Oggi è dom 3 mag 2026, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
SCRUBS È ORO!

e ricordo che Scrubs è finito con l'8a stagione...ripeto Ottava Stagione :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ah cavolo, dimenticavo, The Big Bang Theory.

esser ha scritto:
queste sono quelle piu note ma ce ne sarebbero da aggiungere ancora molte altre ma quelle ammetto sono piu da malnati che per tutti...

:asd

Però nella tua lista metti certa roba che non può essere sopravvalutata, per il semplice fatto che non ha chissà quale credito.

Roba come Gossip Girl, Dawson's Creek e The O.C. ad esempio sono prodotti più che altro per teenager, è ovvio che non abbiano una qualità eccelsa.
Chi ne parla è perchè è stato più o meno obbligato a guardarle quando era più giovane, non di certo perchè sono dei capolavori.

(che poi le prime 2 stagioni di Gossip Girl meritano, poi diventa una boiata)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
Roba come Gossip Girl, Dawson's Creek e The O.C. ad esempio sono prodotti più che altro per teenager, è ovvio che non abbiano una qualità eccelsa.
Chi ne parla è perchè è stato più o meno obbligato a guardarle quando era più giovane,

ah certo, immagino che tutti I pomeriggi c'era chi ti puntava la pistola alla tempia per "obbligarti" a guardarne tutti gli episodi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Pascal ha scritto:
SCRUBS È ORO!

Infatti, è finito all'ottava, non ce ne sono state altre. Si è ammosciato comunque intorno alla quinta-sesta stagione, nonostante sia rimasto ottimo fino alla fine.

Heroes non so da chi sia stata sopravvalutata, la prima stagione è un piccolo gioiello, presa singolarmente è ottima, il resto è da buttare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Telefilm piu' sopravvalutati
MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Le prime stagioni di OC le ho guardate con interesse (penso però di essermi fermato alla terza, che non ricordo neppure se ho visto tutta).
Non si tratta di serie sopravvalutata ma di certo quella che più ha deluso le mie aspettative, che erano altissime: Terranova

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Pascal ha scritto:
SCRUBS È ORO!

concordo in pieno, l'ultima puntata è il finale perfetto di qualunque serie televisiva...
tra l'altro gli autori di scrubs hanno creato tutto un mondo di personaggi (todd, kelso, l'inserviente, ted ecc.) che è secondo solo all'universo dei simpson
#@*§ la mia vita è diventata un po' più vuota da quando è finito quel telefilm :/

p.s. comunque ho letto un intervista a bill lawrence (il creatore della serie) dove in pratica diceva che la stagione 9 la considera uno spin-off che la ABC gli ha imposto di realizzare conservando il nome originale della serie
in sostanza il motivo per cui l'hanno girata era quello di permettere alla crew e al cast di poter lavorare ancora per un anno dopo la partenza di zach braff...

Ultima modifica di Nyan Cat il mer 17 set 2014, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
Chi ne parla è perchè è stato più o meno obbligato a guardarle quando era più giovane,

ah certo, immagino che tutti I pomeriggi c'era chi ti puntava la pistola alla tempia per "obbligarti" a guardarne tutti gli episodi...

Roba come The O.C. e Dawson's Creek stiamo parlando anche di più di 10 anni fa eh, non è che avevi molta altra scelta su cosa guardarti.
Io non le ho mai guardate, ma a scuola quando si parlava di Serie TV erano sempre quelle a saltar fuori.

Comunque qui si stanno inserendo una marea di serie che non ho ancora capito da chi siano sopravvalutate, visto che l'opinione comune è quella che facciano più o meno pietà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Telefilm piu' sopravvalutati
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lost l'ho adorato nelle prime 4 stagioni, tutto sommato ho digerito bene anche la quinta, con il viaggio nel tempo (:asd), ma l'ultima è proprio finita male :asd

Mai mi dimenticherò quando hanno introdotto il concetto di flashforward, con Jack e Kate che si parlano all'aereoporto e lui le dice che non avrebbero mai dovuto lasciare l'isola, o questo momento sontuoso:

Immagine

:love

Che scimmia che mi faceva venire quella maledetta serie :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me non fa ridere Modern Family,ma la presenza di quella stragnocca della Vergara lo rende più piacevole.:sisi

Alla fine quello che ti fa strappare qualche risata è il ciccione gay :asd

L'ho visto solo per alcune puntate su MTV,ma niente di che...non capisco come negli USA sia così amata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 set 2014, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Lost l'ho adorato nelle prime 4 stagioni, tutto sommato ho digerito bene anche la quinta, con il viaggio nel tempo (:asd), ma l'ultima è proprio finita male :asd

Mai mi dimenticherò quando hanno introdotto il concetto di flashforward, con Jack e Kate che si parlano all'aereoporto e lui le dice che non avrebbero mai dovuto lasciare l'isola, o questo momento sontuoso:

Immagine

:love

Che scimmia che mi faceva venire quella maledetta serie :asd

Jack barbone :eek

Desmond era un idolo......

Ti dico solo che al liceo,nelle ultime file si parlava solo di Lost,e ci si cervellava sugli Altri,sulla Dharma,sugli Orsi Polari ( :rofl ).
Quelli che avevano sky,e che quindi vedevano le puntate in anteprima venivano letteralmente linciati se solo si sentiva l'odore di spoiler :asd

Nei giorni prima della puntata,mi saliva un hype incredibile,mai più ricapitato.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]