Oggi è mar 3 mar 2026, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mer 25 mar 2015, 23:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Come caratteristiche dei personaggi e comicità preferisco decisamente + questa serie.
In Friends uno come Barney Stinson non esiste.

A me Friends ha fatto ridere per tutti e 10 gli anni della serie, himym manco per 10 minuti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 11:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 13 mar 2015
Alle ore: 20:18
É una serie che perde col passare delle stagioni, ma un personaggio come Barney ce l'hanno davvero in poche :gulp :gulp

Profilo  

Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 9 giu 2015, 10:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Finita.

Finale pessimo, veramente pessimo.
Dopo una nona stagione stucchevole e ripetitiva, l'ultima puntata è la goccia che fa traboccare: in un colpo solo si annullano tutte le evoluzioni avute dai personaggi: Robin e Barney che divorziano, e soprattutto l'orrenda idea di far morire la mamma e di far rivedere Ted che chiede a Robin di uscire. Distrugge in un colpo solo tutto quello detto nel corso della serie.
Sono molto deluso, alla fine è pure peggio del finale di Scrubs.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 9 giu 2015, 10:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Finita per sempre???????

Ooooooleeeeeee'

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 giu 2015, 10:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilDave ha scritto:
Finita.

Finale pessimo, veramente pessimo.
Dopo una nona stagione stucchevole e ripetitiva, l'ultima puntata è la goccia che fa traboccare: in un colpo solo si annullano tutte le evoluzioni avute dai personaggi: Robin e Barney che divorziano, e soprattutto l'orrenda idea di far morire la mamma e di far rivedere Ted che chiede a Robin di uscire. Distrugge in un colpo solo tutto quello detto nel corso della serie.
Sono molto deluso, alla fine è pure peggio del finale di Scrubs.

Non volevo dire che l'avevo detto ma in effetti l'avevo detto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 10:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 10:14
Credo di essere tra i pochi a cui il finale non è dispiaciuto

cioè, non l'ho adorato ma comunque ho apprezzato alcune cose e non mi ha fatto cacare come ho letto veloce in queste ultime pagine :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 10:45 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cosa hai apprezzato?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 10:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

la scritta the end...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 2 lug 2015, 13:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

arres82 ha scritto:
Cosa hai apprezzato?

Si appena ho più di 2 minuti di tempo davanti al pc scrivo nel dettaglio, che poi saranno opinioni che non condividerà nessuno ma fa niente :rofl

esser ha scritto:
la scritta the end...

:lol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Scrivo qualche mia considerazione di getto dato che stamane non ho un cavolo da fare, ma è pur sempre sabato mattina non ho riletto quindi perdonate eventuali errori di battitura o forme verbali perfavor :grin

il finale non mi è dispiaciuto prima di tutto perché ho sempre considerato l'importanza della mamma secondaria, l'ho sempre trovato solo un originale pretesto per raccontare una storia che parla di amicizia, vera e profonda tra 5 persone, è un “romanzo di formazione” con molti messaggi..ed è loro 5 che ho sempre apprezzato in 9 anni , le loro scorribande, il loro legame i loro tormentoni, quindi un finale comunque corale che si è concentrato molto su tutti i personaggi senza concentrarsi troppo ed esclusivamente su Ted e Tracy l’ho apprezzato (molto bello per esempio il rinnovo della foto nel pub 9 anni dopo, foto dove infatti Tracy non c’è, per mia interpretazione perché le cose veramente importanti sono quel pub e loro 5 alla fine come all’inizio)..o come i piccoli riferimenti a tanti personaggi secondari della serie comparsi nelle ultimissime puntate

infatti ho a cuore molto di più le prime stagioni dove i riferimenti alla futura mamma sono minimi se non nulli a volte, a discapito delle ultime dove i riferimenti e gli indizi continuavano ad aumentare..non ho mai nutrito una forte curiosità su chi fosse o su come si fossero conosciuti, anzi per me era quasi negativo perché si stava arrivando alla fine del viaggio, e per i miei gusti in Met your mother era il viaggio che contava e non la meta

questo non vuol dire che non mi sia piaciuto il personaggio della madre, che anzi mi ha sorpreso positivamente..avevo poche aspettative su di lei e invece la nona stagione ha iniziato a piacermi grazie al suo ingresso perché si è rivelato un personaggio dolce e adorabile, e ho trovato emozionantissimo il primo incontro alla stazione, la voce fuori campo precedente di Ted che ringrazia ogni Dio esistente, il dialogo sull’ombrello e Dowtown train di sottofondo..gli ultimi 2 minuti della puntata non mi hanno tolto questa emozione e nemmeno l’importanza di Tracy come amore per Ted

è solo un personaggio arrivato troppo tardi e per troppo poco tempo..nelle mie preferenze ha fatto traballare ma non è riuscita a superare Robin (eh si io ero schierato per la coppia Ted-Robin da sempre e nonostante tutte le scene delle ultime stagioni che lasciavano presagire il contrario, perché comunque ripensando alle 9 stagioni se penso all’amore raccontato da Ted mi viene in mente sempre Robin, la stessa sensazione dei loro figli, per il mio punto di vista fino al matrimonio di lei lui continua ad amarla, e Tracy ha la potenza di cancellare questo pensiero in Ted cosa che non era riuscito a Stella o a Victoria per esempio, e la riuscita descrizione del personaggio di Tracy nell’ultima parte della nona stagione secondo me rende credibile questa cosa) ma trovo “umano” il comportamento di Ted che nella sua unica vita, a 52 anni e dopo 6 anni dalla morte di Tracy provi a ricominciare con una persona che è stata la più importante nel suo cammino fino all’arrivo di Tracy, per cui in passato ha provato sentimenti e che forse ora dopo 6 anni sono ritornati..diciamo che sono riuscito a materializzare subito quei 6 anni nonostante per noi telespettatori siano pochi secondi..quindi mi ha emozionato anche il ritorno da Robin, il sorriso di Ted, Heaven di sottofondo che ha un testo molto aderente e le seguenti foto dei protagonisti risalenti alla prima puntata..diciamo che secondo me ci può stare

anche perché penso a una sit-com di questo tipo e già con il primo episodio implica obbligatoriamente che deve finire con Ted e Robin assieme, tutto è iniziato con loro ed è sempre cosi è la regola non scritta..la morte della madre permette questo e giustifica secondo me anche l’incipt come un lungo racconto su questo argomento ai figli..non l’ho trovato un vero colpo di scena, anche se gli autori hanno provato a renderlo tale con le ultime stagioni, per esempio io non ho mai creduto nella coppia Barney e Robin..non l’ho mai vista come una coppia duratura e anzi considero i 3 anni citati anche troppi :rofl e il loro divorzio mi ha permesso di rivedere per un ultima volta il caro vecchio Barney e vivere l’emozionante incontro con la sua figlia (come fine dell’evoluzione del personaggio, dove il matrimonio ha fallito)..la velocità del racconto del divorzio non mi è piaciuta, come non mi è piaciuto non conoscere la numero 31, anche se forse era per rendere ancora più forte il distacco dell'evoluzione del personaggio di Barney come padre a discapito del marito, avrei comunque preferito conoscerla e dedicargli più tempo..mentre mi ha emozionato l'addio all'appartamento con la cara vecchia festa sul terrazzo e il vestito da scheda elettorale :rofl

io l'ho vissuto cosi come finale, la cosa che più di tutte non mi è piaciuta è il tipo di reazione dei figli di Ted, che è troppo troppo leggera e scanzonata nonostante i 6 anni passati, le loro frasi andavano dette in modo diverso..questa scelta proprio non la capisco, la loro leggerezza nella reazione ha rischiato davvero di rovinare l’atmosfera che con me erano riusciti a creare

che poi poteva finire ancora meglio non discuto

ovviamente sono solo mie opinioni, non voglio convincere nessuno :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]