ACM ha scritto:
Voto alto per le Scimmie

Vediamo che succede oggi con la 3

"Constantine" è a mio avviso tenuto su più che altro dal protagonista, che ha sicuramente carisma ed è ottimamente interpretato, ma per il resto lo trovo un serial alla "Gotham", e cioè che si lascia guardare ma poteva essere sicuramente fatto meglio

ACM ha scritto:
Ultimamente mi sono rivisto per l'ennesima volta quella pheegata suprema di "Band Of Brothers"

Se non il miglior prodotto televisivo di sempre, ci va vicino, tutto (trama, regia, recitazione, effetti, sonoro, sviluppo e caratterizzazione dei personaggi) a livelli altissimi: consigliatissimo per tutti quei folli che ancora non l'hanno visto

"The Pacific", invece, mi ha scocciato dopo un paio di puntate e l'ho mollato li, non so perchè

Proverò a dargli una seconda chance, essendo di fatto il nipotino di "Band Of Brothers", se la merita

ACM ha scritto:
I pirati

Sontuosa serie "Black Sails", con una discreta serie di nudi femminile e scene lesbo, tra l'altro

Aberrato durante la notte che piaccia solo a me

ACM ha scritto:
Ho letto la sinopsi, e mi sembra un pò un pizzone

Le serie sulla quotidianità mi rompono, come le sit-com; ci deve essere qualcosa fuori dall'ordinario per interessarmi, infatti mi intriga di più quella sull'orchestra

Ma altre novità interessanti in questa Primavera? Malnati, una volta facevi la presentazione di tutti i nuovi prodotti stagionali, questo tuo paraculismo non mi piace un càzzo!!!
Com'è che era? Ah sì, ora ricordo: MA BASTA