Oggi è gio 26 giu 2025, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho ancora il pisello tutto duro :dibix

PHEEGATONA :metalrulez

La terza stagione inizia settimana prossima, vero? Sono già in scimmia, ditemi che inizia già domani :omg

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mi guarderò la puntata stanotte, per cena, degustando del buon salame.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
skawise ha scritto:
Mi guarderò la puntata stanotte, per cena, degustando del buon salame.

spero non sia quello di epico :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

scherzo ska :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 20:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
La terza stagione inizia settimana prossima, vero? Sono già in scimmia, ditemi che inizia già domani

certo, la sto girando personalmente :sisi

Ottobre 2013 :tafazzi

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 21:07 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Intervista molto interessante allo showrunner di Homeland Alex Gansa, NON APRITELO PRIMA DI AVER VISTO LA 2X12

Di seguito spoiler relativi al finale:
Da quello che dice nel video è morto anche Galvez, quindi si può escludere definitivamente che sia lui la famosa talpa. A questo punto rimane Saul che continua a puzzarmi in certe situazioni.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 21:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Zio Pera :dibix

cmq con l'on the road ci abbiamo parzialmente preso, anche se non mi aspettavo che lei alla fine lo trollasse nella foresta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 21:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ACM ha scritto:
Zio Pera :dibix

SPOILER: cmq con l'on the road ci abbiamo parzialmente preso, anche se non mi aspettavo lei lo trollasse nella foresta :asd

sì, ci abbiamo preso anche se sbagliando il motivo :asd

Nella sede della CIA non poteva esserci anche Dana? Bastava un "Dad, i want to come with you" :bua
Finn and Family invece sono morti tutti, la storia dell'incidente non è quindi servita ad una mazza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2012, 21:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
non poteva esserci anche Dana? Bastava un "Dad, i want to come with you"

CI HO SPERATO, MAL, CI HO SPERATO INVANO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2012, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
Cmq nessuno ha fatto notare una cosa abbastanza madornale di quella sontuosità di Homeland: non so se siano previste eccezioni particolari, ma la CIA non potrebbe operare sul suolo americano, nemmeno per indagare su atti terroristici, dovrebbe essere compito esclusivo del FBI :asd

Ma siamo davvero sicuri sicuri che poi alla fine la cia non faccia un pò come gli pare, anche su suolo americano?? Io non ci metterei le mani sul fuoco, ma proprio mai che abbia un concetto molto relativo delle leggi e di come queste vengano rispettate...

Tornando alla season finale forse sono l'unico che non condivide tutto questo pathos...
D'accordo per il "colpo di scena" del megabotto però qui si ci ho visto un pò di approssimazione. Vi sembra normale che un autobomba riesca a passare tutti i controlli cosi facilmente quando, abbiamo visto in passato, le vetture vengono fatte passare sotto il bomb detector (o quel che è) anche solo se l'autista deve andare in bagno?

Cosi come poi non ho ben capito tutto il buonismo di Quinn che imporvvisamente per una sua sorta di etica personale si concede il diritto non solo di disubbidire ad un ordine diretto di un suo superiore ma addirittura di minacciarlo di morte se noo accetta la sua decisione. Boh.

Per il resto la puntata non è andata troppo diversamente da come alcuni di noi avevamo prospettato, cioè con un Brody in fuga aiutato da Carrie, anche se poi quest'ultima decide di non scappare con lui. Di certo non mi spiace per la dipartita della moglie del vp e di suo figlio, ormai la loro storyline era conclusa e comunque non avrebbero avuto piu nulla da dire nella prossima stagione.

Piu inattesa la morte di Estes ma tutto sommato anche la sua perdita mi pare sopportabile; piuttosto a questo punto, con la morte di buona parte dei vertici della Cia, ecco che il buon Saul si trova ad essere il superstite col grado piu alto e sarà lui a questo punto a prendere le redini dell'agenzia (Better Call Saul!).

E i dubbi sulla sua lealtà adesso potrebbero diventare piu concreti (ancora non ho ben digerito il modo in cui aveva fallito il test alla macchina della verità la scorsa stagione...).

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2012, 0:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Finale di Homeland da 10 in pagella, solo per la faccia di Saul :rofl :rofl :rofl

Possibile che
l'Abu Nazir morto fosse un sosia? Credevo sarebbe uscita qualcosa del genere nell'ultima puntata, mai mi sarei aspettato una carneficina di quelle proporzioni..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]