Oggi è lun 16 giu 2025, 4:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
alex683 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Qualcuno sa quando potrebbe arrivare in Italia la 6° serie di Dr House che sta andando in onda in USA?

In 2 mesi mi sono scolato le 5 stagioni trasmesse sin ora...non vedo l'ora di divorare la sesta...

"In Italia la data e l'emittente televisiva in cui verrà trasmessa in prima visione la sesta stagione devono ancora essere annunciate da Mediaset."

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... a_stagione)

mmmm Mediaset?

Ma non arrivano prima su Sky e poi su Mediaset? :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 13:13 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
mmmm Mediaset?

Ma non arrivano prima su Sky e poi su Mediaset?

Mi sa che per House è il contrario :grin

di alcune serie Sky ha acquistato i diritti...di altre li ha acquistati mediaset e mi pare di ricordare che relativamente ad House,come nelle stagioni passate,i diritti "di priorità" li abbia presi proprio la TV del Nano.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 13:49 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Prima di tutto direi che anche io avrei voluto aprire una discussione di questo genere ma poi tra una cosa e l'altra... ho perso l'attimo.

La "mia" serie è senza dubbio The Shield, le prime 3 stagioni sono semplicemente spettacolari, le ultime due mi hanno un pochino deluso ma ciò non toglie che secondo me resta il meglio in assoluto.

La seconda posizione è difficile assegnarla perchè pur non essendo un divoratore di serie le poche che ho visto e ho seguito mi hanno appassionato... quindi cito The Wire che ho conosciuto per pura casualità e che mi ha interessato fin dal primo episodio.

...a questo punto, puntando fiduciosamente su Ray che ha gusti molto simili ai miei, dovrò informarmi su questo Lie To Me e magari recuperare qualche episodio.

...infine faccio una menzione per I Soprano e The Black Donnellys.
I Soprano hanno avuto un enorme successo (per quanto riguarda le prime stagioni secondo me, più che meritato) e sono una delle prime serie che ho avuto interesse a vedere fino in fondo... nonostante abbia trovato anche in questo caso le ultime stagioni un pò deludenti.
The Black Donnellys è invece una serie che è stata brutalmente troncata dopo pochi episodi e che secondo me invece (...ovviamente il mio parere conta molto :asd) avrebbe avuto un ottimo potenziale... la storia si sviluppa intorno alle vite nel crimine di alcuni fratelli di origine irlandese nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen.

Ps: mai visto Dottor House... ai tempi in cui arrivò e ci fu questa insensata mania e tutti sembravano conoscerlo e parlarne, io pensavo fosse un DJ di House... qualcosa tipo un DottorDre della musica House... questa convinzione mi costò una piccola gaffe...

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Gemini07 ha scritto:

Ps: mai visto Dottor House... ai tempi in cui arrivò e ci fu questa insensata mania e tutti sembravano conoscerlo e parlarne, io pensavo fosse un DJ di House... qualcosa tipo un DottorDre della musica House... questa convinzione mi costò una piccola gaffe...

:lol :lol

Anch'io l'ho snobbato per tutti questi anni, ma mi sono bastate le prime 2-3 puntate della prima stagione per innamorarmi e divorare 5 stagioni in 2 mesi :asd

Te lo consiglio ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:19 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
nessuno che ha visto dollhouse ?

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 14:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
effino ha scritto:
nessuno che ha visto dollhouse ?

ho visto più volte la pubblicità su Fox, com'è??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:06 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Molleggiato ha scritto:
Gemini07 ha scritto:

:lol :lol

Anch'io l'ho snobbato per tutti questi anni, ma mi sono bastate le prime 2-3 puntate della prima stagione per innamorarmi e divorare 5 stagioni in 2 mesi :asd

Te lo consiglio ;)

grazie del consiglio Molleggiato ma direi che no... passo...
ER, Grey's Anatomy, Dottor House... etc etc... ho sempre avuto una antipatia innata per i medici, vedere dottori pompati come eroi in una serie televisiva è un qualcosa che va proprio contro me stesso :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:12 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gemini07 ha scritto:
La "mia" serie è senza dubbio The Shield, le prime 3 stagioni sono semplicemente spettacolari, le ultime due mi hanno un pochino deluso ma ciò non toglie che secondo me resta il meglio in assoluto.

The Shield è semplicemente una serie pazzesca!Secondo me la migliore, l'unica che mi ha fatto venire il cuore in gola nel guardarla. E' un telefilm che va crescendo di episodio in episodio fino alla settima (e ultima stagione che sta uscendo in questo periodo). Cosa ti ha deluso delle ultime due?

Gemini07 ha scritto:
La seconda posizione è difficile assegnarla perchè pur non essendo un divoratore di serie le poche che ho visto e ho seguito mi hanno appassionato... quindi cito The Wire che ho conosciuto per pura casualità e che mi ha interessato fin dal primo episodio.

Grande! Molto bella anche questa serie! Devo vedere l'ultima stagione (la quinta) peccato che le ultime due sono solo in lingua originale che non è di facile comprensione.

Partendo dal fatto che per me The Shield è insostituibile e nessun altra serie gli si può paragonare, ci sono due serie che un pochino gli si avvicinano una è l'italianissima Romanzo Criminale (veramente ben fatta) e l'altra è la statunitense Sons Of Anarchy creata da Kurt Sutter che ha collaborato in The Shield.
Le altre serie che guardo e che trovo interessanti sono Dexter (che ho trovato in calo nella 3a stagione, vedremo ora nella 4a), Californication, Reaper, 24.
Nel mio cuore c'è ovviamente spazio per due serie cult: Miami Vice e The A-Team.

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:34 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Rambo ha scritto:
The Shield è semplicemente una serie pazzesca!Secondo me la migliore, l'unica che mi ha fatto venire il cuore in gola nel guardarla. E' un telefilm che va crescendo di episodio in episodio fino alla settima (e ultima stagione che sta uscendo in questo periodo). Cosa ti ha deluso delle ultime due?

...secondo me, particolarmente per quanto riguarda l'ultima avevano finito le idee e avevano finito il tempo o i soldi.
Dovevano (o volevano) chiudere e secondo me ci sono forzature che sarebbero state evitabili.
Non voglio dare anticipazioni a chi conosce la serie e deve ancora vedere la stagione finale ma facendo un passo indietro, secondo me fu un errore già a suo tempo chiudere con Lemonhead Lemansky.

...il mio consiglio è comunque di guardarlo in lingua originale, nel doppiaggio si va a perdere tantissimo.

Rambo ha scritto:
Le altre serie che guardo e che trovo interessanti sono Dexter (che ho trovato in calo nella 3a stagione, vedremo ora nella 4a), Californication, Reaper, 24.

...le altre che citi non le conosco ma "24" avrei dovuto ricordarla... la prima stagione mi era piaciuta moltissimo (la vidi anche secoli fa... :asd), seguì anche la seconda ma poi mi sono lentamente "disaffezionato" (credo...)
Appena ho tempo cercherò di recuperare anche le ultime stagioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 16:57 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Dr. House :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]