Oggi è ven 29 mar 2024, 2:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 3:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
skawise ha scritto:
Ho visto un video su FB.
Simbolo del decadimento della TV italiana.
Non mi scandalizzo ovviamente e due bocce e un gran #@*§ li apprezzo tantissimo. Ma dovrebbe esserci un limite, o no?
Sembrava uscita da Sexy Bar di Fumagalli...
Potrei averlo scritto io stasera.
Pizza con amici in centro, televisione senza audio sullo sfondo. Ogni volta che mi giravo c'erano un paio di Chiappe


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 10:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Conosco più di una persona che catalogavo ai tempi come "interessante" guardare questa #@*§, che per me non è diversa da un qualsiasi reality.
Però, contrariamente ai reality, come scritto prima, più di una persona insospettabile, diciamo così, guardava con passione questo genere di programma.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
i reality nella maggioranza dei casi non sono divertenti, non è che è un problema di stupidità o addirittura moralità
i reality sono frivoli ma non divertenti, ciao darwin è divertente

tipo:
https://www.facebook.com/watch/?v=638286602979752

momenti di grandissima televisione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 13:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Ho guardato, per noia, un'oretta di questa nuova edizione venerdì scorso.
Con tutta la simpatia che ho per Bonolis, ma questa trasmissione è sempre più inguardabile. Sempre più finta, personaggi usati nelle prove sempre più "scelti" e addestrati a fare i #@*§. Si vede lontano un miglio che non c'è più un briciolo di spontaneità. Francamente, non fa più ridere nulla di questa trasmissione, tutto già visto mille volte.

Stucchevole che una persona come Bonolis, che ritengo piuttosto intelligente, perda ancora tempo a fare 'sta roba. Il fatto è che piace, ascolti alti anche per questa ennesima stagione.

Incredibile.

Ps. non vedo "femministe" in rivolta per l'uso della donna in questa trasmissione: cu.li aperti ogni mezz'ora, tanga, perizomi, tette al vento... ma tutt'apposto. Poi scartavetrano i #@*§ per molto ma moooolto meno. Pazzesco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 17:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
Stucchevole che una persona come Bonolis, che ritengo piuttosto intelligente, perda ancora tempo a fare 'sta roba. Il fatto è che piace, ascolti alti anche per questa ennesima stagione.


Il pubblico di Canale 5, purtroppo, vuole 'sta roba.

Si tratta generalmente di telespettatori del Sud Italia, giovani o giovanissimi e molto spesso con un'istruzione di medio-basso livello.

Bonolis su questa rete ha successo con i format tipo questo o Avanti un Altro e lui è sempre più svogliato nel fare quei programmi.

Appena prova a fare qualcosa di diverso, viene sempre rifiutato dal pubblico :asd

Praticamente è la sua condanna.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Io non guardo questi programmi. Però non li condanno. Li 'capisco', nel senso che capisco perché vengono fatti: perché portano audience e dunque soldi.

Vengono guardati perché vengono programmati o vengono programmati perché saranno guardati? La storia dell'uovo e della gallina. Ma, ecco, non credo che gli italiani siano lobotomizzati da Ciao Darwin. Semplicemente, a tanti italiani GIA' piace Ciao Darwin, già piacciono tette e culi in tv, già piace l'umorismo pesante di Bonolis, già piacciono le stesse gag ripetute da 20 anni.

E chi condanna questo programma, alla fine sta sopravvalutando l'italiano medio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sinceramente manco io di questa stagione ho guardato nulla, più che altro perchè ormai guardo pochissima tv
proverò a guardare qualcosa

ma a parte questo, lo difendo comunque, incredibile sentirsi tanto intelligenti e colti e non comprendere che si può godere di un programma del genere senza essere stupidi

che però il format invecchi questo è verissimo e l'avevo scritto addirittura qualche anno fa nelle pagine precedenti :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 19:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
JC ha scritto:
sinceramente manco io di questa stagione ho guardato nulla, più che altro perchè ormai guardo pochissima tv
proverò a guardare qualcosa

ma a parte questo, lo difendo comunque, incredibile sentirsi tanto intelligenti e colti e non comprendere che si può godere di un programma del genere senza essere stupidi

che però il format invecchi questo è verissimo e l'avevo scritto addirittura qualche anno fa nelle pagine precedenti :asd


Non volevo apparire come uno con la puzza sotto al naso :asd queste trasmissioni le ho sempre viste. Quello che dico è che non si sono degnati di cambiare una virgola! E ormai la pappa è così rancida da non suscitare più alcuna emozione! È tutto identico a 5-6-10 anni fa! Anzi, sempre meno "spontaneo" come dicevo. È questo che è stucchevole, non il progetto in sè, che se revisionato, poteva ancora essere carino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Darwin.
MessaggioInviato: lun 25 mar 2019, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
l'ultima volta ebbe successo perchè era passato molto tempo ed anche la stessa cosa, anzi a maggior ragione la stessa cosa, aveva molta attrattiva, stavolta non credo stia andando proprio male però io personalmente manco sapevo lo mandassero prima di leggerne qui il che significa che un pò per il tempo di pausa inferiore un pò per l'ennesimo ritorno un pò per la pubblicità minore(?) sta risentendo dell'invecchiamento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010