Oggi è gio 12 feb 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 gen 2015, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
"Constantine" è a mio avviso tenuto su più che altro dal protagonista, che ha sicuramente carisma ed è ottimamente interpretato, ma per il resto lo trovo un serial alla "Gotham", e cioè che si lascia guardare ma poteva essere sicuramente fatto meglio :sisi

Per me è piu la celaya lo stimolo che mi spinge a continuare a guardare constantine. Gotham invece, estrapolato dal discorso superoistico, è un discreto tf poliziesco...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 gen 2015, 15:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rko90 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
One moment.. Constantine è la serie tratta dal film?

Vorrai dire, serie tratta dal fumetto (Hellblazer) dal quale è stato tratto pure il film :sisi
Il film non l'ho visto (ma ricordo di aver letto commenti non troppo positivi), la serie invece sta dimostrando di essere un gioiellino tra sceneggiatura e personaggi (soprattutto Matt Ryan che sto amando, è perfetto per il ruolo), solo che gli americani come al solito non lo capiscono e rischia di venire cancellata.

Del fumetto non sapevo, il film però mi è piaciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 gen 2015, 16:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vista la 3 delle Scimmie: la cosa continua discretamente bene :metalrulez

Tifoso della dottoressa :love

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 feb 2015, 19:48 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Quello che mi piace è che stanno gestendo magistralmente i viaggi nel tempo.
Mi piace come inseriscano nelle puntate riferimenti a fatti che dovranno ancora succedere nel passato perché Cole non è ancora tornato in quel punto preciso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 feb 2015, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me invece non convince questo andirivieni nel tempo, va bene una volta ogni tanto ma farlo diventare una trama obbligata in ogni episodio poi alla lunga stufa...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 feb 2015, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
esser ha scritto:
ACM ha scritto:
Sono appena venuto a conoscenza della serie tratta da "L'esercito delle 12 Scimmie": qualcuno sta seguendo? Opinioni?

parli di 12 monkeys immagino. per ora sono usciti I primi 2 episodi, il pilot è stato interessante mentre la seconda puntata leggermente meno ma per adesso non mi dispiace e continuerò a seguirlo anche se, avendo gia visto il film di Gilliam, mi auguro che la trama se ne discosti almeno in parte, se non altro per non ripetere un copione gia visto...

Ho visto il primo episodio. Di per sé la serie mi sembra interessante ma anch'io ho un po' paura che ripercorra semplicemente il film. A breve conto di vedere almeno il secondo episodio comunque

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 feb 2015, 17:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ultimamente mi sono rivisto per l'ennesima volta quella pheegata suprema di "Band Of Brothers" :loverulez

Se non il miglior prodotto televisivo di sempre, ci va vicino, tutto (trama, regia, recitazione, effetti, sonoro, sviluppo e caratterizzazione dei personaggi) a livelli altissimi: consigliatissimo per tutti quei folli che ancora non l'hanno visto :sisi

"The Pacific", invece, mi ha scocciato dopo un paio di puntate e l'ho mollato li, non so perchè :asd

Proverò a dargli una seconda chance, essendo di fatto il nipotino di "Band Of Brothers", se la merita :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 feb 2015, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Band of brothers è sicuramente 2 spanne sopra the pacific ma quest'ultimo è comunque un prodotto piu che accettabile. E se non ricordo male nel cast c'è anche un futuro protagonista di twd...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Visti anche gli altri due di 12 monkeys: per me giudizio molto positivo per ora, mi sta prendendo la storia. Ci sono anche cose che mi lasciano un po' scettico ma pazienza dai (mi riferisco ad eccessive "coincidenze", una su tutte il medico fuggito che guarda caso era con la dottoressa ad Haiti)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 feb 2015, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ritorno col botto per banshee, the americans e suits...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]