Oggi è ven 19 apr 2024, 3:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
freebandiera ha scritto:
Tutte le teorie dell'estinzione parlano che ci estingueremo per le cause descritte da me, mica interne.
Al massimo potrebbe avvenire un fallout atomico.
Comunque stai tranquillo che fra 1000 anni saremo ancora qui, fallout atomico o meno.

Comunque non ha ancora senso che lui lo faccia, che #@*§ gli cambia?
Ma soprattutto, uccidere a caso la metà della gente potrebbe realmente non avere un senso: quel 50% di individui che uccidi potrebbero incidere nell'economia del pianeta ben più o ben meno del 50%.


Strange vede Iron Man, Iron Man ripristina gli Avengers (2 ore prima della fine del film) con una chiamata con Cap e si trovano in wakanda, magari con un teletrasporto collettivo e tutti davanti al televisore con Sprite e fruttini.

Se tu preferisci consegnare una gemma che rende onnipotente un tizio invece che uccidere tua sorella sei un poveraccio, soprattutto se in qualità di supereroe devi perseguire il bene collettivo.
Che poi la stava torturando leggermente da 1 minuto resistenza stoica, mi ricorda Braveheart :sisi


Comunque ti ringrazio delle spiegazioni e dei chiarimenti avuti, però il mio discorso non cambia troppo e ciò che ho evidenziato lo considero un difetto.


Ma non ti ho detto che succederà nella realtà, solo che è una teoria verosimile scientificamente accettata.

A lui non importa se la situazione migliora più o meno del 50%, per lui la situazione migliora e basta, fine.

Se vuoi continuare su questo filone allora rispondimi alle seguenti domande: Che cambia al Joker se tutta Gotham ammette di non avere una morale? Che cambia a Hitler eliminare le razze impure, non poteva restarsene in Germania a trastullarsi coi sui nazisti? A che importa a Cell di distruggere il Pianeta Terra?
A Thanos cambia, lui si ritiene l'unico abbastanza fermo da poter realizzare una cosa del genere, non servono altre spiegazioni.

Ma l'hai seguito il film? Iron Man stava per chiamare Steve ma è stato interrotto dall'arrivo di Fauce d'Ebano e poi è stato sparato nello spazio, dove evidentemente i sistemi di comunicazioni non permettono di contattare gente sulla Terra per ovvi motivi. In quel momento aveva altre priorità, come salvare Strange.

Questo film l'ho considerato bellissimo proprio perchè i supereroi si sono ritrovati ad affrontare una crisi più grande di loro che li ha costretti a rivedere gli ideali tipici che li contraddistinguono (Quill pronto ad uccidere Gamora o Visione che alla fine viene effettivamente sacrificato). Inoltre ti sfugge un piccolo dettaglio, sia Gamora che Loki non sono propriamente "eroi" ma hanno sempre pensato a quello che volevano, e in quel momento non volevano far morire Thor e Nebula.
Se volevi vedere 20 minuti di torture contento tu, poi però non lamentarti se il film risulta pesante :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il film mi è risultato pesante anche senza torture. Forse senza bambini petulanti o quindicenni del #@*§ l'avrei trovato migliore.

Se Thanos avesse detto "faccio tutto questo per Morte" avrebbe avuto più senso. Invece no, lui si ritiene l'unico a farlo, sia per poteri sia perché è uno psicopatico, perché decide deliberatamente delle vite altrui.

Joker semplicemente vuol far capire di essere come gli altri ma "superiore" (infatti lo dice pure a Batman), Hitler usava gli ebrei come capro espiatorio, ma quello è comunque un esempio vero, mica Thanos lo è.
Di Cell non so un #@*§ perché Dragon Ball fa schifo e Dragon Ball con C17 e Freezer di più.

E parlando di Fauce d'Ebano o il socio (quello "vecchio"), il "numero 2", come #@*§ lo uccidono?! "Spiderman ha visto più film" e il povero #@*§ crepa nello spazio :asd

E comunque Iron Man poteva chiamarlo e fregarsene di chi stava in strada. Altra storia, Agamotto (l'aiutante di strange) ? 2 Minuti netti poi se ne va dove manco so.

Ant man in galera? Non potevano fare una scena di 2 minuti con questo povero #@*§ in galera oppure che veniva liberato e faceva le stesse #@*§ di Black Panther? Poi, a me non interessa, però se devi mettere tutti gli eroi dell'universo metticelo.


Gamora e Loki sono dei #@*§, in ogni caso non ha senso siccome entrambi sanno benissimo la gravità della cosa e, come poveri fessi, muoiono entrambi.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Pensa Free che Cell ha dentro di sé C-17 e Freezer :eheh
Eppure è più scarso di loro in maniera incommensurabile :acm

Comunque farete schifo tu e Nolan anche se è sponsor di Stoner.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:15 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Vabbè se si cerca la logicità assoluta finisce tutto, soprattutto per opere di questo tipo.
Scriverò in un brutto italiano parlato.
Allora secondo i ragionamenti razionali bastava che Thanos triplicava le risorse e la grandezza dell' Universo per risolvere i problemi. Però a quel punto non era Thanos, ma il Buddha.
Thanos lo han fatto fin troppo razionale nei suoi deliri di odio verso il mondo. Nei fumetti prima di tutto è il malvagio innamorato della Morte, poi tutto il resto.
Per il resto potevano distruggere la gemma, ma a parte che Thanos semplicemente doveva possederle tutte per questioni di trama e fedeltà al fumetto, Thanos già con 4-5 gemme non era battibile. Già di suo è oltre gli Avengers, Thanos con 4 gemme è over per tutti i personaggi del film (con Strange a quel livello).
Magari fossero affiancati da Silver Surfer, Sentry, Ghost Rider (Zarathos) se ne potrebbe parlare, ma così anche senza le ultime due gemme non c'è proprio partita.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
freebandiera ha scritto:
Il film mi è risultato pesante anche senza torture. Forse senza bambini petulanti o quindicenni del #@*§ l'avrei trovato migliore.

Se Thanos avesse detto "faccio tutto questo per Morte" avrebbe avuto più senso. Invece no, lui si ritiene l'unico a farlo, sia per poteri sia perché è uno psicopatico, perché decide deliberatamente delle vite altrui.

Joker semplicemente vuol far capire di essere come gli altri ma "superiore" (infatti lo dice pure a Batman), Hitler usava gli ebrei come capro espiatorio, ma quello è comunque un esempio vero, mica Thanos lo è.
Di Cell non so un #@*§ perché Dragon Ball fa schifo e Dragon Ball con C17 e Freezer di più.

E parlando di Fauce d'Ebano o il socio (quello "vecchio"), il "numero 2", come #@*§ lo uccidono?! "Spiderman ha visto più film" e il povero #@*§ crepa nello spazio :asd

E comunque Iron Man poteva chiamarlo e fregarsene di chi stava in strada. Altra storia, Agamotto (l'aiutante di strange) ? 2 Minuti netti poi se ne va dove manco so.

Ant man in galera? Non potevano fare una scena di 2 minuti con questo povero #@*§ in galera oppure che veniva liberato e faceva le stesse #@*§ di Black Panther? Poi, a me non interessa, però se devi mettere tutti gli eroi dell'universo metticelo.


Gamora e Loki sono dei #@*§, in ogni caso non ha senso siccome entrambi sanno benissimo la gravità della cosa e, come poveri fessi, muoiono entrambi.


Niente, non hai capito minimamente ciò che sto cercando di far capire. Le motivazioni di Thanos sono verosimili, poi se a te non garbano (e addirittura preferisci la versione fumettistica, con Thanos che uccide perchè è innamorato della Morte, dimostrando ancora di più la tua mancanza di oggettività) è un conto. Anche io posso dire che per me è una #@*§ che il Joker fa tutto quel popo di roba solo per far dire ai cittadini di Gotham "ehi, non facciamo più i moralisti da oggi eh!", ma non è che il mio modo di pensare influisce minimamente sulla bellezza della costruzione del personaggio.

Fauce d'Ebano è il "vecchio", hanno dovuto eliminare i figli di Thanos velocemente perchè altrimenti dovevano fare un film di 5 ore, sono comunque contento che li abbiano inseriti. La morte di Ebano è abbastanza bruttina, ma comunque sempre il linea col suo personaggio, uno che se la tira tantissimo e che crede di avere sempre la situazione sotto controllo.

Ma che caspita significa "Iron Man poteva fregarsene di quello che sta succedendo in strada"?! Sta scendendo una navicella spaziale dal cielo e giustamente lui deve fottersene perchè deve fare una chiamata? :rofl
Dai, se devi arrampicarti sugli specchi puoi fare di meglio :asd

L'aiutante di Strange, Wong, va a proteggere il Sancta Sanctorum mentre Strange è assente, lo dicono nel film eh

Ant-Man è un altro che sarà fondamentale su Infinity War pt. 2, difatti fra pochi mesi esce The Ant-Man & The Wasp ambientato poco prima delle vicende di Infinity War che ci farà appunto vedere cosa stava facendo Scott in tutto questo tempo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Red dice che le gemme non fanno fare ogni cosa nel film, e anche giustamente direi.
Thanos non mi sembra porti rancore, ha semplicemente una missione di #@*§ che poggia su basi del #@*§, meglio essere un morto di #@*§.
Le gemme che si potevano distruggere / non dare erano 3, quindi era battibile (o quasi), non a caso lo stavano per farlo fuori metà guardiani e iron man.


Red, preferisco la #@*§ a distruggere un mondo per niente, avrebbe avuto più senso se il mondo fosse stato al collasso e allora lui passava con la sua impresa di pulizie e riequilibrava il tutto.
Di Wong non me lo ricordavo, ma a che #@*§ serve proteggerlo se non c'è la gemma? E Agamotto è un altro tizio o ho avuto un lapsus?
Fauce d'Ebano non mi sembra umano, realmente può morire semplicemente nello spazio come un povero #@*§?
Come sarà fondamentale Ant-Man?

Comunque quella chiamata avrebbe salvato tutti, ma meglio guardare cosa succede fuori :asd




Socrate di quel manga (di #@*§) e anime (di #@*§) noto col titolo di DragonBall so poche cose:

-Goku è il protagonista
-Vegeta è l'antagonista
-Ci sono 7 sfere del drago
-E' sposato con Kiki che, a quanto dicevano i miei amici infoiati delle medie o elementari, significa "tettina" in giapponese
-Gohan è l'unione del figlio di Goku e un altro #@*§
-Sharon e Polunga sono degli Dei
-Goku ama mangiare
-Crilin si scopa un robot e muore spesso
-Cell, per un periodo, era forte quanto Ronaldo (quello vero :acm) del periodo 96-98.
-C'è un vecchio porco che ricorda berlusconi per il suo appetito sessuale.

Stoner so che ti piaceva, pure a me non dispiaceva, ovviamente chiunque pur non l'evasore fiscale con l'accento orribile noto come Valentino Rossi.
Il collegamento Nolan-Stoner mi sfugge però :refl

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Insomma del tuo post l'unica cosa azzeccata è Valentino Rossi evasore per il resto ne capisci quanto Jc e possibilmente ne sai pure meno, #@*§ #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Per me il commento di free su dragonball era da lasciare così, nessuna risposta dovuta
Se a uno basta sapere questo di dragonball allora si merita questo

Comunque socratone ma le stai disegnando tu come quel tizio della teoria di hinata le pagine dove Goku dice che avrebbe battuto super bu? I tempi coinciderebbero


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:45 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
I tempi coincidono con i tempi di accensione (incognita ma sull'ordine delle settimane) del mio computer ufficiale, quello di riserva ha la tastiera impazzita e mi rifiuto di intraprendere corrispondenza con questo computer o con questo telefono per mantenere quel briciolo di sanità mentale che mi rimane.

Ah sì in privato Jc m'ha scritto che Kid Bu è più scarso di Super Bu ma si può :rofl :rofl :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 mag 2018, 22:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Edit.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010