Oggi è gio 28 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: lun 2 mar 2020, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma vai a cagàre vah :asd

Chi cazz'è l'utente dominante? :uhm


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mar 3 mar 2020, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Interessante approfondimento svelato dalla novellizzazione di EP.9.

Praticamente il corpo di Sidious è costituito da un clone e non dal corpo originale, andato distrutto con ep. 6.

Tale clone sarebbe stato realizzato dai Sith Eternal, ovvero le oscure figure che si vedono su exegol, tuttavia il corpo era incapace di contenere l'estrema potenza dello spirito di Palpatine ed andava via via distruggendosi, era pertanto incapace di spostarsi dal macchinario che si vede nel film.

Tale concetto ricalca quanto già visto negli anni 90 con il fumetto Dark Empire, divenuto Legends con l'acquisizione della Lucasfilm, ma ripreso nel nuovo canone con ep. 9.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 17:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Fuzz, ti consiglio questo video dell'ottimo Film Cirt Hulk, che cerca di spiegare perchè il primo Star Wars è un così bel filme e funziona così bene, e incidentalmente spiega anche perchè i seguiti e molti altri film action contemporanei non funzionano:
https://www.youtube.com/watch?v=3TQHc9bxjzk

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 20:42 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ohhhh
ma scannatevi per il pallone e la figha e non per star wars!!!!
fuzz77 ha scritto:
XXXXX.

pero'... insomma... ritrovarsI palpatine, per chi non legge i fumetti e tutto cio' che gravita attorno al mondo starwars, mi ha fatto un pelo ribrezzo...
io ho visto l'ultimo film, senza leggere nulla al cinema, la seconda sera di proiezione... quando ho avuto la certezza che fosse palpatine mi sono cascati i cogljioni per terra...
DORCO PIO, per me, che ho guardato solo i film, da quando sono bimbo... fanqulo, palpatine mi e' sembrato, leicester nella stagione buona... per cio' che mi hanno mostrato nei film, le ha prese di brutto da windu (anakin), con joda l'ha sculata in contropiede... ma per cio' che mi hanno mostrato, PREMETTO, nei film, fino a epi8 era il terzo/quarto in fatto di potenza nella forza
Yoda
Windu
Luke
Palpatine

poi per noi, che guardiamo solo i film di dovrebbero essere spiegate precchie cose... e' un bellissimo "inqulatevi" dopo 40 anni... meno male rey che da quel senso di buonismo... MA PERCHE' ANCORA PALPATINE, per noi che abbiamo visto i film, palpatine non ha senso che ritorni, una m3rda di nullla... E DOPO 35 ANNI SPIACE...

ot
fuzz77 ha scritto:
XXXXX.

per addolcire fuzz, mostro a lui i miei due ultimi arrivi e, da domani, via a costruire pedaliera per i live estivi...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
ilverme ha scritto:
.
fino a epi8 era il terzo/quarto in fatto di potenza nella forza
Yoda
Windu
Luke
Palpatine


Fermi tutti.

Yoda è l'unico che può essere realmente paragonato per potenza a Darth Sidious, su Mace Windu avrei già i miei dubbi.

In ep. 3 Windu riesce a disarmare il sith, ma è stato spiegato più volte fuori dal film (anche da Lucas) che Palpatine stesse bluffando in attesa di Anakin per irretirlo. (se fosse successa una cosa simile nei sequel sai le levate di scudi :rofl ).

Ora, formalmente Windu vince lo scontro ma in effetti è strano come Sidious faccia a fettine i tre maestri Jedi che accompagnavano Mace (tra cui l'abile spadaccino Kit Fisto) per poi andare in difficoltà contro Windu stesso, comunque guardando bene il film e le espressioni di Sidious nel prosieguo dello scontro si nota il chiaro intento di irretire quel gonzo di anakin.

Di sicuro tra i due non c'è una grande differenza, però probabilmente Palpatine in diverse condizioni avrebbe prevalso, magari a fatica.

Sia Anakin che Luke sono inferiori a Windu nel duello.

Rey e Ben solo vengono bullizzati da Palpatine quindi nulla questio, il loro livello è il più basso ma è anche normale, sono arrivati in un epoca in cui non c'erano molti maestri e non c'era la competizione dell'era repubblicana.

Rey poi sconfigge Palpatine ma solo grazie all'aiuto dell'aura dei Jedi.



@Bene, non sapevo che anche tu fossi un chitarrabile.

Io vado più sul classico, ho dei pedali Boss semplicissimi, un overdrive ed un chorus ormai rarissimo, nonché un Crybaby.

Ho un ampli Marshall JCM 800 da 50W ed una Gibson SG.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Notiziona per i veri fan!

Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, finalmente uno dei personaggi più belli ed importanti della saga diventa Live Action! :love

https://www.tomshw.it/culturapop/rosari ... alorian-2/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mar 21 apr 2020, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Parlando di roba seria, sono iniziati gli ultimi 4 episodi della settima stagione di TCW, narranti il ciclo del famoso assedio di Mandalore.

Si svolgono in contemporanea con ep. 3, tant'è che la colonna sonora dell'inizio de "La vendetta dei Sith" viene ripresa in un frammento del nono episodio dell'ultima stagione, stando a significare la perfetta contemporaneità tra i due momenti.

Ecco il parallelo da pelle d'oca.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mar 28 apr 2020, 20:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Nel quartultimo episodio della settima stagione i duelli tra Palpatine/Windu e quello Maul/Ahsoka si svolgono in esatta contemporaneità, Ahsoka sguaina la spada insieme ai Jedi, Maul Attacca in contemporaneità con Palpatine.

Nel momento in cui Anakin si sottomette all'imperatore Ahsoka rifiuta di unirsi a Maul.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mar 3 nov 2020, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Dopo anni di indiscrezioni e di indizi provenienti dall'universo espanso, il nodo è stato sciolto.

Il finale della prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian sancisce un ritorno clamoroso



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Star Wars. Parliamone
MessaggioInviato: mer 4 nov 2020, 16:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Carina la prima puntata, sempre più western.

Riguardo all’ultima inquadratura, sapevo che fuzz si sarebbe bagnato le mutandine. Vediamo come si svilupperà.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 699 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010