantascienza old style sul piccolo schermo. Nulla di trascendentale, sia chiaro, ma in un periodo storico alquanto povero di tf simili, tutto sommato sono due prodotti disimpegnati che intrattengono senza annoiare il telespettatore...

Interessante poi l'esperimento di MTV di riportare in tv la saga di Scream; anche qui ci troviamo di fronte un prodotto non particolarmente ambizioso ma che qualche piccolo brivido riesce a strapparlo, nonostante tutto.

Tutte le serie citate finora sono state gia rinnovate per una seconda stagione, a conferma di una continuita di progetto che lascia ben sperare per il futuro...

Serie flop dell"estate invece sono state, a mio parere, The Whispers e soprattutto wayward pines che al di la delle grandi aspettative iniziali si sono dimostrate buone idee sviluppate e sceneggiate in maniera dozzinale. Se nel primo caso il rinnovo è fortemente in dubbio, riguardo l'opera di shaymalacoso la bocciatura è stata totale ed il tf cestinato dalla stessa casa di produzione visti gli ascolti di serie z ottenuti....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 9:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Apro un topic su Narcos.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 set 2015, 11:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
ACM ha scritto:
Ho finito la prima stagione di BSG, e devo dire che me l'aspettavo un pò più sci-fi duro e puro con meno pizzoni metafisico/religiosi :sisi

Tra l'altro, se proprio volevano impostarla in quel modo, potevano anche inventarsi un background religioso/culturale brand new senza utilizzare dei rimasticamenti dell'antica Grecia, anche perchè dalla partenza delle 13 tribù da Kobol nessuno ha avuto contatti con la Terra, dunque mi chiedo come possano avere una religione basata sui miti ellenici e come sia possibile che i 12 pianeti prendano chiaramente i nomi dalle costellazioni del Sistema Solare :asd

O forse lo spiegano più avanti (in questo caso non ditemi niente), ma se così non fosse, è un pò una minchiàta :asd

Vai avanti tranquillo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 set 2015, 16:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ho quasi finito la seconda stagione, che per ora si è rivelata decisamente migliore rispetto alla prima, con le due puntate sulla "guerra civile" con la Pegasus (più quella successiva) sugli scudi :sisi

Nota di colore: parlo da profano, ma le movenze dei Viper sono sempre un pugno nell'occhio alla fisica, e soprattutto, il fuoco nello spazio non può chiaramente esistere....vero scena in cui Scar si schianta sull'asteroide?! :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 3 ott 2015, 20:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ho appena finito la terza stagione di BSG: devo dire che la scena in cui tutti e 4 si ritrovano nella stanza e, guardandosi, capiscono, è davvero tanta roba :asd

Purtroppo c'è di mezzo pure l'insopportabile bionda, uno dei personaggi più fastidiosi nella storia delle serie tv, ma era chiarissimo che in un modo o nell'altro sarebbe rispuntata fuori, a questo punto immagino come quinta degli ultimi 5...

Vedremo, comincio cmq la quarta con discreto interesse, sono molto curioso di vedere come svilupperanno le novità del cliffhanger :sisi

PS senza di me e Malnati, 'sta sezione sta andando un pò a ramengo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 3:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mica vero, io spesso posto commenti alle serie, specialmente quelle nuove, ma nessuno mi #@*§ e quindi lascio perdere...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]