Oggi è sab 19 lug 2025, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 1:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
:rofl

Come già detto non mi è dispiaciuto, ma dubito proseguirò

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 1:45 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Sto guardando The killing e devo ammettere che il buon Ludovico non ha torto (d'altronde, quando mai lo ha avuto?): cinque stelle.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 15:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mal, ma Doctor Who come è?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 15:09 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ACM ha scritto:

Come sai bene, non vado pazzo per le serie inglesi, ma c'è parecchia gente che ama alla follia il Doctor Who.

Potresti provare a guardarla, ma credo tu debba partire dalla prima serie del 2005.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 17:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
ACM ha scritto:

Non sono Mal, ma se vuoi ti dò un'opinione. Il Doctah (pronuncia british di doctor) è una serie fantascientifica abbastanza càzzona, non molto logica nelle premesse, non alla Star Trek diciamo. Il bello sta nella possibilità di andare ovunque nel tempo e nello spazio e nel fatto che il protagonista non è umano, quindi assume punti di vista e comportamenti "strani" a volte. Inoltre non si prende molto sul serio, da quel punto di vista non è pesante. Le stagioni, almeno le prime 4-5, non hanno un filo logico interno forte, sono più che altro episodi slegati. L'attore principale e la spalla poi durano poche stagioni, non è fisso, quindi se da un lato ti appassioni all'attore e viene sostituito magari può diventar difficile farselo piacere con un altro, però dà freschezza alla serie perché poi ogni attore fa assumere al Dottore un carattere diverso, non esageratamente ma che si nota. Spero di essere stato esauriente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 18:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Grazie zio Cupo, sei stato di aiuto, nel senso che mi hai fatto passare la voglia di vederlo :asd

No, dai, che brutto cambiare attore, eresia!

Tra l'altro decine di espisodi senza trama orizzontale mi prende male :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 19:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ho visto alcuni spezzoni di Doctor Who, credo su Rai4, e mi è parsa una roba tra il non-sense e l'allucinante, per carità... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 set 2013, 20:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
ACM ha scritto:
Grazie zio Cupo, sei stato di aiuto, nel senso che mi hai fatto passare la voglia di vederlo :asd

No, dai, che brutto cambiare attore, eresia!

Tra l'altro decine di espisodi senza trama orizzontale mi prende male :sisi

È la forza e la debolezza della serie, considera che quest'anno compie 50 anni di età.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 0:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Stanotte iniziano Dads e Brooklyn Nine Nine.

Il primo lo skippo bellamente, l'altro invece non me lo perdo di certo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 set 2013, 4:33 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Ho appena chiuso la terza stagione di The killing con una maratona di cinque episodi.

Mi sono piaciuti tantissimo i bassifondi e la linea narrativa del condannato a morte, ma sul caso in sè e soprattutto sulla soluzione del caso è meglio stendere un velo pietoso: sembrava di vedere Distretto di polizia. :asd

Non ha retto il confronto con le prime due, seppur mantenendosi per lunghi tratti su livelli ampiamenti meritori. Un po' mi dispiace che una serie così bella sia dovuta terminare con un finale così fiacco, specialmente in virtù del fatto che il finale della seconda stagione era stato assolutamente perfetto (e forse sarebbe stato meglio se si fosse conclusa lì).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 997 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]