Oggi è gio 28 mar 2024, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
wonderwall ha scritto:
Ci tengo a specificare che me la farei pure io :asd ma io mi facevo le seghette in privato.


Certo certo, in privato...

Vecchio porco...

Free quello magro è super bu ma da te sarebbe davvero troppo sapere pure questo, però dai almeno sai che è "quello magro" quindi fondamentalmente c'eri.
Ma hai avuto i budokai tenkaichi e non ne sai un #@*§ oppure ci giocavi da amici? Io tuttora ci gioco da amici, troppo bello quel gioco anche in due fantastico, altroché Marvel vs Capcom.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il mar 15 mag 2018, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 0:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Ma per me, nel suo genere, questo film fa la storia.
Ha il “vincolo” di essere legato agli altri due (e agli altri 18 :asd dei vari personaggi) ma questo resta un film mastodontico che in qualche maniera, segna eccome la storia del cinema.

Poi se dobbiamo considerarli sempre a prescindere film di serie B perché non sono film d’autore, non sono piagnoni, non ci sono cancri, neri torturati, gay repressi e donne violentate... è un altro discorso ben più ampio di Avengers in sè.

Un “Avengers” non vincerà mai l’oscar perché salvo rare eccezioni (5 o 6) film come questi è capace che non stanno nemmeno in nomination. E come può un film come questo non essere nemmeno in nomination per qualche categoria?? Tecnicamente che difetti avrebbe per non meritarselo ed essere snobbato?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Per il make-up e gli effetti speciali sarà sicuramente nominato, sarebbe clamoroso il contrario.
Io nominerei pure i Russo alla regia a dirla tutta.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 0:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Ma infatti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 15 mag 2018, 19:34 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Direi che questo cinecomics non mi sembra il non plus ultra dei cinecomics, forse è questo che non me lo rende epocale, oltre a tutte le cose già scritte e riscritte.
Le uniche nomination che forse potrebbe prendersi sarebbero Trucco Effetti speciali e anche scenografia, il pianeta da dove prendono la gemma dell'anima è bellissimo, pure il wakanda.
C'è anche da dire che non sarà mica l'unico film tecnicamente ottimo, quindi non dargli neanche un premio non sarebbe un abominio.


Socrate ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ci tengo a specificare che me la farei pure io :asd ma io mi facevo le seghette in privato.


Certo certo, in privato...

Vecchio porco...

Free quello magro è super bu ma da te sarebbe davvero troppo sapere pure questo, però dai almeno sai che è "quello magro" quindi fondamentalmente c'eri.
Ma hai avuto i budokai tenkaichi e non ne sai un #@*§ oppure ci giocavi da amici? Io tuttora ci gioco da amici, troppo bello quel gioco anche in due fantastico, altroché Marvel vs Capcom.




Della serie Budokai tenkaichi ne hanno fatti una serie, e non ho nessuno di quelli, quindi direi amici passati (di 10 anni).
A me sembra pure di conoscere Polunga, quindi non sono così scarso. Poi manco un episodio ho visto in vita mia (unicum della storia dell'umanità, o quasi) non sono tanto mollo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 17:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Con un incasso globale che attualmente ammonta a 1 miliardo e 675 milioni di dollari, Avengers: Infinity War ha superato quanto raccolto ai botteghini di tutto il mondo da Jurassic World del 2015

Il prossimo ostacolo per entrare almeno nel podio, è Star Wars il Risveglio della forza fermo a 2.060 mln


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 mag 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Speriamo bene :brr

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 mag 2018, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101


Mi è piaciuto sto trailer l'ho trovato alquanto satirico.
Alfred, le origini :rofl
Ah dove sarebbe l'industria dei cinecomics e dei cinepanettoni senza gente come Logan :mattoni



Anche se il film che aspetto per il Natale venturo è questo :grin

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 mag 2018, 0:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Visto “Loro 1”

Deluso. Se non sapessi che esiste un 2 e che a quanto pare, dicono, sia migliore, direi che è una #@*§ totale questo film.
Noioso, ridondante per oltre un’ora. Servillo per fortuna arriva dopo un’ora e passa di film e aggiusta le cose. Mamma mia... la prima ora di film Sorrentino l’avrebbe potuta fare in 15 minuti e sarebbe stata fantastica, sempre nel suo stile.

Voto: 5


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 7 giu 2018, 21:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Molleggiato, il secondo merita molto di più.


Parlando della magnum opus, un povero pirla l'ha visto al cinema 43 volte e, invece che esser preso a schiaffi da sua madre per aver speso 400+ dollari per un film, è stato invitato alla premiere di Avengers 4.
Inoltre a breve (ma non troppo) dovrebbe raggiungere la soglia di incasso commerciale di dollari 2 miliardi, ma non andare così oltre (quindi in linea con i miei 1,9).

Infine, le parole del sempre saggio Terry Gilliam, che manco conoscevo ma, vedendo tutte queste lodi per il film, condivido


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esser, Trendiction [bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010