Oggi è mar 9 giu 2026, 17:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
esser ha scritto:
Chicos ha scritto:
Sì sì Ryuk, lo so, per questo è ancora più grande, colpito e con una pallottola in petto si finge morto e frega i terroristi :asd

Ecco, mi sa che forse non si è esaminato il vero punto cruciale dell'episodio, definendo gli assalitori dei "terroristi"... a me sembravano tutto tranne degli hezbollah di passaggio: attrezzature adeguate, divise di serie, rapidità di esecuzione, insomma a me ha dato piu l'idea di un gruppo d'assalto ben organizzato, in stile SWAT, piu che qualche kamikaze estremista islamico. Io continuo a non escludere un appoggio interno da parte di qualche membro di alto livello della Cia...

Beh anche i terroristi possono essere ben attrezzati ed addestrati, oltretutto quello che si toglie la protezione al viso alla fine dell'assalto è il tizio con cui ha parlato Roya, che è chiaramente legata ad Abu Nazir.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Ho iniziato a vedere Arrow. Lo consiglio veramente a tutti.l Serie che sa di fantastico!!!!:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 17:44 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Sì, non c'è male...non so perchè mi ricorda un po Smallville, ma fatto meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 18:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Andrew89 ha scritto:
Mito, finalmente ci siamo tolti dai c0gli0ni la pasticcera :rulez

Vero, anni fa quando l'aveva conosciuta mi era piaciuta di più, da quando è tornata ed è partita la nuova stagione aspettavo giusto che si lasciassero.

Ora ci sarà tutta la trafila che porterà al matrimonio, magari a fine stagione, dove finalmente dovrebbe conoscere la "mamma".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2012, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Chicos ha scritto:
Beh anche i terroristi possono essere ben attrezzati ed addestrati, oltretutto quello che si toglie la protezione al viso alla fine dell'assalto è il tizio con cui ha parlato Roya, che è chiaramente legata ad Abu Nazir.

Certamente, però non dimentichiamo che siamo negli usa post 11 settembre, non è mica cosi facile mettere in piedi una squadra cosi attrezzata sul suolo statunitense, soprattutto tenendo conto di come l'intelligence tenga sotto controllo chi arriva dal medioriente. Per questo ho l'impressione che un operazione di questo tipo non possa essere stata possibile senza un aiuto da parte di qualcuno all'interno della difesa(Estes?).

Ryuk ha scritto:
Sì, non c'è male...non so perchè mi ricorda un po Smallville, ma fatto meglio :asd

Il pilot è uno dei migliori che abbia mai visto da sempre, peccato che poi gli episodi successivi non siano alla stessa altezza. Diciamo che effettivamente si sta andando verso i livelli (ma in positivo) di Smallville e per ora è abbastanza guardabile, tutto sommato...

La serie che invece mi sta sorprendendo in positivo via via che va avanti è, come ho gia avuto modo di dire, 666 Park Avenue. E' partita abbastanza in sordina ma sta diventando appassionante man mano che le trame si evolvono. Dategli un occhiata, magari pure a tempo perso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 17:10 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Last Resort :dibix

Sarebbe veramente delittuoso far cessare una serie del genere - per ora una prima stagione sontuosa - e contestualmente far proseguire quel cesso di Revolution.....robe da matti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 18:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Fringe :pippepippe

SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER

Ci sono 2 dubbi aperti:

1) Chi è il baby observer (che era già apparso nella prima stagione e aspettavo da tempo)? io mi gioco che si tratta di September da piccolo :sisi
2) Ho ristretto il campo a 2 alternative riguardo a chi possa essere Donald: William Bell o Sam Weiss, non ne vedo altri onestamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Bella puntata di Last Resort.

Chissà che catzo è successo! Comunque mi ha intrppato molto con quei continui cambi temporali :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 19:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mad ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Mito, finalmente ci siamo tolti dai c0gli0ni la pasticcera :rulez

Vero, anni fa quando l'aveva conosciuta mi era piaciuta di più, da quando è tornata ed è partita la nuova stagione aspettavo giusto che si lasciassero.

Ora ci sarà tutta la trafila che porterà al matrimonio, magari a fine stagione, dove finalmente dovrebbe conoscere la "mamma".

A me era stata sul càzzo fin dalle sue prime apparizioni :asd
Non mi diceva granché come personaggio :sisi
E non la trovo nemmeno troppo f1ga, ergo, saluti :dibix

Sulla madre: anch'io penso che potrebbe apparire a fine serie.
Poi credo che faranno anche la 9a e la 10a.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 nov 2012, 20:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Sulla madre: anch'io penso che potrebbe apparire a fine serie.
Poi credo che faranno anche la 9a e la 10a.

Per il momento ulteriori stagioni sono parecchio in dubbio, Jason Segel ad esempio pare non abbia intenzione di rinnovare il contratto oltre l'ottava.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]