Oggi è mar 23 giu 2026, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Homeland
MessaggioInviato: sab 14 dic 2013, 21:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Nulla, neanche in inglese :(


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Homeland
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 15:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Well, fuck.

Ed ora? :refl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Homeland
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Posso dire che è stata un po' moscia sta puntata?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Homeland
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
E soprattutto...cosa faranno quindi nella prossima stagione? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Homeland
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 17:37 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Effettivamente un pò anticlimatic per un season finale, sembrava piu' una conclusione definitiva, che tutto sommato ci sarebbe pure stata.....pur dimostrandosi dei grandi gli sceneggiatori di Homeland, ho sempre il terrore quando un serial molto bello lo tirano troppo per le lunghe, la possibilità di combinare qualche porcheria attende in agguato dietro l'angolo :asd

OSCAR PER ZIA CLAIRE!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Homeland
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 18:29 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Come Series Finale era perfetto, ma sono abbastanza convinto che l'abbiano fatto in questo modo per ripartire da zero la prossima stagione.
In pratica una nuova serie, anche se si chiamerà sempre Homeland.

E non che mi dispiaccia, anzi. Almeno non hanno tirato il tutto per le lunghe ed avremo un Homeland 2.0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Homeland
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 9:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Puntata molto coinvolgente per almeno mezz'ora, con l'esecuzione di Brody molto emozionante.
Puntata moscia perchè gli ultimi 20 minuti non hanno avuto un botto(e qui do ragione a ska e ACM), ma abbiamo gustato, giusto per proteggerci da future porcate, il finale della serie. Si è chiuso, dunque, il ciclo legato a Brody. La puntata in sè è moscia, ma considerata come fine della serie legata a Brody ci sta eccome, inizia quindi un Homeland 2.0, ha ragione riko.
L'unico dubbio è legato alla gravidanza di Carrie che credo possa essere sempre un rimando alla figura di Brody, ma più che chiedermi quale fosse la necessità di portare in scena la gravidanza di Carrie non posso fare, su questa stagione è una dinamica che ha inciso relativamente poco, vediamo nella prossima.
Effettivamente, ci sono un paio di situazioni che hanno rappresentato qualcosa di importante nella stagione, ma poi hanno avuto uno sviluppo marginale, come la gravidanza di Carrie, l'approfondimento del personaggio di Dana( ma a cosa è servito???), ma azzarderei anche la permanenza di Brody in Sud America( in due puntate lo si recupera come uomo e si risolve tutto). Non lo so, alcune cose appaiono poco chiare, come se ci fosse un'idea su come dovevano finire le cose, ma non su come svilupparle.
Del resto ci sono state evidenti ombre in questa stagione, la più grande però riguarda la prossima.
Cosa sarà Homeland senza Brody(e la sua famiglia :seg )? La prima parte di stagione non è stata molto incoraggiante in questo senso, Brody è stato l'unico a salvarci dagli scleri di Carrie, alla lunga un pò pesantucci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Homeland
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 10:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
La gravidanza di Carrie è stata portata in scena perchè Claire Danes era veramente incinta :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Homeland
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 13:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
ACM ha scritto:
La gravidanza di Carrie è stata portata in scena perchè Claire Danes era veramente incinta :asd



PETTEGOLE!!!


Si, è chiaro che non lo sapevo :asd però non se la sono giocata molto bene. Io mi aspettavo che potesse essere la molla necessaria a Brody per riscattarsi come uomo una volta tornato dal Sud America.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Homeland
MessaggioInviato: mar 17 dic 2013, 14:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
ACM ha scritto:
La gravidanza di Carrie è stata portata in scena perchè Claire Danes era veramente incinta :asd

Ma quando? :asd
Claire Danes era incinta durante la Season 2 ed il figlio è nato nel Dicembre 2012, in questa stagione non era mica incinta.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010