Oggi è mar 24 feb 2026, 12:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2015
MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
È stata veramente commovemente la scena dove sono state posizionate in una linea tre ragazze e ad ognuna sono stati concessi 30 secondi di tempo per commuoversi.
Tutte ci sono riuscite! Veramente molto toccante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 18:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Be VImarna mi sono andato a vedere i partecipanti dei Sanremo degli anni 80 e anche li ho trovato parecchia gente che allora era già considerata finita o fenomeni da baraccone
Christian, Peppino Di Capri, Ricchi e Poveri, Bobby Solo, Orietta Berti..
Magari tra 10 anni cambierò idea anche io però per ora me lo tengo stretto il Festival

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 19:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Vimarna ha scritto:
bartoli ha scritto:
Comunque ve lo spiego il mio ardore per la Kermesse
Vivo gran parte dell'anno lontano dall'Italia, per me il Festival è molto di più che un semplice programma, è una tradizione quasi religiosa. Passare 5 serate lontano da stress, stare assieme alla mia famiglia è più di tutto
Fottesega di chi vince, la magia del Festival per me è questo

Ti capisco perfettamente, anche per me Sanremo ha rappresentato un tempo tutto questo(sono rimasta emotivamente legata ai Festival degli anni'80, in particolar modo gli anni 1985-1989, quando in famiglia ci riunivamo tutti insieme a seguire la kermesse, a fare ognuno il tifo per uno o per l'altro cantante...era un evento molto atteso, almeno per me), poi l'interesse e' andato via via scemando...adesso mi trovo d'accordo con Esser, trovo che Sanremo sia diventato, con tutto il rispetto, uno dei tanti programmi inutili della televisione italiana, utile ormai solo alla città di Sanremo(che poi vorrei tanto sapere che fine abbiano fatto i fiori...un tempo era il Festival dei fiori, adesso vedere quel palco così buio e tetro fa intristire parecchio...) che ci guadagna in fama e in turismo, per il resto trovo tutto non dico squallido, ma poco ci manca...canzoni per lo piu' da quattro soldi, cantanti ormai all'ultima spiaggia che vedono quel palco come la loro ultima opportunita' di stare ancora sulla cresta dell'onda, insipidi ragazzotti giunti dai talent che riescono pure a vincere grazie al "miracolo" del televoto, presentatori falsi e ipocriti che fanno tanto gli amici del popolo e poi si guadagnano oltre mille euro al giorno(non mi riferisco a Carlo Conti, ma a chi l'ha preceduto in passato)...ormai per me Sanremo, da spettacolo di classe ed eleganza che era un tempo e' diventato un fenomeno da baraccone...ha perso anche ogni credibilita' e ogni fascino, almeno per me...

Secondo me non erano tanto quei Festival ad essere più belli, quanto tu che eri bambina e vedevi tutto in un modo diverso....

Poi condivido anche una parte del tuo discorso eh...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Il mio ricordo d'infanzia del festival è di tutt'altra natura. Io ricordo di aver avuto la sensazione di assistere ad un qualcosa di arretrato e fatto male già 25 anni fa.
La Rai è sempre una 20ina di anni (almeno) dietro lo standard della decenza.

Per esempio la sceneggiata delle tre ragazze che si mettono in fila per leggere una letterina e commuoversi sarebbe troppo ridicola e piatta persino nel ambito di una parodia di una TV idiòta.

I vip americani etc. che vengono invitati all' programma tedesco "scommettiamo che .. ?" ridicolizzano quel programma regolarmente nei loro tweets dopo averci partecipato. Ricordo Tom Hanks che definì la trasmissione come appunto arretrata. E "scommettiamo che..." è infinitamente più professionale e "fresco" di ogni programma mai visto sulla Rai.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 21:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho sentito la canzone di sto Volo, mi sembra scialba e banale, con un testo che pure un bambino di 9 anni potrebbe scrivere. La musicalità è decente, "stile Sanremo", diciamo. Ma non ho sentito le altre dunque non so se meritassero di più.

Qui a Londra comunque sono famosissimi. Una volta ho fatto una mezza figuraccia con una signora che, dopo aver attaccato bottone, me li ha citati come "orgoglio italiano all'estero". Io, non avendo la più pallida idea di chi fossero, ci sono rimasto così :omg
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 feb 2015, 22:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

mÆvericĸ ha scritto:
Ho sentito la canzone di sto Volo, mi sembra scialba e banale, con un testo che pure un bambino di 9 anni potrebbe scrivere. La musicalità è decente, "stile Sanremo", diciamo. Ma non ho sentito le altre dunque non so se meritassero di più.

Qui a Londra comunque sono famosissimi. Una volta ho fatto una mezza figuraccia con una signora che, dopo aver attaccato bottone, me li ha citati come "orgoglio italiano all'estero". Io, non avendo la più pallida idea di chi fossero, ci sono rimasto così :omg
:asd

A me gli iglesi in hotel mi parlano di un cuoco che credo lavori sulla loro tv, dammi qualche dritta su sto qua :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Poteva mancare il pagellozzo di ANDREA SCANZI? Ma certo che no!

http://www.andreascanzi.it/?p=3008

(concordo quasi su tutto :look )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 18:42 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Kerzhakov91 ha scritto:
Poteva mancare il pagellozzo di ANDREA SCANZI? Ma certo che no!

http://www.andreascanzi.it/?p=3008

(concordo quasi su tutto :look )

Insomma, una buona parolina per tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 20:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

D'altronde a dare i voti è uno che partecipa a un talk show calcistico con menti del calibro di Melissa Satta o Gabriele Parpiglia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 feb 2015, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Cita:
Melissa Satta
!.
Cita:
Melissa Satta
!.
Cita:
Melissa Satta
!.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]