Oggi è lun 22 giu 2026, 22:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 gen 2012, 14:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
DANNATA NINA SHARP!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ahauhauhauhauh chiedo il permesso di postare un commento da un altro forum su Alcatraz. lo posto poi eventualmente fate voi :rofl

http://www.italiansubs.net/forum/index. ... msg3226350

Vabbè dai...

CAZ ZA TA

siamo veramente a livello di Topolino e il commisario Basettoni.

adesso manco più il paragone con Fringe e POI regge... sta serie è troppo scarsa.

SPOILER
Scatta una rapina, non si sa ancora che cacchio l'ha fatta e OVVIAMENTE chiamano Hauser che non c'entra un cacchio con i crimini comuni, ma ovviamente Soto DOPO e dico DOPO tre nanosecondi e tredici lettere che descrivono l'evento rapinatorio, Soto il panzone, HA GIA' NOME, COGNOME E CODICE FISCALE DEL COLPEVOLE.

Ovviamente il caso viene risolto in ventuno secondi grazie a due congetture in croce e un superzoom iperdefinito di una telecamenra di sicurezza

Ovviamente il profilo psicologico del criminale e semplice come l'acqua di sorgente, per la serie CORSO DI PRICOLOGIA FAI DA TE IN EDICOLA A DUE EURI

Bimbo perde famiglia in un incendio, passa la sua infanzia dura senza un ricordo che sia uno dei suoi cari fatta eccezione per una scatola di latta VUOTA, ERGO (come suggerisce il corso "anche tu psicologo criminale in otto lezioni") da grande diventa un rapinatore che si nutre di ricordi altrui.

CA GA TA

Ovviamente quel mezzo cane di attrice sono 4 settimane che se ne strafotte beatamente del fatto che ha visto suo nonno (non invecchiato, naturalmente) fare un salto di venti metri su un tetto dopo aver ammazzato il suo parner e continua a risolvere casi in 12 secondi netti, ignorando quello di suo nonno... è ovvio!

Due tre #@*§ che DOVREBBERO appassionare lo spettatore a intrigarlo a seguire la serie (di nuovo SOTO e i suoi 11 anni... e FIGAAAAAAAATA Hauser sa qualcosa del suo trauma infantiiiiile, che trama FIIIIIICA)

e ovviamente il flashback del warden che apre la supermegaporta SOTTERRANEA (perche sotteranea fa sempre FICO) dove si intuisce che ci sono un sacco di misteri mistriosamente misteriosissimi!

MA VA A #@*§!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 13:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
mi guardo l'episodio e poi leggo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 13:40 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
In alcune cose di quel bizzarro commento mi ci ritrovo assolutamente...però seguendo le serie in questo modo si potrebbe far così con tutte :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 14:46 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Premesso che non ho ancora visto la 4, in effetti anche a me non è che stia prendendo in modo particolare, POI per esempio mi ha intrigato maggiormente nonostante non sia strutturata in modo poi tanto diverso :sisi

Per esempio, aldilà delle tematiche, la chimica tra i personaggi di POI mi ha subito entusiasmato, quella tra gli interpreti di Alcatraz per me ancora non decolla....vedremo cmq, tirare la mannaia su una serie dopo 4 puntate è ridicolo, probabilmente non avrei mai seguito sino alla fine Lost se mi fossi limitato ad un giudizio tanto parziale :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 feb 2012, 15:20 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ryuk ha scritto:
In alcune cose di quel bizzarro commento mi ci ritrovo assolutamente...però seguendo le serie in questo modo si potrebbe far così con tutte :asd

ok, ho letto il commento postato su itasa e concordo con Ryuk :asd
Con qualsiasi serie si potrebbe fare quel discorso, dalla più curata a quella più ridicola... delle situazioni semplificate si troveranno sempre, altrimenti la trama di un episodio verrebbe allungata a 4 o 5 :asd

comunque la 1x04 mi è piaciuta sicuramente di più che la precedente, probabilmente per il fatto che un po' di trama orizzontale è stata accennata in questo episodio...

Quello che non sopporto è la protagonista... è davvero una cagna :asd
Non si può far morire e prendere qualcun'altra al suo posto? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 0:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
http://www.youtube.com/watch?v=rOzXsqoJhtE
C'ho il salame in mano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 15:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Vista la 4x11 di Fringe, altra bella puntata a mio avviso e che finalmente ci fa conoscere un po' più Astrid :grin

Non sto qui a parlare della trama, in cui ci sono dei risvolti molto interessanti, ma mi permetto di dire che Jasika Nicole si è rivelata anche lei una grandissima attrice (non siamo ai livelli di Anna Torv, ma poco ci manca)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 19:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Durante questa settimana siberiana ho guardato tutte le 4 stagioni di Breaking Bad, ottima serie :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 11:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ho vistuto POI ieri e ho appena finito di vedere Fringe :dibix

La nuova di Reese e Finch mi è piaciuta molto, con l'aggiunta di una nuova ed inquietante antagonista ed il ritorno flash di una delle milfone piu' sexy di sempre.....la chattata finale è da durello, sempre detto che come finisce un episodio il JJ, nessuno mai :love
Peccato che Elias sia incomprensibilmente sparito dai radar, non capisco, era un villan interessante e con personalità, peccato non lo coinvolgano maggiormente nella trama :sisi

Bella anche quella di Dani Alves, ehm, volevo dire Peter Bishop e compari: l'excursus su Asteroide è stato piacevole, e Walterone si conferma, puntata dopo puntata, come uno dei personaggi piu' sontuosi di sempre nella storia dei serial....complimenti sinceri a chi cura le battute ed ha creato io personaggio del dottore, veramente geniale e divertentissimo nel suo folleggiare, oltre ovviamente al grandissimo John Noble che lo interpreta :dibix

"ASPIRIN!"

Cita:
Breaking Bad

Oh, è un pezzo che vorrei cominciarlo ma non trovo mai il coraggio: vale? :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]