Oggi è gio 28 mar 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ah Martina, maledetta Martina...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 11:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma Corona adesso perchè deve fare le storie su Instagram sempre col figlio palesemente a disagio a fianco?
Che deve dimostrare? Che è un ottimo padre e che vuole bene a suo figlio?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Corona sarà anche un uomo squallido e discutibile ma ha una qualità che apprezzo molto in una persona: il coraggio di dire le cose in faccia senza nascondersi dietro la facciata di finti buonismi e falsi moralismi.
Tralasciando la cattiva battuta sulle smagliature (d'altronde da un uomo piccolo come lui non mi potevo aspettare altro) quello che ha detto sulla Blasi(che ieri se vogliamo dirla tutta non si è comportata in modo molto professionale attirandolo in una trappola per la sua vendetta personale togliendogli pure il diritto di replicare abbassandogli il tono del microfono con la sicurezza di essere spalleggiata dal suo pubblico) corrisponde al pensiero che ho su di lei e che avevo già espresso in passato, ossia che è una caciottara nel modo di atteggiarsi e soprattutto di esprimersi (quando fai la presentatrice di un programma nazionale dovresti perlomeno sforzarti di parlare italiano) e che deve la sua carriera televisiva all'aver sposato un uomo che è un caciottaro anch'egli ma che il suo mestiere a differenza sua lo sa fare molto bene, un uomo che l'ha cornificata in più di un'occasione (mi dispiace ma io alla favola della loro famiglia simile a quella del Mulino Bianco io non ci ho mai creduto e mai ci crederò) e lei lo sa bene.
Caciottara e cornuta, questo è ciò che le ha detto in parole povere Corona e, tralasciando come ripeto la pessima battuta sulle smagliature che fa di lui ancor più un uomo di #@*§, per me rappresenta la verità.
Comunque sia il teatrino di ieri ha messo la pietra tombale su una trasmissione caduta sempre più in basso (è inutile che mettono la doppia puntata la settimana, gli ascolti sotto lo zero sono lì a dimostrarlo).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Mi volete far credere che non fosse tutto deciso a tavolino? Seriamente. Poi Vimarna, tu parli sempre male di queste trasmissioni, però ci stai dietro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 16:16 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
il Mister ha scritto:
Mi volete far credere che non fosse tutto deciso a tavolino? Seriamente. Poi Vimarna, tu parli sempre male di queste trasmissioni, però ci stai dietro...


Probabile, ci stavo pensando anche io.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
non so se davvero sia stato tutto acchittato a tavolino oppure no ma tutto sommato conoscendo il comportamente di corona, ci vuole poco per farlo scatenare e partire a mille, quindi bastava provocarlo in maniera mirata e studiata e si ottiene la sfuriata classica come quella di ieri sera senza bisogno di accordarsi prima...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 26 ott 2018, 22:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Ma che tavolino..mica avrebbero messo di mezzo Totti
Secondo me la Blasi si è solamente voluta togliere il sassolino dalla scarpa.
Corona è un ometto, fa l'altezzoso del #@*§ quando nella sua vita non ha raggiunto un catzo, se non aver trombato Belen o averlo preso in #@*§ da Lele Mora :asd

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: ven 2 nov 2018, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Volevo dire a Walter Nudo che se cerca una donna per terminare la sua astinenza dal sesso di due anni io sono qui.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mi hanno eliminato martina, bastardi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Grande Fratello Vip
MessaggioInviato: mar 27 nov 2018, 17:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
esser ha scritto:
mi hanno eliminato martina, bastardi...

Era insignificante dai
Certo una botta gliel'avrei data volentieri...

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010