Oggi è lun 2 feb 2026, 3:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 14:18 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
il tappo che idealmente sigilla ii male fuori dal Mondo è un epic fail clamoroso :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 15:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Qualcuno mi spiega come ha fatto il fratello di Jacob ad andare in quella vasca magica se era svenuto? :asd
Ma soprattutto quello che mi ha lasciato perplesso è quel discorso finale sulla morte, io non l'ho mica capito... perchè il padre di Jack è vivo? Io ero rimasto che quella era una realtà alternativa dove le cose funzionano "normalmente"... e nella normalità non resuscitano i morti!!! Dunque, cosa è quel posto?

Tra l'altro quest'ultima puntata mi è piaciuta molto e mi ha pure commosso... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 15:36 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Qualcuno mi spiega come ha fatto il fratello di Jacob ad andare in quella vasca magica se era svenuto?

magia :asd
a parte gli scherzi, me lo sono chiesto anche io :asd
Cita:
Ma soprattutto quello che mi ha lasciato perplesso è quel discorso finale sulla morte, io non l'ho mica capito... perchè il padre di Jack è vivo? Io ero rimasto che quella era una realtà alternativa dove le cose funzionano "normalmente"... e nella normalità non resuscitano i morti!!! Dunque, cosa è quel posto?

Praticamente la realtà alternativa è una sorta di "mondo" che si sono creati i losties per potersi ritrovare dopo la morte.
Il padre di Jack non è vivo, quelli che vedi nella scena finale sono tutti morti, chi prima e chi dopo, ma sono passati tutti all'altro mondo :sisi

Gli autori ci hanno fatto credere sin dall'inizio che la realtà alternativa fosse reale, invece era solo nella mente dei personaggi, che avevano bisogno di re-incontrarsi per "andare avanti"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 15:44 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Lore88 ha scritto:
Qualcuno mi spiega come ha fatto il fratello di Jacob ad andare in quella vasca magica se era svenuto? :asd

A questa incongruenza ci ho pensato subito anche io, visto che non c'era un corso d'acqua che potesse trascinare il corpo incoscente del fratello dalla cascata fino alla pozza con il tappone di sughero :asd
Vabbè, lasciamo perdere :asd

Lore88 ha scritto:

Erano tutti morti :sisi
Quella non era una realtà alternativa, era una sorta di purgatorio dove le anime dei morti sostavano prima di ascendere idealmente al paradiso, ma per riuscirci dovevano prima riunirsi tutti quanti e predere coscenza di quello che avevano passato in quel particolare momento della loro vita che li aveva uniti anche nell'aldilà, e conseguentemente sentirsi pronti "to move on", di andare oltre :grin
Jack chiede al padre se anche lui stesso fosse morto, ed il padre annuisce, dicendogli che tutti i presenti erano deceduti chi prima e chi dopo di lui (alcuni molto dopo), e che alla fine tutti si erano ritrovati in quella sorta di anticamera (creata inconsciamente dalla loro unione nella vita) verso la loro destinazione finale; la luce proveniente dal portone della chiesa aperto da Christian Sheppard ;)
Finale estremamente spirituale che non c'entra un tubo con 5 stagioni passate a propinarci intrigantissimi misteri scientifici :sisi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 16:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Grazie. :ok
Molto interessante anche il papirone postato da rko nella scorsa pagina.

Cita:
Finale estremamente spirituale che non c'entra un tubo con 5 stagioni passate a propinarci intrigantissimi misteri scientifici

Già. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 20:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
"l'avete creato voi" : in riferimento agli effetti di Jughead? Daniel quindi aveva ragione? chissà..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mag 2010, 23:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 mar 2010
Alle ore: 14:54
Boh, sinceramente ero bravo anch'io a inventare un sacco di misteri allucinanti e poi non spiegarli :S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 18:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Albebb ha scritto:
Boh, sinceramente ero bravo anch'io a inventare un sacco di misteri allucinanti e poi non spiegarli :S

Secondo me hanno voluto lasciare più di una porta aperta ad una seconda serie che da qualche parte mi sembra di aver letto sia molto probabile.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ma non doveva finire? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 0:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 mar 2010
Alle ore: 14:54
o magari fanno il film!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]