esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Diciamo che l'errore di base secondo me è quello di giudicare queste nuove trasmissioni ed esperienze della Gialappa's avendo sempre a mente il "mai dire gol" dei tempi che furono. Sono altri tempi e il paragone è infattibile (per tanti motivi).
però è altrettanto vero che fondamentalmente la formula dello show è in pratica sempre la stessa da quasi 30 anni a questa parte e quindi ci puo stare il fare paragoni con le vecchie edizioni della gialappa's...
anche se i comici sono nuovi però il canovaccio di base non è mutato e sotto un certo punto di vista è pure logico che sia cosi: squadra che vince non si cambia...
Si, hai ragione. Il format bene o male è quello, però diciamo che è cambiato tutto il mondo che gli sta attorno. Il mondo del calcio ma non solo. Loro restano dei fenomeni, ma il contorno si presta meno rispetto a qualche anno fa.
Molleggiato ha scritto:
La cosa migliore resta quando i Gialappi (ora un duo) commentano video tratti dalla tv
Concordo.
Mai dire tv era veramente tanta roba. Credo sia stato il programma televisivo con cui mi sono fatto più risate. Ricordo un periodo in cui con alcuni miei amici passavamo serate intere a scovare nuovi video (su dailymotion nemmeno su youtube

)
Il Mago Gabriel, Donato Mitola, Il Tuttologo, Vito Colomba e chissà quanti altri ne dimentico. Per non parlare di Sogni D'amore o Turbamenti. Cioè veramente l'apoteosi.
Qualcosina si trova ancora sul web ma credo che molto materiale sia anche andato perso.