Oggi è dom 1 giu 2025, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:04 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
capitano ha scritto:
No, ho visto 3 o 4 puntate per ora.

ah cavolo...allora non ti dico nulla...anzi solo una cosa...l'ultima puntata della prima stagione è da brividi :D

poi mi farai sapere...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:12 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Or mi hai incuriosito :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:42 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
guarda a me è venuta la pelle d'oca...specialmente gli ultimi 10 secondi della puntata :grin ...xò io magari sono di parte :grin cmq nn dico altro :asd

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
Nessuno vede Gossip Girl?? 90210? Greek? Chuck? The secret life of the american teenager?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Prison Break l'ho seguita, ma le serie successive alla prima mi han lasciato perplesso, faccio fatica a finire la serie 4

Quarta (e ultima) serie molto deludente. Alla fine le migliori sono la prima e la terza (ambientata nel carcere panamense di Sona).

Tra le mie preferite:
• The Shield
• The Wire
• Lie to Me

molto divertenti Boston Legal e Chuck

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:55 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
io rimango fedele a CSI Las vegas (anche senza Grissom) CSI N.Y. Dottor House e Cold Case....se mi dovessi mettere a seguirne anche altri rimarrei chiuso in casa attaccato alla TV,e non mi va :asd

tra l'altro la maggior parte degli episodi di queste serie me li procuro tramite il mulo perchè vengono trasmesse in orari e giorni un po balordi (dicasi fine settimana).

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 11:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Qualcuno sa quando potrebbe arrivare in Italia la 6° serie di Dr House che sta andando in onda in USA?

In 2 mesi mi sono scolato le 5 stagioni trasmesse sin ora...non vedo l'ora di divorare la sesta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:03 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Molleggiato ha scritto:
Qualcuno sa quando potrebbe arrivare in Italia la 6° serie di Dr House che sta andando in onda in USA?

In 2 mesi mi sono scolato le 5 stagioni trasmesse sin ora...non vedo l'ora di divorare la sesta...

"In Italia la data e l'emittente televisiva in cui verrà trasmessa in prima visione la sesta stagione devono ancora essere annunciate da Mediaset."

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... a_stagione)

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
alex683 ha scritto:
io rimango fedele a CSI Las vegas (anche senza Grissom) CSI N.Y. Dottor House e Cold Case....se mi dovessi mettere a seguirne anche altri rimarrei chiuso in casa attaccato alla TV,e non mi va :asd

tra l'altro la maggior parte degli episodi di queste serie me li procuro tramite il mulo perchè vengono trasmesse in orari e giorni un po balordi (dicasi fine settimana).

sì infatti.. io seguo una decina di Serie TV, ma non resto chiuso in casa tutto il giorno :-) , quando ho tempo mi guardo una puntata.. a volte resto fermo con qualche serie anche per qualche mese...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 12:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Decisamente

LA tv "live" non esiste piu' da mesi per me... un paio di episodi di una belle serie tv "on demand" alla sera, «e via verso mille interminabili avventure»

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]